Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Ale ti posso assicurare che quell'entrata nnon mi ha convinto ed anche se fosse una chiusura eccessiva di Gibernau c'? il piede di Vale tirato fuori quando ancora Sete non sapeva dove fosse Vale.
    Questo succede,chiamalo anche istinto di sopravvivenza,quando ti accorgi che non ci stai piu'...quando ti accorgi di essere arrivato forte rispetto alla curva ed alla linea di chi ti sta davanti.
    Ti confermo che non contesto questo,perche' ci puo' stare,ma mi dispiace non aver sentito da Vale frasi del tipo " pensavo di farcela ed invece..."
    ho sentito solo " queste sono gare in moto...." ed ? questa la cosa che non mi piace.
    Sarebbe rimasta la vittoria,ma mi piace pensare ad un errore di valutazione -perche' in quelle condizioni ? comprensibilissimo - piu' che una cosa che si puo' ,anzi,si deve fare
    Bravo Blundik...queste sono parole di ki e f? gare da un p? e non turni amatoriali....
    Tutti quelli ke danno ragione a Rossi non mi sembra di averli mai visti fare competizioni(credo) e quindi ci si basa sulle cose viste dal filmato (che non c'entra un cazzo)....
    Ki ha capito "L'AZZARDO" ( a maggioranza piloti o simili) s? ke, se non ci fosse stato Gibba , non avrebbe mai fatto quella curva...anzi..a parer mio evrebbe fatto lui il dritto, cio? "PER CICORIA"....
    Con tutto rispetto per Rossi (pilota da me venerato) ci? provato come uno zozzo...
    Gibba a chiuso (l'avrei fatto anch'io) sapendo che Vale si sarebbe infilato comunque (conscendolo) per non restare dietro..ma Vale a tentato il tutto per tutto.."O IO..O NESSUNO DEI DUE" gl'ha detto culo ed ? rimasto in piedi...PUNTO...

Comment

• Font Size
      ha abbattuto uno sui campi da sci ed ora in pista.... ma ? Valentino ed ha sempre ragione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        ha abbattuto uno sui campi da sci ed ora in pista.... ma ? Valentino ed ha sempre ragione.
        grande Black
        Non ti facevo cos? simpatico

Vale ? fra i migliori piloti di tutti i tempi, ma anche lui ogni tanto sbaglia, un p? pi? di modestia e rispetto per gli altri, in qualche caso sarebbe cosa gradita.

Comment

• Font Size
          Ho letto da diverse parti dei commenti,leggo anche chi dice che dai filmati o meglio dalle foto,in effetti Vale aveva dello spazio.
          Lo spazio c'? ,peccato che non si pone in riferimento alla velocita'
          Se per esempio arrivi a 150 km/h ed hai 3 metri di spazio,in larghezza,non sono molti da un punto di vista dinamico,lo sono solo da un punto di vista statico (foto).
          Inoltre dalle foto che circolano,gibernau ? posizionato all'interno della traiettoria ideale ( si vede il nero delle gomme) e questo fa propendere ancora piu' per la tesi,secondo me,della forzatura.
          Continuo a sostenere che puo' starci e che non si tratta di manovra grave che meriti penalizzazioni.
          Ma il comportamento dell'immediato dopo gara,con Vale che non ha rivolto lo sguardo verso lo spagnolo e che dichiara che queste sono gare di moto ,ha tolto un po' di sapore alla vittoria,ma soprattutto sembra rendere normale questo tipo di manovre.
          Manovre che mi sento di giustificare ,solo ed esclusivamente, per quella quantita' di adrenalina prodotta dai piloti nell'ultimo giro.

Comment

• Font Size
            Ho letto da diverse parti dei commenti,leggo anche chi dice che dai filmati o meglio dalle foto,in effetti Vale aveva dello spazio.
            Se per esempio arrivi a 150 km/h ed hai 3 metri di spazio,in larghezza,non sono molti da un punto di vista dinamico,lo sono solo da un punto di vista statico (foto).
            Inoltre dalle foto che circolano,gibernau ? posizionato all'interno della traiettoria ideale ( si vede il nero delle gomme) e questo fa propendere ancora piu' per la tesi,secondo me,della forzatura.
            Continuo a sostenere che puo' starci e che non si tratta di manovra grave che meriti penalizzazioni.
            Ma il comportamento dell'immediato dopo gara,con Vale che non ha rivolto lo sguardo verso lo spagnolo e che dichiara che queste sono gare di moto ,ha tolto un po' di sapore alla vittoria,ma soprattutto sembra rendere normale questo tipo di manovre.
            Manovre che mi sento di giustificare ,solo ed esclusivamente, per quella quantita' di adrenalina prodotta dai piloti nell'ultimo giro.
            Scusami, potresti restituire il nick a Roberto?

a te non ti capisco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug
              Scusami, potresti restituire il nick a Roberto?

a te non ti capisco...

cmq non ho intenzione di chiarire

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Si certo, si pu? anche dire che non c'? stato contatto e che Rossi non ha scortato fino a fuori pista la Honda di Gibe.
                E allora diciamolo per dio!!!
                Cmq sono in linea col Coki pensiero
                bull

Comment

• Font Size
                  La rubo da un post del "foto e video"

Guardando l'espressione dei due ho la netta sensazione che met? campionato mondiale sia gi? in bottega...

Comment

• Font Size
                    Dai ragazzi siamo solo alla prima gara, non litigate.

Ma il max nazionale?
                    Che fine ha fatto Biaggi!

Comment

X
                    Working...
                    X