Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti per come la prendi.. e' sicuramente il modo migliore
Io starei piangendo per la moto anche con il piede ingessato
Eh...ho perso il conto delle volte che son sceso gi? a controllarla e a farle un po' di coccole...ma alla fine, le moto si aggiustano in un attimo (specialmente se pagan gli altri)...ma rimettere insieme ossa fratturate, passa del tempo e non poco, tempo che ho gi? perso abbondantemente...quindi pazienza; per come sarebbe potuta andare...? andata bene
Quindi bisogna essere positivi.
Z
In realt? non ? la vera TuonoV4F, ? la riproduzione, fatta dalla PegPerego
Splendida, non mi stanco mai di guardarla...comunque, le misure son perfette per me
Certo, se ci si mette sopra uno alto 1,90m...va a finire che sembra veramente una minimoto
Z
P.S. ah, grazie ragazzi, a tutti...ma se si pu? tornare subito in sella, non ? successo niente
Comunque ? piccola ma come triangolazione piuttosto spaziosa. Io mi ero seduto sulla RF all'eicma e ci stavo bene pur essendo 1.90*90kg... Gi? la rsv4 ? un altro discorso, coi semi risulta davvero troppo corta.
Guarda (scusate l'OT)...inizialmente ero veramente inc***ato, il vecchietto ? sceso dalla macchina e ha iniziato a dire "e dai, qua non c'? niente...poca roba...qualche graffietto"...quando gli ho fatto capire che non era prpprio il caso, che la moto aveva solo 5 giorni di vita...? stato zitto e buono. Ma soprattutto, a parte il giramento di p**le per la moto, ero seriamente preoccupato per il piede...ci ho messo cos? tantp a recuperare dall'ultima volta, che farmi un mese/mese e mezzo fermo, con la moto l? ad aspettarmi...sarebbe stato troppo.
Fortunatamente, fatte le lastre, non son venute fuori fratture. Quindi, domani, massimo dopodomani (dipende dal dolore al piede) vado in officina, preventivo danni e poi ci penser? l'avvocato. L'importante ? che possa godermi la moto.
Comunque un po' girano...ma poteva andare peggio, guardiamo il bicchiere mezzo pieno
Z
caxxo non ci credo che t'hanno gi? sdraiato mi spaice tantissimo.....
come minimo con l'assicurazione del vecchio maledetto ( che spero sia regolarmente attiva.....) di devono sostituire ogni singola vite anche se solo segnata!!!!!
Mi spiace ,ma almeno il tipo vecchio era assicurato?
Effettivamente, visti i tempi che corrono, la domanda ? sensata...e la risposta non ? scontata, purtroppo...comunque si, ? assicurato. Il problema ? che, probabilmente, con tutto il rispetto, il vecchietto in questione non dovrebbe avere la patente...tra l'altro ? uscito dalla macchina con un vistoso "parkinson" alla mano sinistra...che aggiunto all'et?, insomma, purtroppo le patenti le rinnovano senza far controlli seri.
Ad ogni modo, tornando IT, proprio in questi giorni, preventivamente, pensavo di montare dei para-carter e dei para-telaio. Per questi ultimi, pensavo di mettere i Flyhammer, che hanno il doppio attacco sul telaio. Come para-carter, consigli?
Z
Bellissima a sto giro la tuono, pochi elementi ritoccati ma ben piazzati. Mi spiace per la caduta. Per il consumo non ? una questione di quanto, ma cazz fare solo 140km con un pieno ? davvero limitativo. Io con la panigale non so messo benissimo, ma domenica scorsa che ho fatto 400 km con il ktm ho rifornito una sola volta ? stato fantastico.
per tornare in argomento consumi,la mia in uso urbano non supera i 13km/l ,pero devo anche dire che quando invece l ho piazzata in autostrada di 6 marcia trai 120 km/h e i 140km/h i consumi sono notevolmente migliorati , non ho fatto calcoli perch? ero predisposto come al solito all accensione della riserva intorno ai 140km invece ha consumato meno e al abbocco di carburante ho risparmiato un po di soldi
Nel frattempo, aspettando il preventivo da mandare all'assicurazione, son leggermente migliorati i consumi: 12,35l/150km quindi 12,15km/l...non ho cambiato nulla nella gestione di gas/frizione/freno-motore, quindi si sta assestando su consumi pi? umani
Z
Comment