Ciao ragazzi, ho acquistato un pzracing start...per il posizionamento avevo pensato di fare una staffa da avvitare al bullone del serbatoio...Che ne dite? Altre idee? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posizionamento Cronometro RSV4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
cronometro
anchio ho fatto pari pari come sincro,anche se ora con le piastre di sterzo fly potrei metterlo benissimo con del freltro sulla piastra
Comment
-
Originally posted by godzilla View Postse avete speso pi? di 200 ? era meglio prendere lo starlane che si integra nel cruscotto che ha una visibilit? sicuramente superiore.
C'? da considerare per? che spesso uno il crono magari cell'ha gi? da prima della moto, quindi il discorso cambia....
Comment
-
si ma con quello che attacchi al cruscotto non scarichi i dati e le traiettorie ed in pi? se vendi la moto non lo riutilizzi.. il top sarebbe collegare il cruscotto con un crono esterno
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostMarco mi puoi far vedere o spiegare come hai fatto la vite? Sei di roma? Il 4 aprile sono a valle!!!
Sono tuscania in provincia di Viterbo...anche volevo venire il 4 ma ancora non so...se decido di venire ti faccio sapere!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Io anche ho comprato il pz racing, ma nn so come montarlo.....
Io avevo pensato alla staffa tramite la vite del serbatoio.
Ma ho paura che poi balli, oppure si rompa la plastica del serbatoio.
Ma sincro, come l'hai fissata la staffa al blocchetto accensione?
Comment
X
Comment