Avuta anchio..con il 2-2 e i 57 era un aereo
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Tuono 1000 V2 old.
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Diciamo che col 2-2 la moto non ha piu' la 'botta' di coppia..e' piu' regolare..poi con i 57 ed eprom adeguata e' ancora piu' piena. La mia tirava fino al limitatore, spostato di +250 giri..senza cali. Ah, montavo i silenziatori omologati della rsv new
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Sachs le ho trovate buone x il mio livello...diciamo che a franciacorta con ancora i 51 con il 2-2...giravo sul 1:19/1:20.
Poi ho montato i 57..fatta tutta ohlins ma mai provata in pista..l'ho venduta
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Smanettonazzo
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Son stato onorato di averla (Factory '05)...ma non mi ci sonoai trovato..mai andato cos? piano e ingessato...
Quando l'ho sostituita con lo Zzr1400 ho ricominciato ad andar bene...baricentro altro, comando gas intransigente...naaa.... Non faceva per me.
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Originally posted by gabelbrucken View PostSon stato onorato di averla (Factory '05)...ma non mi ci sonoai trovato..mai andato cos? piano e ingessato...
Quando l'ho sostituita con lo Zzr1400 ho ricominciato ad andar bene...baricentro altro, comando gas intransigente...naaa.... Non faceva per me.
Rsv e tuono sono sempre state le classiche sportive vere: cominci ad apprezzarla quando vai forte sul serio: sotto una certa soglia e' pi? la frustrazione che altro.
Nel caso della tuono, parla da solo il tempo di 2:03 con moto di serie targa e fanali fatto al vecchio Mugello non riasfaltato - tempo standard dei collaudatori Aprlia. Pi? di 10 anni fa.
Last edited by cosimo; 24-03-15, 06:54.
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Spettacolare!!!Peccato il colore non sia bellissimo ma ho in mente di riverniciarla completamente in quanto il serbatoio ha una bozzetta e manca il cupolino originale.
Faccio solo un p? di fatica a vendere il vfr750...che piace a tutti ma nessuno la compra.
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Originally posted by DidiK8 View PostEh oh....nn lo conosco
Scherzi a parte,a 1000 euro comprerei qualunque moto con soli 7000 km,la Old a maggior ragione!
Se non la prendessi tu,qui ci sarebbe la fila di 'priliati pronti a pagarla anche pi? cara!
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Sto guardando anche io un p? di Tuono old in questo ultimo periodo e vorrei togliermi dei dubbi...
- Oltre allo statore che salta (ovviabile tenendo sempre la batteria carica) che problemi frequenti si possono presentare a livello di meccanica ed elettronica, se ce ne sono sulla Old?
- Cosa controllare su un usato?
Per quanto riguarda la dinamica di guida e il motore:
- tra le curve v? gi? bene/? agile o ? un macigno da tirare gi? (soprattutto nel misto stretto)?
- l'anteriore f? sentire bene le sensazioni dell'asfalto o tende ad essere un p? vago come su qualche altra naked?
- quando dite che ? un p? scorbutica ai bassi vi riferite alla classica tendenza dei bicilindrici a mal tenere regolarit? sotto i 2/3000 giri o ? proprio presente on-off e relativo (fastidiosissimo) strattonamento in riapertura di gas?
- ultima cosa ma non meno importante; per uno alto 1.73m come me si tocca bene/si riesce a spostare bene col sedere la moto o ai semafori e quando la parcheggio mi devo appendere al manubrio come sull' Hypermortard che ho guidato?
Grazie e scusate il papiro
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Originally posted by davi86 View PostSto guardando anche io un p? di Tuono old in questo ultimo periodo e vorrei togliermi dei dubbi...
- Oltre allo statore che salta (ovviabile tenendo sempre la batteria carica) che problemi frequenti si possono presentare a livello di meccanica ed elettronica, se ce ne sono sulla Old?
- Cosa controllare su un usato?
Oltre allo statore niente!
Per quanto riguarda la dinamica di guida e il motore:
- tra le curve v? gi? bene/? agile o ? un macigno da tirare gi? (soprattutto nel misto stretto)?
? una moto che ti insegna a guidare... una moto da teppista!!
- l'anteriore f? sentire bene le sensazioni dell'asfalto o tende ad essere un p? vago come su qualche altra naked?
l'anteriore si sente bene nelle curve, in accelerazione bisogna tenerlo gi?.
- quando dite che ? un p? scorbutica ai bassi vi riferite alla classica tendenza dei bicilindrici a mal tenere regolarit? sotto i 2/3000 giri o ? proprio presente on-off e relativo (fastidiosissimo) strattonamento in riapertura di gas?
io non direi on off.. ma direi che ? un po ruvida in erogazione come le 2 in genere.
- ultima cosa ma non meno importante; per uno alto 1.73m come me si tocca bene/si riesce a spostare bene col sedere la moto o ai semafori e quando la parcheggio mi devo appendere al manubrio come sull' Hypermortard che ho guidato?
? pi? bassa dell'ipermotard... ma per quelli come noi un po' altina, si soffre nelle manovre da fermo con il sedere in sella.
Grazie e scusate il papiro
? una moto da teppista!! da tanta confidenza e ti permette un gran controllo... ti vien voglia di salire sui marciapiedi e impennare.
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