Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1000 V2 old.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Massi

Da come scrivete pare allora che, nonostante la stazza, la Old sia abbastanza agile nelle curve.
    Inoltre mi sembra di capire che di motore ne abbia quasi di pi? della Tuono new; o meglio, sembra che abbia un'erogazione pi? cattiva ed emozionale
    La new (una R 2006) la provai una volta e mi sembr? molto lunga di rapporti e molto regolare di motore. Andare, andava eccome...ma non notai quel cambio di passo che per esempio notai col Ducati...

Comunque bene, era quello che volevo sentirmi dire...mi piacciono i bicilindrici incazzosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Aprlia supersport 100%: non certo una moto user friendly o sportiva accessibile.

Rsv e tuono sono sempre state le classiche sportive vere: cominci ad apprezzarla quando vai forte sul serio: sotto una certa soglia e' pi? la frustrazione che altro.

Nel caso della tuono, parla da solo il tempo di 2:03 con moto di serie targa e fanali fatto al vecchio Mugello non riasfaltato - tempo standard dei collaudatori Aprlia. Pi? di 10 anni fa.

Confermo...
      io venivo da una jap, i primi anni sono stati una disperazione...l'Aprilia v? guidata sempre di corpo, di gas e forte. Se non fai cos? non da confidenza e non gira...
      Un mio amico ? appena passato da un cbr 600 alla tuono 2003...pensa gi? di venderla dopo 3 mesi ;-)
      Last edited by IlNanni; 02-04-15, 21:53.

Comment

• Font Size
        Speriamo di vendere il vfr!!! Non vedo l ora!

Comment

• Font Size
          Cari priliati...con gran piacere ci annuncio il mio arrivo in casa aprilia!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post

Comment

• Font Size
              bene, foto della moto

Comment

• Font Size
                E auguri per la nuova bimba!
                Z

Comment

• Font Size
                  Grassieeeee

Comment

• Font Size
                    Per le foto devo organizzarmi per il ritiro...ma ? solo pista...e cosi rimane...l intenzione ? riverniciare le carene e basta...poi la user? solo nei circuiti un pelo pi? tortuosi tipo tolmezzo/adria ecc ecc

Comment

• Font Size
                      Ho letto in vecchi post che le V2 avevano una modifica al filtro olio.qualcuno mi potrebbe ragguagliare???
                      per un uso 80% pista e 20% strada che olio ? consigliabile???parlo di gradazione...

Comment

• Font Size
                        Si,? un kit con filtro olio pi? lungo e coperchio adeguato...
                        Per la pista usa la stessa gradazione consigliata da Aprilia,ma usa un olio migliore e cambialo pi? spesso

Comment

• Font Size
                          Grazie nitro.dove trovo questo kit?

Comment

• Font Size
                            Aprilia consiglia 15w50....vorrei mettere il motul 7100.

Comment

• Font Size
                              Didi come va la Tuonazza old? Riuscito a provarla?

Comunque, se qualcuno ha il libretto uso e manutenzione sotto mano, mi sa dire a che chilometraggio si deve dare una registrata/controllata a valvole/distribuzione?
                              Sapete dove posso trovare manuale uso e manuale officina? Oppure se qualcuno pu? passarmeli gentilmente via mail...
                              Last edited by davi86; 25-04-15, 17:11.

Comment

• Font Size
                                Grazie nitro.dove trovo questo kit?
                                Chiedi al tuo concessionario Aprilia o al buon Fiore qui sul forum

Comment

X
                                Working...
                                X