Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco perch? questo forum mi disgusta sempre di +...
Compresa molta gente che lo frequenta...
110 letture e neppure una risposta per Ale...
Guardandomi indietro ricordo un luogo dove poter scambiare quattro chiacchiere tra amici appassionati di moto e di Aprilia.
Un posto dove sono nate delle vere amicizie.
Ora vedo solo un forum come molti altri, dove non si perde tempo per insultare, per prendere in giro con cattiveria, per combattere al "chi ce l'ha + grosso".
GRANDE TRISTEZZA
...scusa Ale...ma mi manchi tanto e quei tempi non torneranno + purtroppo
l'altro giorno riflettevo proprio su questa cosa
quanto erano diverse le cose ai tempi di bull
ci manchi ragazzo, ci mancherai sempre
tu, la tua compagnia, la tua simpatia,
la tua follia, i tuoi splendidi report
***** ogni volta che ci penso mi si bagnano gli occhi
mi sembra ieri che ci siamo lasicati con un forte e sincero abbraccio
sul cancello di casa tua e l'indomani tutto ? cambiato
ti porteremo sempre con noi nei nostri cuori, nei nostri ricordi e
sulle nostre selle, quando vuoi venire a farti due penne lo sai che la moto c'?
Guardandomi indietro ricordo un luogo dove poter scambiare quattro chiacchiere tra amici appassionati di moto e di Aprilia.
Ora vedo solo un forum come molti altri, dove non si perde tempo per insultare, per prendere in giro con cattiveria, per combattere al "chi ce l'ha + grosso".
GRANDE TRISTEZZA
scusa Sincro ma non condivido quello che hai scritto, perch? ognuno reagisce al dolore a modo suo. Io conoscevo molto bene il caro Bull, e ironia della sorte l'avevo sentito al telefono 2 gg. prima dell'incidente, e ti garantisco che per me ? stato un colpo durissimo che ancora oggi non ho assorbito del tutto.
Per? io non sento il bisogno di scrivere nulla su un forum pubblico, lo ricordo nei miei pensieri privati e basta.
GRANDE TRISTEZZA
Un saluto a Bull che ricordo con enorme piacere ma permettimi questo commento ? fuori luogo in un topic aperto da te tra l'altro per ricordare un defunto...
inutile infatti far polemica in un post del genere su cose che non c'entrano nulla ma basta avere un p? di buonsenso...
Leggo ora e mi unisco a tutti voi nel ricordo di bull.....sincro,i forum crescono e ci sta che perdano di quel fervore che hanno all'inizio,dove si ? in pochi e pieni di energie,di passioni,di ricordi...non mi disgusterei per questo,fa parte della vita...certamente tendono a farci rinchiudere nell'egoismo,perch? una comunit? che resta viva nel sociale ? per il potere,pericolosa....e un forum non ? esente da questo,perch? composto da tanti....io quando leggo vecchie discussioni,trovo nick che poi sono spariti nel nulla,e sinceramente la ritengo una perdita...tanti migrano altrove,altri rimangono solo spettatori.....auguriamoci che ritorni la voglia di partecipare,ogni contributo,a patto che non scada nell'insulto,? gradito per mantenere vivo il forum......un saluto a tutti dal brucche
Comment