Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sentito grazie e sei un grande ad ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto i suggerimenti di Arale, io di molla forcella ho come da manuale, forse un giro in pi? non ricordo.

Comunque ho usato sempre e solo 343 ant e 4886 post, come ti dicevo estate e inverno, mai avuto problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by arale View Post
      ciao Barro, la 343 mescola ant. onestamente non mi sono trovato un granch? bene essendo una media. Almeno a franciacorta muoveva parecchio in percorrenza. con la 302 ho risolto i problemi.
      la 886 per le temperature di adesso inizia a funzionare sopra i 20? di asfalto se non ricordo male. cmq sia 1,4 se non hai ritmi elevati ? troppo bassa.Difatti sia io che heybaby ( e paolino viaggia piu' di me!) stiamo sui 1,6.
      Il posteriore Dunlop che pompa mi sembra strano con la carcassa rigida che ha , sarebbe da capire se pompava di mono magari.

Sprecaricando le forcelle alleggerisci ancora di piu' il posteriore perch? si abbassa davanti e sposta il peso ulteriormente in avanti.

se vuoi usare le Dunlop senza saper ne leggere ne scrivere , tieni tutto da manuale uso pista vedrai che andra' al 80% bene e poi fai gli affinamenti.
      abbi l'accortezza di usare solo le mescole giuste per pista e temperature e non avrai grossi problemi da risolvere
      ti ringrazio tantissimo!! la metto da manuale, lunedi prox provo..

ciao!

Comment

• Font Size
        OT: Genesis ma tu l'anno scorso eri a Rijeka con Mirko ed eri li senza moto, nel box di Alek ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          OT: Genesis ma tu l'anno scorso eri a Rijeka con Mirko ed eri li senza moto, nel box di Alek ??
          no non ero io

Comment

X
          Working...