Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Complimenti per come la prendi.. e' sicuramente il modo migliore
    Io starei piangendo per la moto anche con il piede ingessato
    Eh...ho perso il conto delle volte che son sceso gi? a controllarla e a farle un po' di coccole...ma alla fine, le moto si aggiustano in un attimo (specialmente se pagan gli altri)...ma rimettere insieme ossa fratturate, passa del tempo e non poco, tempo che ho gi? perso abbondantemente...quindi pazienza; per come sarebbe potuta andare...? andata bene
    Quindi bisogna essere positivi.
    Z

Comment

• Font Size
      mi spiace per il fattaccio...

due note...

1 - quella moto ? bellissima!!

2 - ma quanto ? piccola???

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        mi spiace per il fattaccio...

due note...

1 - quella moto ? bellissima!!

2 - ma quanto ? piccola???
        In realt? non ? la vera TuonoV4F, ? la riproduzione, fatta dalla PegPerego
        Splendida, non mi stanco mai di guardarla...comunque, le misure son perfette per me
        Certo, se ci si mette sopra uno alto 1,90m...va a finire che sembra veramente una minimoto
        Z
        P.S. ah, grazie ragazzi, a tutti...ma se si pu? tornare subito in sella, non ? successo niente

Comment

• Font Size
          Comunque ? piccola ma come triangolazione piuttosto spaziosa. Io mi ero seduto sulla RF all'eicma e ci stavo bene pur essendo 1.90*90kg... Gi? la rsv4 ? un altro discorso, coi semi risulta davvero troppo corta.

Comment

• Font Size
            Ci stanno Fulvio e Pmancio che sono due corazzieri .. Nessun problema 😊

Comment

• Font Size
              Mi spiace ,ma almeno il tipo vecchio era assicurato?

Comment

• Font Size
                Appena sei a posto organizza un bel giretto a Lourdes che male non fa 😀👍

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  Guarda (scusate l'OT)...inizialmente ero veramente inc***ato, il vecchietto ? sceso dalla macchina e ha iniziato a dire "e dai, qua non c'? niente...poca roba...qualche graffietto"...quando gli ho fatto capire che non era prpprio il caso, che la moto aveva solo 5 giorni di vita...? stato zitto e buono. Ma soprattutto, a parte il giramento di p**le per la moto, ero seriamente preoccupato per il piede...ci ho messo cos? tantp a recuperare dall'ultima volta, che farmi un mese/mese e mezzo fermo, con la moto l? ad aspettarmi...sarebbe stato troppo.
                  Fortunatamente, fatte le lastre, non son venute fuori fratture. Quindi, domani, massimo dopodomani (dipende dal dolore al piede) vado in officina, preventivo danni e poi ci penser? l'avvocato. L'importante ? che possa godermi la moto.
                  Comunque un po' girano...ma poteva andare peggio, guardiamo il bicchiere mezzo pieno
                  Z
                  caxxo non ci credo che t'hanno gi? sdraiato mi spaice tantissimo.....

come minimo con l'assicurazione del vecchio maledetto ( che spero sia regolarmente attiva.....) di devono sostituire ogni singola vite anche se solo segnata!!!!!

Originally posted by heybaby View Post
                  caxxxo l'avrei ammazzato all'istante

che sfiga!! vabb? dai importante che non sia niente di serio, per te in primis, la moto si sistema facilmente
                  anch'io l'avrei ammazzato paolo.........ma solo dopo che avr? rimesso a nuovo la moto
                  Last edited by Dy27; 05-05-15, 16:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maursv4r View Post
                    Mi spiace ,ma almeno il tipo vecchio era assicurato?
                    Effettivamente, visti i tempi che corrono, la domanda ? sensata...e la risposta non ? scontata, purtroppo...comunque si, ? assicurato. Il problema ? che, probabilmente, con tutto il rispetto, il vecchietto in questione non dovrebbe avere la patente...tra l'altro ? uscito dalla macchina con un vistoso "parkinson" alla mano sinistra...che aggiunto all'et?, insomma, purtroppo le patenti le rinnovano senza far controlli seri.
                    Ad ogni modo, tornando IT, proprio in questi giorni, preventivamente, pensavo di montare dei para-carter e dei para-telaio. Per questi ultimi, pensavo di mettere i Flyhammer, che hanno il doppio attacco sul telaio. Come para-carter, consigli?
                    Z

Comment

• Font Size
                      Bellissima a sto giro la tuono, pochi elementi ritoccati ma ben piazzati. Mi spiace per la caduta. Per il consumo non ? una questione di quanto, ma cazz fare solo 140km con un pieno ? davvero limitativo. Io con la panigale non so messo benissimo, ma domenica scorsa che ho fatto 400 km con il ktm ho rifornito una sola volta ? stato fantastico.

Comment

• Font Size
                        per tornare in argomento consumi,la mia in uso urbano non supera i 13km/l ,pero devo anche dire che quando invece l ho piazzata in autostrada di 6 marcia trai 120 km/h e i 140km/h i consumi sono notevolmente migliorati , non ho fatto calcoli perch? ero predisposto come al solito all accensione della riserva intorno ai 140km invece ha consumato meno e al abbocco di carburante ho risparmiato un po di soldi

Comment

• Font Size
                          Spiace x l 'incidente, ma approvo il tuo punto di vista: la moto si aggiusta facilmente, le ossa meno, quindi fai bene a prenderla cos?, bravo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vegeta_Z View Post
                            Per questi ultimi, pensavo di mettere i Flyhammer, che hanno il doppio attacco sul telaio. Come para-carter, consigli?
                            Z
                            fai bene FLyhammer con doppio attacco

para-carter GB racing fatti benissimo, li mtrovi da Omnia racing

Comment

• Font Size
                              Nel frattempo, aspettando il preventivo da mandare all'assicurazione, son leggermente migliorati i consumi: 12,35l/150km quindi 12,15km/l...non ho cambiato nulla nella gestione di gas/frizione/freno-motore, quindi si sta assestando su consumi pi? umani
                              Z

Comment

• Font Size
                                Meno male stai bene!

Minchia quanto ? **** 'sta moto, nelle foto in strada ? spettacolare almeno quanto ? tamarra.

Comment

X
                                Working...
                                X