Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non-plus-ultra :gaen:

Comment

• Font Size
      Che bella....

Comment

• Font Size
        😱😱😱😱😱😱

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vegeta_Z View Post
          Che spettacolo di moto!
          Z
          Vegeta ti ? arrivata?????

Comment

• Font Size

Oggi provo a risentirli...per ora niente :'(
            Z

Comment

• Font Size
              li chiamo oggi anch'io....poi ti dico cosa mio hanno detto...

Comment

• Font Size

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Ok...ancora niente data precisa, gli han detto che la moto ? in consegna, quindi dovrebbe gi? essere in viaggio, gli han detto settimana prossima, quindi, dopo Pasquetta, ogni giorno potrebbe essere buono.
                  Tocca ancora aspettare...e intanto fuori ci son 20gradi e un bellissimo sole primaverile
                  Z

Comment

• Font Size

Insieme alla mia RF la settimana scorsa di tuono ne sono arrivate tre.. Potete vederle nella foto (2 si vedono l'altra era dietro la mia)

MOTOPLEX MANTOVA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Porca zozza! Che voglia...spero non se la menino troppo per le carte da sbrigare...mi piazzer? in officina, con un lettino gonfiabile, fino alla consegna nelle mie mani! Se mi vorranno fuori dalle p**le dovranno darsi da fare
                      Le Tuono in questione, sono di qualcuno del forum? Che fate, vi nascondete?
                      Z

Comment

• Font Size
                        Anche da Gabrielli a Vicenza pare sia arrivata una 1100 base...dai che l'attesa ? finita!

Aprilia Tuono 1000 - 2015 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davi86 View Post
                          Anche da Gabrielli a Vicenza pare sia arrivata una 1100 base...dai che l'attesa ? finita!

Aprilia Tuono 1000 - 2015 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
                          Bravo Davi....? arrivata la base e marted? arriva la factory.... mi hanno assicurato che per venerd? ? pronta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vegeta_Z View Post
                            Ok...ancora niente data precisa, gli han detto che la moto ? in consegna, quindi dovrebbe gi? essere in viaggio, gli han detto settimana prossima, quindi, dopo Pasquetta, ogni giorno potrebbe essere buono.
                            Tocca ancora aspettare...e intanto fuori ci son 20gradi e un bellissimo sole primaverile
                            Z
                            dai Vegeta...abbiamo fatto trenta...facciamo trentuno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Eh...tanto, pur volendo posso far nulla per accellerare l'iter
                              Scherzi a parte, son gi? felice come un bambino, quando arrivano le vacanze di Natale e sa, che a breve avr? dei regali da scartare
                              Z

Comment

• Font Size
                                Nell'attesa che uno di noi possa trovarsi per le mani la nuova Tuono 1100, riporto il post dell'utente di un altro forum, che (in Svizzera) ha avuto la possibilit? di provarla (se questo va contro le regole di ddg, chiedo venia e in caso accetter? qualsiasi provvedimento):

"da Dav ? ieri, 18:26
                                Moto provata sto pommeriggio,

che ne penso:

Moto che si prende in mano abbastanza rapidamente, sella piu morbida, piu bassa della v4 1000 e si sente quando ci si e sopra.

freni brembo come sulla v4 old, sempre un po meno di mordente che con la prima v4 senza l'abs, ma ho trovato che freni abbastanza bene.

il confort e meglio della sua precedente, sospensioni piu morbide, ho trovato che si sente meno lo sballamento su strada meno regolare, se no telaio sempre ottimo.

il motore che dire.... molta coppia molto piu che della precedente tuono.

il shifter: molto meglio passa molto facilmente anche a partire da 4'500 giri.

per i consumi siamo come sulle precedenti tuono v4 mi sembra, ma la moto ha pochi kilometri per farmi un id?e.

ho notato una vibrazione sulla pedana destra pilota abbastanza presente sopratutto in 3 e 4 marcia all'incirca dei 3'000-4'000 giri, non so se e solo su il modello da me testato, pero lo detto al mecanico e mi a detto che potrebbe essere pech? c'? una nuova frizione anti saltelamento che genera queste vibrazioni.

a parte questo, super moto."

il ragazzo in questione, non ? proprietario della "V4-old", ma a quanto dice, ha avuto modo di provare anche quella, per avere un'idea.
                                spero di aver fatto cosa gradita
                                Z
                                P.S. Non l'ha specificato, ma suppongo abbia provato la RR
                                Last edited by Vegeta_Z; 09-04-15, 14:53.

Comment

X
                                Working...
                                X