Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forche Sachs Rsv4 R , consigli!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forche Sachs Rsv4 R , consigli!!

ragazzi, per quelli sfortunati come me con le forche Sachs , che step di preparazione avete fatto per la pista e da chi?
    le mie sono originali, nuove direi , pero le trovo durissime

Il caro Genesis dice che il livello olio e troppo alto e di farlo 7.5mm in meno
    Dovrei cambiare pure olio dentro visto che ha 3 anni ..cosa metto?

Voi che strada avete preso?

Per il posteriore ho preso l'ohlins della factory, ammo sterzo ohlins pure.
    Genesis mandami stocaxxo d'iban per il pagamento!
    Grazie per i consigli

• Font Size
    ciao, anche io ho rsv4 r solo per la pista e ho le sachs anteriori e ho provveduto a far fare la modifica andreani ai pompanti con olio adeguato ohlins. non so dirti pero la gradazione dell'olio. la persona che me o ha fatto ha effettuato la lavorazione secondo le istruzioni andreani e secondo il peso mio.(che ora ? cambiato notevolmente). per il posteriore ho un ohlins della factory modificato, che avevo acquistato ancora nel 2012 da un ragazzo che correva.

Comment

• Font Size
      Il livello olio v? abbassato e possibilmente v? usato un olio meno denso con un cst di 32 a 40?corrispondente ad un Sae 7.5.

Togli 10-15cc , comunque modificando qualit? olio e modificando il fine corsa il livello olio potrebbe anche non essere toccato.

Controlla con attenzione interno dei foderi e lo stato degli steli alcuni hanno avuto problemi di eccessivo consumo causati dalle boccole.

Cambia Paraoli con quelli skf a singolo labbro.

La boccola inferiore ? raccomandabile usare la ohlins standard da 43, mentre per la superiore puoi usare una kyb o Wp delle misure idonea.

Puoi modificare (v? eseguito un foro diametro 1.5mm) o togliere se usi in pista i fine corsa (non li puoi rimettere poi)
      Last edited by Topax'82; 12-03-15, 08:12.

Comment

• Font Size
        fatto sta che andreani a catalogo non ha nulla per questa forcella, io non ho trovato nulla

Comment

• Font Size
          su ebay l'ho presi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mac_ro View Post
            fatto sta che andreani a catalogo non ha nulla per questa forcella, io non ho trovato nulla
            No Andreani produce il Kit Pistoni + Olio e consiglia anche di cambiare le boccole inferiori usando olio Sae 5.

Mettendo il kit per? devi seguire la scheda allegata per livelli e tarature.

"KIT PISTONI COMP+EST APRILIA RSV4 + TUONO R 11-12 - FORK SACHS
            Codice: 409/A03"

aprilia rsv4 2011 | prodotti, ricambi e accessori | Andreani Shop

Comment

• Font Size
              No Andreani produce il Kit Pistoni + Olio e consiglia anche di cambiare le boccole inferiori usando olio Sae 5.

Mettendo il kit per? devi seguire la scheda allegata per livelli e tarature.

"KIT PISTONI COMP+EST APRILIA RSV4 + TUONO R 11-12 - FORK SACHS
              Codice: 409/A03"

aprilia rsv4 2011 | prodotti, ricambi e accessori | Andreani Shop

Comment

• Font Size
                E mettere una cartuccia completa tipo Mupo k911?

Comment

• Font Size
                  troppi soldi ragazzi, nn voglio spendere tanto per una cartuccia , sarebbe spreccata per il mio utilizzo
                  spero di trovare il tempo di usare sta moto finalmente

Comment

• Font Size
                    io mi sono trovato bene e il costo ? ragionavole

Comment

• Font Size
                      Prova a chiamare Lanci...sentilo per telefono...vedi cosa ti dice...

Comment

• Font Size
                        Io non ho problemi....per me vanno bene anche le forche caudine!si aggeggia sulle forche quando si inizia ad andar forte....o no?brucche

Comment

• Font Size
                          poiche il 24-26 devo girare a pannonia non ho abbastanza tempo per spedirla in Italia per revisionarla per questa uscita, devo fare da solo qualcosa per questa uscita
                          cambio olio e faccio il livello piu basso ma di quanto?

il manuale con la forca sachs non lo trovo da nessuna parte

ho olio silkolene Pro RSF 5WT , puo andare bene?

Comment

• Font Size
                            poiche il 24-26 devo girare a pannonia
                            Ciao Mac,
                            Vai con GH-moto?

Comment

• Font Size
                              Dovrei andare ma ho troppe cose da sistemare sulla moto

Comment

X
                              Working...
                              X