Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizionamento Cronometro RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posizionamento Cronometro RSV4

Ciao ragazzi, ho acquistato un pzracing start...per il posizionamento avevo pensato di fare una staffa da avvitare al bullone del serbatoio...Che ne dite? Altre idee? Grazie

• Font Size
    Io l'ho posizionato in fianco al blocchetto chiave con una piastrina

Comment

• Font Size
      Last edited by *Profeta*; 17-03-15, 11:44.

Comment

• Font Size
        se avete speso pi? di 200 € era meglio prendere lo starlane che si integra nel cruscotto che ha una visibilit? sicuramente superiore.

Comment

• Font Size
          cronometro

anchio ho fatto pari pari come sincro,anche se ora con le piastre di sterzo fly potrei metterlo benissimo con del freltro sulla piastra

Comment

• Font Size
            Originally posted by godzilla View Post
            se avete speso pi? di 200 ? era meglio prendere lo starlane che si integra nel cruscotto che ha una visibilit? sicuramente superiore.
            Consiglio interessante il tuo, da tenere ben in considerazione vista la miglior visibilit? e il fatto che si ha un "affare" in meno sul muso....
            C'? da considerare per? che spesso uno il crono magari cell'ha gi? da prima della moto, quindi il discorso cambia....

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi, adesso faccio una staffetta e vediamo come poterla posizionare al meglio!!!

Comment

• Font Size
                si ma con quello che attacchi al cruscotto non scarichi i dati e le traiettorie ed in pi? se vendi la moto non lo riutilizzi.. il top sarebbe collegare il cruscotto con un crono esterno

Comment

• Font Size
                  Io ho creato una vite ad espansione e l'ho fissato tramite un piano in carbonio al dado del piantone di sterzo

Comment

• Font Size
                    Marco mi puoi far vedere o spiegare come hai fatto la vite? Sei di roma? Il 4 aprile sono a valle!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                      Marco mi puoi far vedere o spiegare come hai fatto la vite? Sei di roma? Il 4 aprile sono a valle!!!
                      Ciao, niente di cos? complesso, ho tagliato una barra di alluminio facendo un cilindro lungo circa 3/4 centimetri, poi ho fatto il foro da 5 mm e l'ho successivamente filettato Mi. A questo punto ho tagliato il cilindro in diagonale ed ho allargato di un paio di mm il foro solamente su uno dei due pezzi ottenuti. In pratica quando avvisi il bullone i due pezzi di alluminio scivolano l'uno sull'altro allargandosi. Lo stesso funzionamento degli stop per intenderci o di alcuni fissaggi per i paramani del moto da cross. Adesso non ho foto ma se vuoi te le faccio appena posso.
                      Sono tuscania in provincia di Viterbo...anche volevo venire il 4 ma ancora non so...se decido di venire ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                        Ok, grazie mille ;-)

Comment

• Font Size
                          Io anche ho comprato il pz racing, ma nn so come montarlo.....
                          Io avevo pensato alla staffa tramite la vite del serbatoio.
                          Ma ho paura che poi balli, oppure si rompa la plastica del serbatoio.
                          Ma sincro, come l'hai fissata la staffa al blocchetto accensione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Ma sincro, come l'hai fissata la staffa al blocchetto accensione?
                            Non ? altro che una piastrina piatta dove collocare il crono con del velcro ed una piattina "ad esse" per fissarla al blocchetto d'accensione

Comment

• Font Size
                              Si si ok,ma come la fissi al blocchetto, lo smonti, lo allenti.

Comment

X
                              Working...
                              X