Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Meno male stai bene!

Minchia quanto ? **** 'sta moto, nelle foto in strada ? spettacolare almeno quanto ? tamarra.

Ahaha troppo tamarra per me...sono uno dal basso profilo. Mi piace, altrimenti non l'avrei presa, ma non mi si addice tanto ehehe.
    Comunque, non ho incontrato una persona che non ne sia rimasta affascinata, la voglio pi? brutta, cos? com'? attira troppo l'attenzione . ? splendida in tutto, non posso che consigliarla a chiunque voglia una moto performante da usare in strada.
    Ora aspettiamo il giudizio di chi la sa sfruttare...magari anche in pista
    Z

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vegeta_Z View Post
      Ahaha troppo tamarra per me...sono uno dal basso profilo. Mi piace, altrimenti non l'avrei presa, ma non mi si addice tanto ehehe.
      Comunque, non ho incontrato una persona che non ne sia rimasta affascinata, la voglio pi? brutta, cos? com'? attira troppo l'attenzione . ? splendida in tutto, non posso che consigliarla a chiunque voglia una moto performante da usare in strada.
      Z
      Non me la posso permettere, ho il mutuo per la casa , ma se potessi sarebbe la moto che prenderei di sicuro, pur sapendo che, per strada, ? praticamente inutile Sta moto non ha una cosa fuori posto, forse solo la scritta Aprilia sul telaio

Comment

• Font Size
        Capisco...ma seriamente, guardiamo i 100min pi? o in meno? Se volessimo fare una stima attendibile, andrebbe svuotato completamente il serbatoio, poi riempito con delle taniche, per avere la quantit? precisa (che possono sballare anche i distributore...e magari di proposito ) e arrivare a svuotare nuovamente il serbatoio, guidando fino allo spegnimento del mezzo.
        Dai su, siamo seri
        Ad ogni modo, giusto per deviare il discorso, posto qualche fotina:

-The beauty and the beast. Il primo contatto, il giorno del ritiro, in tutta la mia tensione (era tesa anche la pelata ) per il ritorno su due ruote, dopo il botto di 2anni e mezzo fa...con sigaretta per spezzare la tensione gi? pronta in bocca

-Aggiustiamo un po' di roba, prima della partenza...la meticolosa arte del regolare gli specchietti retrovisori, per poi scoprire di non vederci un c***o

-Ieri, effetto specchio, sempre la bella, con la solita faccia da c**o a far le foto

-Oggi, a Santa Cesarea con torre diroccata, cielo azzurro, mare e scogli sullo sfondo

Questo, poco ptima che un sognore abbondantemente avanti con l'et?, decidesse di saltare completamente uno stop, senza neanche guardare se sopraggiungesse qualcuno, tagliandomi la strada...son riuscito a limitare i danni, appoggiandomi praticamente con la gamba destra sulla sua fiancata e attutendo la caduta della bimba, sul lato sinistto, con il mio piede. Fortuna che, conoscendo l'incrocio e gli automobilisti salentini, andavo veramente piano in quel tratto...ma non ho potuto evitare l'impatto.
        Report danni: carter motore (lato destro) un graffietto, copricalore marmitta, graffietti, nottolino sinistro piccoli solchi, freccia sinistra con qualche graffio e il distaccamento del...insomma, il coso di plastica trasparente , specchietto sinistro graffi vari da asfalto e contrappeso graffiato (danni lato destro riportati per il contatto con la fiancata della macchina, mentre lato sinistro su asfalto). Resta de verificare lo stato della forcella, che non si sa mai e il manubrio se non ha subito distorsioni di qualche tipo...ah, io poca roba alla fine, solo contusioni...son tornato a casa sulle mie gambe (sgratt sgratt sgratt) e in sella...per poi andare in pronto soccorso, per sicurezza...soli 15 giorni di fasciatura al piede (temevo fosse andato qualche metatarso, dato che mi rompo facilmente)...e tante, ma tante bestemmie
        Z

Noooo, ti hanno steso!!!

Mi dispiace tanto, ma almeno non hai danni fisici...

Comunque, quando rifai la litoranea avvisami in PM, che magari riesco a raggiungerti e prendiamo un caff? insieme...o un po' di ricci

Comment

• Font Size
          Originally posted by avvonico View Post
          Noooo, ti hanno steso!!!

Mi dispiace tanto, ma almeno non hai danni fisici...

Comunque, quando rifai la litoranea avvisami in PM, che magari riesco a raggiungerti e prendiamo un caff? insieme...o un po' di ricci
          "Cozze matedde" no?!
          Z

Comment

• Font Size
            bellissima davvero questa moto con questa colorazione ma...sulla Tuono alla fine preferisco la coda Tuono, che essendo un po' pi? alta ? pi? in linea con il frontale e con la postura rialzata del pilota in sella

Comment

• Font Size
              "Cozze matedde" no?!
              Z

Comment

• Font Size
                Z
                Bella ? bella ora se si mette anche a consumare poco cosa gli potremmo pi? dire?

Comment

• Font Size
                  "Cozze matedde" no?!
                  Z

Un'p? di rispetto per noi nordici....😂😂😂

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Bella ? bella ora se si mette anche a consumare poco cosa gli potremmo pi? dire?
                    Non ha nulla di colore viola
                    Originally posted by heybaby View Post
                    Un'p? di rispetto per noi nordici....😂😂😂

Ahaha scusa heybaby e tutti gli altri nordici...cozze patelle
                    Z

Comment

• Font Size
                      Non ha nulla di colore viola

Ahaha scusa heybaby e tutti gli altri nordici...cozze patelle
                      Z

Nonono non mi riferivo al fatto che tu le chiami matedde, ma al fatto che voi mangiate pesce che noi ci sogniamo.....😂😂😂

Comment

• Font Size
                        Oddio...forse ho mangiato pi? spesso pesce a Milano e dintorni, che qui nel Salento...ehehe
                        Z

Comment

• Font Size
                          Capisco...ma seriamente, guardiamo i 100min pi? o in meno? Se volessimo fare una stima attendibile, andrebbe svuotato completamente il serbatoio, poi riempito con delle taniche, per avere la quantit? precisa (che possono sballare anche i distributore...e magari di proposito ) e arrivare a svuotare nuovamente il serbatoio, guidando fino allo spegnimento del mezzo.
                          Dai su, siamo seri
                          Ad ogni modo, giusto per deviare il discorso, posto qualche fotina:

-The beauty and the beast. Il primo contatto, il giorno del ritiro, in tutta la mia tensione (era tesa anche la pelata ) per il ritorno su due ruote, dopo il botto di 2anni e mezzo fa...con sigaretta per spezzare la tensione gi? pronta in bocca

-Aggiustiamo un po' di roba, prima della partenza...la meticolosa arte del regolare gli specchietti retrovisori, per poi scoprire di non vederci un c***o

-Ieri, effetto specchio, sempre la bella, con la solita faccia da c**o a far le foto

-Oggi, a Santa Cesarea con torre diroccata, cielo azzurro, mare e scogli sullo sfondo

Questo, poco ptima che un sognore abbondantemente avanti con l'et?, decidesse di saltare completamente uno stop, senza neanche guardare se sopraggiungesse qualcuno, tagliandomi la strada...son riuscito a limitare i danni, appoggiandomi praticamente con la gamba destra sulla sua fiancata e attutendo la caduta della bimba, sul lato sinistto, con il mio piede. Fortuna che, conoscendo l'incrocio e gli automobilisti salentini, andavo veramente piano in quel tratto...ma non ho potuto evitare l'impatto.
                          Report danni: carter motore (lato destro) un graffietto, copricalore marmitta, graffietti, nottolino sinistro piccoli solchi, freccia sinistra con qualche graffio e il distaccamento del...insomma, il coso di plastica trasparente , specchietto sinistro graffi vari da asfalto e contrappeso graffiato (danni lato destro riportati per il contatto con la fiancata della macchina, mentre lato sinistro su asfalto). Resta de verificare lo stato della forcella, che non si sa mai e il manubrio se non ha subito distorsioni di qualche tipo...ah, io poca roba alla fine, solo contusioni...son tornato a casa sulle mie gambe (sgratt sgratt sgratt) e in sella...per poi andare in pronto soccorso, per sicurezza...soli 15 giorni di fasciatura al piede (temevo fosse andato qualche metatarso, dato che mi rompo facilmente)...e tante, ma tante bestemmie
                          Z

complimenti pe il mezzo....un capolavoro

Ps non so se invidiarti pi? la moto o il posto dove hai fatto le foto...ero l? quest'estate per le ferie, proprio in quel punto dove hai parcheggiato scendevo per andare al mare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Non me la posso permettere, ho il mutuo per la casa , ma se potessi sarebbe la moto che prenderei di sicuro, pur sapendo che, per strada, ? praticamente inutile Sta moto non ha una cosa fuori posto, forse solo la scritta Aprilia sul telaio
                            Okkio per? eh....che quella senza tc nn ? piu disponibile...
                            Se dovessi prenderla fattene una ragione,dell esistenza del tc....😁

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Okkio per? eh....che quella senza tc nn ? piu disponibile...
                              Se dovessi prenderla fattene una ragione,dell esistenza del tc....😁
                              Si pu? sempre escludere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                si pu? sempre escludere
                                😂😂😂😂😂😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X