Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione Tc e Abs da centralina rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione Tc e Abs da centralina rsv4

Buonasera
    Ho finalmente terminato il cablaggio e l'installazione del sistema di acquisizione dati sulla mia rsv4 aprc
    Vorrei sapere se qualcuno di voi se ? possibile regolare i valori di Tc e abs collegandomi direttamente alla centralina dato che ho dimenticato di farlo prima di smontare il cruscotto originale e non vorrei riamo tare tutto
    Grazie!

• Font Size
    Originally posted by Reefer76 View Post
    Buonasera
    Ho finalmente terminato il cablaggio e l'installazione del sistema di acquisizione dati sulla mia rsv4 aprc
    Vorrei sapere se qualcuno di voi se ? possibile regolare i valori di Tc e abs collegandomi direttamente alla centralina dato che ho dimenticato di farlo prima di smontare il cruscotto originale e non vorrei riamo tare tutto
    Grazie!

Ma il TC control si regola dai tasti n+/- che hai sul manettino sx,mentre abs si regola entrando nella schermata race del crusoctto ,scegli abs e quindi hai 4 opzioni ......1 disattivarlo, oppure attivandolo hai 1 livello meno invasivo, 2 oppure 3 livello adatto a strada/pista bagnata quindi pi? invasivo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Ma il TC control si regola dai tasti n+/- che hai sul manettino sx,mentre abs si regola entrando nella schermata race del crusoctto ,scegli abs e quindi hai 4 opzioni ......1 disattivarlo, oppure attivandolo hai 1 livello meno invasivo, 2 oppure 3 livello adatto a strada/pista bagnata quindi pi? invasivo

Ciao Fiore
      Ciao fiore !!!!
      Ma io non ho pi? il cruscotto originale...quindi posso leggere i valori impostati ma per ora non li posso modificare con il manettino sinistro
      In attesa di poterlo riattivare cercavo una via alternativa direttamente dalla diagnostica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Reefer76 View Post
        Ciao fiore !!!!
        Ma io non ho pi? il cruscotto originale...quindi posso leggere i valori impostati ma per ora non li posso modificare con il manettino sinistro
        In attesa di poterlo riattivare cercavo una via alternativa direttamente dalla diagnostica...

Scusa non avevo capito il tuo problema.........se la moto era originale il tc lo regolavi con il manettino e abs si regola dal cruscotto in schermata race, con altri cruscotti non so come procedere proca oca!!! :wall

Ciao Fiore
        PS:Per modificare i valori dell'abs in schermata race devi usare il manettino +/- sx (che ? quello che usi per impostare i valori del TC)
        Last edited by Fiore; 10-03-15, 21:59.

Comment

X
        Working...
        X