Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me, lungo il campionato fanno pi? esperienza ma ci sono due problemi che rendono sbagliata la scelta in questo caso: 1) non hanno una vera motogp (performante o meno) da sviluppare ma una sorta di ibrido che rende l'anticpazione del rientro poco logica e poco produttiva (cosa sviluppo se non sar? quella la moto?); 2) Melandri non ha alcun senso. Non porta ne' come pilota ne' come collaudatore. Ci voleva uno seriamente pronto ad impegnarsi.
Io preferisco la presenza sul campo, invece di 2 anni di test (tanto ? durato lo sviluppo della suzuky) in completo anonimato.
Certo sarebbe meglio avere un pilota che aiuti lo sviluppo invece che un bambino viziato che pensa a tutt'altro
Quoto👍, girare insieme agli altri sicuramente ti d? un maggiore numero di informazioni ed hai sempre un metro di paragone reale.😊
Spero che Macio riesca a trovare le motivazioni, ma sicuramente mi sbaglio, come mi sbagliavo l'anno scorso quando pensavo che avrebbe vinto il mondiale 😢
Comment