Scusate raga...qualcuno ha gi? provato questo prodotto Metabond???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metabond
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by dino.c79 View PostScusate raga...qualcuno ha gi? provato questo prodotto Metabond???
Per caso ? un prodotto da aggiungere all'olio???Last edited by Marcellino Racing; 13-03-15, 06:56.
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
-
capito raga...e' che sembra che migliorino scorrevolezza attrito consumi ecc...ma piu' che altro mi interessava sapere se nel lungo periodo possono portare a rotture per troppo stress che procurano alle parti meccaniche...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postio non metterei mai gi? quel "prodotto" .........neppure nel tosaerba......
Nei 4t nn ho mai provato.Ma ti posso dire che quando si ha il cambio separato,lo rende molto ma molto pi? scorrevole ed elimina i problemi di impuntamento delle marce quando li si ha.
Sono una manna dal cielo,per? come ho scoperto,nn sono tutti veri.Il nome pi? blasonato,la S******n all'inizio era valida,poi ho scoperto che ad un certo momento hanno cambiato il prodotto per problemi di reperibilit? della materia prima e nn ? pi? cos? valido come in origine.
Comment
-
da un p? che uso questo.. LIQUI MOLY - Lubrificanti, Additivi, Cura dell Auto - Prodotti - Additivo Olio per Motociclette
funziona? boh...mi piace pensare che f? ci? che promette...
Comment
X
Comment