Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bimbo si difende bene!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il bimbo si difende bene!

    Torres da debuttante tiene botta,e a parte rea che oggi ha fatto un'altra gara,quello che di sicuro ha pi? impressionato ? lui....gran percorrenza di curva e buon temperamento...insomma ci piace!brucche

  • Font Size
    #2
    Sulla RSV 4 andrebbe forte anche toth...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by enjoyash View Post
      Sulla RSV 4 andrebbe forte anche toth...
      Ricordo che sulla rsv4 vi ? salito anche melandri......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti non faceva certo peggio di torres..nemmeno le prime gare..

        Un 2? in australia, un 3? ad aragon, poi tre gare opache con un 4? e dei sesti posti, e poi messa a posto la moto non ce n'era per nessuno, tanto che per far vincere il mondiale a guintoli dovevano frenarlo in tutti i modi.

        Quindi bravo a Torres, ma per tre quarti posto su una moto cos? non mi straccio le vesti, vedendo quello che riesce a fare haslam..
        Alzi la mano chi pensava anche solo lontanamente in un inizio cosi di haslam...ecco piuttosto confronterei lui con Melandri 2014 ed effettivamente ? partito meglio, vedremo poi pi? avanti come andr?.
        Last edited by enjoyash; 22-03-15, 15:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by enjoyash View Post
          Infatti non faceva certo peggio di torres..nemmeno le prime gare..

          Un 2? in australia, un 3? ad aragon, poi tre gare opache con un 4? e dei sesti posti, e poi messa a posto la moto non ce n'era per nessuno, tanto che per far vincere il mondiale a guintoli dovevano frenarlo in tutti i modi.

          Quindi bravo a Torres, ma per tre quarti posto su una moto cos? non mi straccio le vesti, vedendo quello che riesce a fare haslam..
          Alzi la mano chi pensava anche solo lontanamente in un inizio cosi di haslam...ecco piuttosto confronterei lui con Melandri 2014 ed effettivamente ? partito meglio, vedremo poi pi? avanti come andr?.
          Vero!ma melandri non era debuttante.....aveva gi? saggiato,yamaha,BMW e poi aprilia....concordo sul fatto che per la moto che ?',la rsv4 richieda di essere sempre l? davanti....ma per un debuttante non ? cos? scontato....brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            E comunque bimbo mica tanto, Torres va per i 28

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bimbo x la sbk penso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se tutti i piloti impiegassero mezza stagione a sistemare una moto gi? vincente i campionati potrebbero iniziare a luglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marshall View Post
                  Bimbo x la sbk penso
                  Allora ? un bimbo pure rea..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Se tutti i piloti impiegassero mezza stagione a sistemare una moto gi? vincente i campionati potrebbero iniziare a luglio
                    Beh ci pu? stare a mio avviso, soprattutto se hai uno stile di guisa molto diverso dal pilota su cui ? stata cucita quella moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se riesce a trovare il modo di contenere le orecchie, diminuisce l'attrito e guadagna due decimi al giro!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        Beh ci pu? stare a mio avviso, soprattutto se hai uno stile di guisa molto diverso dal pilota su cui ? stata cucita quella moto
                        Mah....con tutto il rispetto per Guintoli, c'ha vinto un mondiale senza tanto lamentarsi...da uno che correva in MotoGP ci si aspetta un minimo di adattamento in pi? vista l'enorme esperienza.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X