Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema rsv4 "puzza e fumo bianco"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema rsv4 "puzza e fumo bianco"

Ciao a tutti,neo possessore di una factory usata...presa oggi per la prima volta con giretto da 150km....
    ogni tanto agli stop sentivo una strana puzza di bruciato proveniente da davanti (sottocanotto/radiatore) senza trovare cose strane.......quando mi son fermato e spento la moto ho visto salire fumo bianco da quella zona con conseguente puzza pi? forte,ho pensato subito alla mancanza del liquido refrigerante....ma la temperatura oscilla normalmente...non ha mai superato i 101 e le ventole fanno il loro lavoro,quindi liquido ok....
    ho notato per?,che sotto il basamento del motore ? tutto imbrattato d'olio,trasuda sia a sx che a dx,non so se sono vecchie piccole trasudazioni messe insieme o ? roba nuova,sta di fatto che l'ho fatta vedere al mio meccanico per quanto abbia potuto guardare con le carene montate pensa che siano goccie d'olio che finiscono sui collettori....solo lunedi la smonta.
    Richiami ufficiali non ne ha!

• Font Size
    Non ti fasciare la testa subito.. Magari ? un trasudamento banale che risolvi con poco. Certo se non avevi problemi era meglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Secondo me c'? una perdita di olio leggera ,e quando si forma la goccia se va a finire nei collettori ti fa la fumatina bianca e la vedi salire dal canotto sterzo e senti odore.(di solito ? una cavolata .......esempio guarnizione)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Speriamo sia una cavolata,la moto ? in garanzia concessionario (di milano a 100km da me)...spero di non dovermi sbattere come un pazzo per portarla da loro che ora come ora sarebbe complesso e che riesca a sistemare il mio meccanico di fiducia!

Comment

• Font Size
          Consiglio.....se la moto ? in garanzia.....riportata subito dal concessionario....

Comment

X
          Working...
          X