Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Presentazione RACING TEAM 2015 --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vista tutta, bella presentazione... Da quel che ha detto Colaninno a questo punto io capisco che Aprilia diventer? il marchio tecnologico del gruppo e quindi con moto di fascia alta e costose, su cui anticipare contenuti che poi andranno via via ad equipaggiare moti e scooter Piaggio e guzzi.
    Da questo punto di vista si capisce allora perch? le 750/850 le hanno abbandonate a loro stesse senza pi? aggiornamenti di sorta.

Comment

• Font Size
      ciao Vegeta, la settimana scorsa ho rientrato la mia rsv4 da Gabrielli(che ? il maggior concessionario Aprilia del Triveneto) per prendere la tuono 1100.Mi hanno detto che nel giro di 10/15 giorni si sapr? quando sar? possibile e quanto coster? la nuova.
      Stanno spingendo moltissimo anche loro verso Piaggio perch? hanno molti clienti che chiedono informazioni e non vogliono pi? tirare fuori scuse, quindi considerando i tempi di Aprilia secondo me verso la fine di marzo sapremo qualcosa di certo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by obyone View Post
        ciao Vegeta, la settimana scorsa ho rientrato la mia rsv4 da Gabrielli(che ? il maggior concessionario Aprilia del Triveneto) per prendere la tuono 1100.Mi hanno detto che nel giro di 10/15 giorni si sapr? quando sar? possibile e quanto coster? la nuova.
        Stanno spingendo moltissimo anche loro verso Piaggio perch? hanno molti clienti che chiedono informazioni e non vogliono pi? tirare fuori scuse, quindi considerando i tempi di Aprilia secondo me verso la fine di marzo sapremo qualcosa di certo.....
        Ciao obyone,
        guarda, se non mi hanno detto c****te, i prezzi a me li han comunicati, sia delle due versioni Tuono, che della RSV4 RF (li ho riportati sia nel topic "Sveglia Aprilia!!!" che in un altro, di cui non ricordo il titolo preciso, qualcosa tipo "RSV4 RF") e ho firmato per la mia TuonoF. Come tempi consegna mi han detto fine marzo, massimo primi di aprile.
        Ad ogni modo, non vorrei sporcare troppo questo topic, dato che ce ne son altri 2-3 dove si parla di queste cose
        Io intendevo se fosse prevista una sorta di presentazione ufficiale, dove spiegano le novit? introdotte rispetto ai modelli 2014...? pi? una curiosit? che una necessit?, giusto per passare il tempo nell'attesa che mi consegnino il mostriciattolo
        Z

Comment

• Font Size
          La faranno sicuramente come fatto per la capo nord rally

Comment

• Font Size
            ...da quel che so io (dettomi da un conce del trevigiano), i listini ufficiali escono quando la moto ? disponibile nei concessionari, prima ? tutta speculazione...

enjoyash forse aprilia far? qualcosa di 800 e poi qualcosa di piccolo, ma non credo si vedr? niente almeno per uno-due anni... forse presentano un motore a eicma, ma ? pi? speranza mia che altro...

Comment

• Font Size
              Io devo ancora capire che ***** fa tutto il giorno il buon Galluzzi a Pasadena.
              Cio? a parte i nuovi fari e grafiche di tuono e RSV4 ha prodotto qualcosa? Mah

Comment

• Font Size
                Originally posted by saggio89 View Post
                ...da quel che so io (dettomi da un conce del trevigiano), i listini ufficiali escono quando la moto ? disponibile nei concessionari, prima ? tutta speculazione...

enjoyash forse aprilia far? qualcosa di 800 e poi qualcosa di piccolo, ma non credo si vedr? niente almeno per uno-due anni... forse presentano un motore a eicma, ma ? pi? speranza mia che altro...
                2 anni? Nel 2017 la shiver fa il decennale, praticamente immutata dal 2007.. Giusto il monster prima serie ? durato cosi tanto senza rinnovamenti profondi, ed era una moto iconica e di successo lol

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  2 anni? Nel 2017 la shiver fa il decennale, praticamente immutata dal 2007.. Giusto il monster prima serie ? durato cosi tanto senza rinnovamenti profondi, ed era una moto iconica e di successo lol
                  aspettano che me la compri nuova, per cambiarla... ahah... comunque all'estero vende, ? a costo zero, far un modello nuovo vorrebbe dire tanti investimenti e poco margine, su questa cilindrata....

galluzzi sta facendo tanta guzzi e cose "nuove", non ? detto vengano fuori moto classiche di mezza cilindrata dalla sua avventura californiana... mi immagino moto da citt?, ecologiche, personalizzabili, modaiole o cose "vintage"... non una shiver o dorsoduro "2"...

Comment

X
                  Working...
                  X