Bellissima complimenti.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1100
Collapse
X
-
La base non l'ha guidata ancora nessuno?
Il conc. pi? vicino a me ? a Modena, una mezz'ora da casa, non ne ha nemmeno una da vedere... forse gli arriva una Factory a fine mese, gi? venduta.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostLa base non l'ha guidata ancora nessuno?
Il conc. pi? vicino a me ? a Modena, una mezz'ora da casa, non ne ha nemmeno una da vedere... forse gli arriva una Factory a fine mese, gi? venduta.
Comunque se vuoi vederla c'? a Mantova, blu, molto bella
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postquindi l'ha gia venduta ma nonostante questo non ne prende una seconda? No comment...
Comunque se vuoi vederla c'? a Mantova, blu, molto bella
Di sicuro non ha ordinato nessuna base. Dicevano che se ne arrivassero altre pronta consegna sarebbero comunque Factory, perch? trovano pi? utile mettere in mostra quella.
Mannaggia, a MN c'ero settimana scorsa... a saperlo...
Stefano, la tua ha le sosp Sachs, giusto? Come le trovi, visto che tu hai avuto anche l'altra con le ohlins?Last edited by Martino; 18-05-15, 11:22.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostNon lo so se ne abbia ordinata un'altra o meno, ma c'era l? l'uomo Aprilia che confermava consegna ancora col contagocce per il momento.
Di sicuro non ha ordinato nessuna base. Dicevano che se ne arrivassero altre pronta consegna sarebbero comunque Factory, perch? trovano pi? utile mettere in mostra quella.
Mannaggia, a MN c'ero settimana scorsa... a saperlo...
Stefano, la tua ha le sosp Sachs, giusto? Come le trovi, visto che tu hai avuto anche l'altra con le ohlins?
Dai HyperRR, scrivigliele due righe a questi ragazzi. Tu hai la V4-old e hai provato la 1100 RR in due occasioni...e scrivilo un report (tempo/impegni permettendo)
ZLast edited by Vegeta_Z; 18-05-15, 12:20.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostStefano, la tua ha le sosp Sachs, giusto? Come le trovi, visto che tu hai avuto anche l'altra con le ohlins?
Comunque l'ohlins ? sicuramente un po' migliore.
Davanti la forcella mi pare buona, sente bene le regolazioni e sinceramente mi sembra che in strada ce ne sia d'avanzo. Certo che la Ohlins ha una scorrevolezza superiore che la fa lavorare un po' meglio sulle piccole asperit?.
In sostanza si pu? andare bene in strada anche con le sachs (occhio per? che la nuova ha una forcella diversa dalla mia, che non ho mai provato), per? il non poter regolare l'altezza del posteriore per m? ? troppo penalizzante (praticamente ? la regolazione che tocco pi? spesso per adattare la moto alle diverse gomme che provo).
Comunque Marco se vai a MN e vedi quella blu ti innamori...? proprio bellina
Comment
-
X
Comment