Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga ma ? possibile????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raga ma ? possibile????

Raga mi ? arrivata finalmente la mail dalla concessionaria delle mia zona Aprilia.Mi comunicano che la versiona RF costa 21590? franco concessionario e altri 280? per l'immatricolazione.
    Ma nn si era detto che costava 20000? puliti???Ma ? possibile o hanno gonfiato il prezzo???

• Font Size
    DOVE si era detto?

Comment

• Font Size
      21590? ? il prezzo di listino, poi se tratti puoi arrivare anche a 20000 penso

Comment

• Font Size
        I prezzo dei modelli 2015, Tuono e RSV4, li ho postati una settimana fa, appena me li comunic? il concessionario, in due topic differenti...a parte quello della RSV4 RR, che non sapevo e tutt'ora non so.
        Certo, mancava l'immatricolazione.
        Non mi pare qualcuno abbia mai parlato di 20k, sinceramente...ricordo solo un utente del forum che aveva firmato per meno di 20k, ma aveva specificato che gli era stato fatto un prezzo da amico.
        La prima informazione che usc? (per quanto riguarda la RSV4 RF) sul forum, parlava di 21k e rotti.
        Certo, trattando, si pu? arrivare ai 20k
        Alla fin fine, se guardi i prezzi delle altre case, Aprilia ? la meno cara, offrendo comunque il top. Hanno abbassato i prezzi, rispetto alle versioni precedenti.
        Se pensi che una R1M (moto giapponese, che storicamente costano meno delle italiane, offrendo ovviamente materiali meno pregiati) costa 23k (certo,ha le sospensioni superf***e, ma la fascia di prezzo ? quella, offrendo a onor del vero materiali pari livello, sulla carta)...non parliamo della Panigale 1299S (se poi prendiamo la R).
        Insomma, credo sia un prezzo onesto, per il mercato
        Z

Comment

• Font Size
          Il prezzo e' buono adesso, non lo era nel 2009 ma adesso s?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            I prezzo dei modelli 2015, Tuono e RSV4, li ho postati una settimana fa, appena me li comunic? il concessionario, in due topic differenti...a parte quello della RSV4 RR, che non sapevo e tutt'ora non so.
            Certo, mancava l'immatricolazione.
            Non mi pare qualcuno abbia mai parlato di 20k, sinceramente...ricordo solo un utente del forum che aveva firmato per meno di 20k, ma aveva specificato che gli era stato fatto un prezzo da amico.
            La prima informazione che usc? (per quanto riguarda la RSV4 RF) sul forum, parlava di 21k e rotti.
            Certo, trattando, si pu? arrivare ai 20k
            Alla fin fine, se guardi i prezzi delle altre case, Aprilia ? la meno cara, offrendo comunque il top. Hanno abbassato i prezzi, rispetto alle versioni precedenti.
            Se pensi che una R1M (moto giapponese, che storicamente costano meno delle italiane, offrendo ovviamente materiali meno pregiati) costa 23k (certo,ha le sospensioni superf***e, ma la fascia di prezzo ? quella, offrendo a onor del vero materiali pari livello, sulla carta)...non parliamo della Panigale 1299S (se poi prendiamo la R).
            Insomma, credo sia un prezzo onesto, per il mercato
            Z

E I materiali meno pregiati quali sarebbero ?

Carene carbonio
            Cerchi magnesio
            Telaietti magnesio
            Acquisizione gps
            Ohlins elettroniche
            Serbatoio alluminio
            Scarico titanio
            Bielle titanio
            Valvole aspirazione titanio
            Pistoni forgiati

Non ha solo i brembo, per il resto ? materiale pregiato come e pi? delle europee
            Last edited by arabykola; 15-03-15, 18:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              E I materiali meno pregiati quali sarebbero ?

Carene carbonio
              Cerchi magnesio
              Telaietti magnesio
              Acquisizione gps
              Ohlins elettroniche
              Serbatoio alluminio
              Scarico titanio
              Bielle titanio
              Valvole aspirazione titanio
              Pistoni forgiati

Non ha solo i brembo, per il resto ? materiale pregiato come e pi? delle europee
              Scusa arabykola, forse sono io che mi esprimo in una lingua strana...ma mi pare d'aver scritto che: STORICAMENTE le giappo offrivano materiali meno pregiati e costavano meno...segue che la R1M, costa i 23k, ma ? equipaggiata di tutto punto.
              Le ho messe fra parentesi nel messaggio precedente, pensavo fosse chiaro; mica ho detto che la nuova R1 non ? all'altezza delle concorrenti (anzi, credo non abbia nulla da invidiare alle europee...sempre sulla carta, per adesso)
              Z
              Last edited by Vegeta_Z; 15-03-15, 18:59.

Comment

• Font Size
                Allora ho capito male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phil View Post
                  21590? ? il prezzo di listino, poi se tratti puoi arrivare anche a 20000 penso

In quella concessionaria non strappi manco 100?!!!Quando nel 2013 giravo per portare a casa la RSV4 non dando nulla dentro non mi faceva nulla di sconto.Adesso mi sa che provo ad andare a Mantova o da Gabrielli.
                  Vegeta_Z sinceramente il prezzo non l'avevo letto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    In quella concessionaria non strappi manco 100?!!!Quando nel 2013 giravo per portare a casa la RSV4 non dando nulla dentro non mi faceva nulla di sconto.Adesso mi sa che provo ad andare a Mantova o da Gabrielli.
                    Vegeta_Z sinceramente il prezzo non l'avevo letto.
                    Figurati, era pi? che altro per capire dove avevi letto i 20.000 perch? mi pare che, l'unico ad aver postato un prezzo del genere, aveva dichiarato esplicitamente che si trattava di un prezzo da amico.
                    Potresti provare a sentire un po' di conce, magari tentare una trattativa anche telefonica, se non vuoi spostarti a vuoto.
                    Tentare tutto il possibile, credo ne valga la pena, soprattutto per i modelli 2015
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Allora ho capito male
                    Probabile che non mi sia espresso bene io, non specificando a dovere il senso delle mie affermazioni...
                    Sar? durissima quest'anno, tutti i nuovi modelli sembrano essere in gran forma.
                    Strana la scelta di Aprilia (da anni al top elettronicamente) di non adottare le ohlins elettroniche su RSV4 e TuonoV4 1100. Non nascondo che mi avrebbe intrigato non poco averle sulla Tuono...sar? per la prossima
                    Non ? detto che non decidano di metterle fra 2 anni, quando aggiorneranno i modelli 2015 (se non gi? l'anno prossimo).
                    Per ora non ci resta che attendere...
                    Z

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Il prezzo e' buono adesso, non lo era nel 2009 ma adesso s?.

la penso anche io cos?
                      Nel 2009 doveva pure farsi strada per affermarsi e farsi apprezzare, e non era proprio perfetta.
                      Ora a tutti gli effetti ? una delle migliori, sulla carta e di fatto.
                      Vedendo il prezzo delle altre credo che sia in linea e sicuramente non la pi? cara per rapporto qualit? prezzo.

Comment

X
                      Working...
                      X