ebbene si a misnao ho avuto il primo contatto con la rsv4 sbk civ
e che dire
sono stato fermato dla cambio rovesciato
no mi ci trovo propio
saltavo dalal tuono cmabio normale alla sbk con rovrsciato
vi lascio immaginare i lunghi !!!!!
pero direi che la differenza abominevole sta nela gestino del comando rbw che e' sempre dolce filtrato e pacato
le miriadi di possibilita' di regolazione in ogni abito
poi per il mio peso la molal da 110 e' sublime con sospensioni preparate a puntino !!!!!!! (mono di serie nulla di sconvolgente !!!!!! ma preparato
da criss racing!!!!!!!
e poi la chicca !! il blipper !!!!!
per il resto motore bello pieno e grande facilita' di utilizzo solo unpo fiacco ai bassissimi regimi
pero anche in alto sempre lineare e reattivo !!!!
per il resto una rsv4 informa con tante chicche ma ci va veramente tempo per assaporarla
in ogni caso il sistema apx2 per unutilizzo amatoriale e' una ficata pazzesca
ti si cuce addosso da solo !!!!!
i vari parametri sono facili da settare
sempr ein beghinner mode
in advace mode civa unelettronico !!!!
ma pensavo molto peggio
da pspipolettare per l'amatore medio ce ne!!! di brutto senza cadere in cose assurde!!!!!!!!
ed e' tutto facile forse troppo !!!!!!!
gia il fatto di no dover calibrare !!! e poi il tc non lo senti mai !!!!!!
se lo senti mai invasivo !!!!!!!!
e poi il freno motore!!!!!

e che dire
sono stato fermato dla cambio rovesciato

saltavo dalal tuono cmabio normale alla sbk con rovrsciato

pero direi che la differenza abominevole sta nela gestino del comando rbw che e' sempre dolce filtrato e pacato
le miriadi di possibilita' di regolazione in ogni abito
poi per il mio peso la molal da 110 e' sublime con sospensioni preparate a puntino !!!!!!! (mono di serie nulla di sconvolgente !!!!!! ma preparato
da criss racing!!!!!!!
e poi la chicca !! il blipper !!!!!
per il resto motore bello pieno e grande facilita' di utilizzo solo unpo fiacco ai bassissimi regimi
pero anche in alto sempre lineare e reattivo !!!!
per il resto una rsv4 informa con tante chicche ma ci va veramente tempo per assaporarla

in ogni caso il sistema apx2 per unutilizzo amatoriale e' una ficata pazzesca
ti si cuce addosso da solo !!!!!
i vari parametri sono facili da settare
sempr ein beghinner mode
in advace mode civa unelettronico !!!!
ma pensavo molto peggio
da pspipolettare per l'amatore medio ce ne!!! di brutto senza cadere in cose assurde!!!!!!!!
ed e' tutto facile forse troppo !!!!!!!
gia il fatto di no dover calibrare !!! e poi il tc non lo senti mai !!!!!!
se lo senti mai invasivo !!!!!!!!
e poi il freno motore!!!!!

Comment