Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita: costo assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che rotti in cxxlo, io ne pago 1100 l'anno, sospendibile-semestrale, per un merdosissimo cbr 600 rr '07

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nn capisco perch? c'? una differenza del genere,va bene che i 600 sono quelli che pagano di piu,ma 1100€ sono esagerati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by phil View Post
        Nn capisco perch? c'? una differenza del genere,va bene che i 600 sono quelli che pagano di piu,ma 1100? sono esagerati
        tutto questo a salerno, a napoli me ne hanno chiesti almeno 1600

        devo dire per? che sul ktm duke ll, grazie all'assicurazione convenzionata (senza classe di merito, non sospendibile, annuale), ne pagavo 500 e rotti compreso furto e incendio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hotslider View Post
          157 euro annuale non sospendibile solo monoposto sulla mia v4 senza esclusiva di guida

          Ass Duomo gruppo Cattolica agenzia reale qui a Cesena......
          Minchia mi sa che ? record...paghi meno di uno scooterone.... Io ho anche guida esclusiva a dire il vero, tanto la uso solo io. Per? che assicurazione ? che permette di non assicurare il passeggero???..senza assistenza stradale scendevo a 195 comunque.
          Last edited by enjoyash; 16-03-15, 07:14.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by enjoyash View Post
            Minchia mi sa che ? record...paghi meno di uno scooterone.... Io ho anche guida esclusiva a dire il vero, tanto la uso solo io. Per? che assicurazione ? che permette di non assicurare il passeggero???..senza assistenza stradale scendevo a 195 comunque.
            L'assicurazione non pu? fare diversamente la mia moto ? immatricolata monoposto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              L'assicurazione non pu? fare diversamente la mia moto ? immatricolata monoposto


              Cazzarola,oggi ho scoperto pure io che la mia moto ? omologata per 1 persona.Nuova assicurazione sospendibile 11^ classe con carroattrezzi 265?!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X