Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1000 V2 old.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Avuta anchio..con il 2-2 e i 57 era un aereo

    Comment


    • Font Size
      #17
      2-2 57...ma che roba ? riky?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Corpi farfallati..originale erano da 51, io ho montato i 57 della rsv edwards, poi scarico 2-2 doppio..al posto del 2-1

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quella che vorrei prendere ha lo scarico aprilia racing e il chip da mettere sulla centralina

          Comment


          • Font Size
            #20
            Diciamo che col 2-2 la moto non ha piu' la 'botta' di coppia..e' piu' regolare..poi con i 57 ed eprom adeguata e' ancora piu' piena. La mia tirava fino al limitatore, spostato di +250 giri..senza cali. Ah, montavo i silenziatori omologati della rsv new

            Comment


            • Font Size
              #21
              e a livello sospensivo com'??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sachs le ho trovate buone x il mio livello...diciamo che a franciacorta con ancora i 51 con il 2-2...giravo sul 1:19/1:20.
                Poi ho montato i 57..fatta tutta ohlins ma mai provata in pista..l'ho venduta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ottimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a 1000 euri... prendila!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Son stato onorato di averla (Factory '05)...ma non mi ci sonoai trovato..mai andato cos? piano e ingessato...
                      Quando l'ho sostituita con lo Zzr1400 ho ricominciato ad andar bene...baricentro altro, comando gas intransigente...naaa.... Non faceva per me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Son stato onorato di averla (Factory '05)...ma non mi ci sonoai trovato..mai andato cos? piano e ingessato...
                        Quando l'ho sostituita con lo Zzr1400 ho ricominciato ad andar bene...baricentro altro, comando gas intransigente...naaa.... Non faceva per me.
                        Aprlia supersport 100%: non certo una moto user friendly o sportiva accessibile.

                        Rsv e tuono sono sempre state le classiche sportive vere: cominci ad apprezzarla quando vai forte sul serio: sotto una certa soglia e' pi? la frustrazione che altro.

                        Nel caso della tuono, parla da solo il tempo di 2:03 con moto di serie targa e fanali fatto al vecchio Mugello non riasfaltato - tempo standard dei collaudatori Aprlia. Pi? di 10 anni fa.

                        Last edited by cosimo; 24-03-15, 06:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Spettacolare!!!Peccato il colore non sia bellissimo ma ho in mente di riverniciarla completamente in quanto il serbatoio ha una bozzetta e manca il cupolino originale.
                          Faccio solo un p? di fatica a vendere il vfr750...che piace a tutti ma nessuno la compra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            Eh oh....nn lo conosco
                            Fustigatelo nella pubblica piazza! :gaen:
                            Scherzi a parte,a 1000 euro comprerei qualunque moto con soli 7000 km,la Old a maggior ragione!
                            Se non la prendessi tu,qui ci sarebbe la fila di 'priliati pronti a pagarla anche pi? cara!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sto guardando anche io un p? di Tuono old in questo ultimo periodo e vorrei togliermi dei dubbi...

                              - Oltre allo statore che salta (ovviabile tenendo sempre la batteria carica) che problemi frequenti si possono presentare a livello di meccanica ed elettronica, se ce ne sono sulla Old?
                              - Cosa controllare su un usato?

                              Per quanto riguarda la dinamica di guida e il motore:
                              - tra le curve v? gi? bene/? agile o ? un macigno da tirare gi? (soprattutto nel misto stretto)?
                              - l'anteriore f? sentire bene le sensazioni dell'asfalto o tende ad essere un p? vago come su qualche altra naked?
                              - quando dite che ? un p? scorbutica ai bassi vi riferite alla classica tendenza dei bicilindrici a mal tenere regolarit? sotto i 2/3000 giri o ? proprio presente on-off e relativo (fastidiosissimo) strattonamento in riapertura di gas?
                              - ultima cosa ma non meno importante; per uno alto 1.73m come me si tocca bene/si riesce a spostare bene col sedere la moto o ai semafori e quando la parcheggio mi devo appendere al manubrio come sull' Hypermortard che ho guidato?

                              Grazie e scusate il papiro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by davi86 View Post
                                Sto guardando anche io un p? di Tuono old in questo ultimo periodo e vorrei togliermi dei dubbi...

                                - Oltre allo statore che salta (ovviabile tenendo sempre la batteria carica) che problemi frequenti si possono presentare a livello di meccanica ed elettronica, se ce ne sono sulla Old?
                                - Cosa controllare su un usato?

                                Oltre allo statore niente!

                                Per quanto riguarda la dinamica di guida e il motore:
                                - tra le curve v? gi? bene/? agile o ? un macigno da tirare gi? (soprattutto nel misto stretto)?

                                ? una moto che ti insegna a guidare... una moto da teppista!!


                                - l'anteriore f? sentire bene le sensazioni dell'asfalto o tende ad essere un p? vago come su qualche altra naked?

                                l'anteriore si sente bene nelle curve, in accelerazione bisogna tenerlo gi?.

                                - quando dite che ? un p? scorbutica ai bassi vi riferite alla classica tendenza dei bicilindrici a mal tenere regolarit? sotto i 2/3000 giri o ? proprio presente on-off e relativo (fastidiosissimo) strattonamento in riapertura di gas?

                                io non direi on off.. ma direi che ? un po ruvida in erogazione come le 2 in genere.

                                - ultima cosa ma non meno importante; per uno alto 1.73m come me si tocca bene/si riesce a spostare bene col sedere la moto o ai semafori e quando la parcheggio mi devo appendere al manubrio come sull' Hypermortard che ho guidato?

                                ? pi? bassa dell'ipermotard... ma per quelli come noi un po' altina, si soffre nelle manovre da fermo con il sedere in sella.


                                Grazie e scusate il papiro
                                risposto in grassetto...

                                ? una moto da teppista!! da tanta confidenza e ti permette un gran controllo... ti vien voglia di salire sui marciapiedi e impennare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X