Originally posted by stokky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rsv4 rf
Collapse
X
-
Originally posted by stokky View PostPresa e portata a "casa"
https://www.dropbox.com/s/cnx1x2ptfy...2046.jpeg?dl=0[IMG/]
Che dire questa ? una MOTO.
Pi? tardi scrivo un po di opinioni ma la AMO
Comment
-
Comment
-
Dai che sei il primo in Italia a scrivere un report su sta moto :1:
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostLa difficolt? pi? seria del tuo amico ? che ancora non l'abbia ordinata
Z
Nonostante sia consapevole della svalutazione e assistenza,esperienza personale con rsv1000r '01..al salone di Milano mi ? rimasta dentro..
Poi se decide spetta a lui annunciarlo...Last edited by gigino; 11-04-15, 12:11.
Comment
-
Originally posted by akralungo View Postmotoshop 2000 e il mio concessionario , e anche bmw kawa motoguzzi ducati , e' uno forte e vende davvero a prezzi introvabili, hanno due concessionarie una a caserta e una a napoli , le moto le compro solo da loro perch? sono gli unici di cui mi fido, li conosco da anni e le moto le spedisce in ogni parte d'italia, ho fatto prendere tempo fa una r1200r ad un amico di siena e gli e l'anno fatta arrivare fino a casa, devo andarci lunedi per ritirare una serratura per la mia s1000rr e se volete gli chiedo se quel prezzo e riferito alla moto in foto, cosi vi tolgo il dubbio, ma secondo me il loro prezzo e proprio quello
Comunque, penso che faresti una cortesia, non da poco, per gli altri utenti. Per me, ? troppo tardi, ormai la frittata ? fatta
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostUhm...capisco, ma la Factory (quella in foto) costa, a listino, ben ?3.000 in pi?...non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma per una moto appena uscita, mi sembra veramente strano. Gi? sarebbe pi? realistico, se riferito al modello menzionato nel titolo dell'annuncio, la RR (che a listino, costa ?1.000 in pi?).
Comunque, penso che faresti una cortesia, non da poco, per gli altri utenti. Per me, ? troppo tardi, ormai la frittata ? fatta
Z
Comment
-
Originally posted by gigino View PostCome mi siederei a tavola con te a gustare sta frittata...
Z
Comment
-
Ragazzi questa moto ? semplicemente fantastica
Rispetto il modello rsv4 r 2010 originale vi dico alcune cose che ho notato
RF
Il telaio scalda molto meno
La moto gira con una temperatura dell'acqua pi? bassa di circa 10 gradi di media
Innesto marce rapido e molto ravvicinate tra loro
Erogazione del motore molto pi? pieno
Ovviamente sono piccole considerazioni provate in 70 km con una velocit? di punta di 160 km.
la moto risulta un pelo pi? alta e semi manubri pi? aperti e la posizione paradossalmente pi? comoda .
La moto risulta molto pi? facile e meno aggresiva .
Questi paragoni li ho fatti smontando dalla mia vecchia e montando sulla nuova.
Il rumore sembra pi? secco .
Adesso vi lascio.. Vado in moto !
✌️✌️✌️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Kawazabbu View Post
Ragazzi questa moto ? semplicemente fantastica
Rispetto il modello rsv4 r 2010 originale vi dico alcune cose che ho notato
RF
Il telaio scalda molto meno
La moto gira con una temperatura dell'acqua pi? bassa di circa 10 gradi di media
Innesto marce rapido e molto ravvicinate tra loro
Erogazione del motore molto pi? pieno
Ovviamente sono piccole considerazioni provate in 70 km con una velocit? di punta di 160 km.
la moto risulta un pelo pi? alta e semi manubri pi? aperti e la posizione paradossalmente pi? comoda .
La moto risulta molto pi? facile e meno aggresiva .
Questi paragoni li ho fatti smontando dalla mia vecchia e montando sulla nuova.
Il rumore sembra pi? secco .
Adesso vi lascio.. Vado in moto !
✌️✌️✌️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insomma, per ora solo cose positive, rispetto al gi? ottimo modello precedente. Penso sia la cosa pi? importante, avere un raffronto fra "vecchia" e nuova.
Anche se (sono esigente) vorrei anche un raffronto fra una pi? recente aprc (la tua, 2010 era senza piattaforma aprc, giusto?)
Dacci dentro con il rodaggio, e aggiornaci costantemente...grazie
Ancora auguri!
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostEccolo!!! Grazie Kawazabbu!
Insomma, per ora solo cose positive, rispetto al gi? ottimo modello precedente. Penso sia la cosa pi? importante, avere un raffronto fra "vecchia" e nuova.
Anche se (sono esigente) vorrei anche un raffronto fra una pi? recente aprc (la tua, 2010 era senza piattaforma aprc, giusto?)
Dacci dentro con il rodaggio, e aggiornaci costantemente...grazie
Ancora auguri!
Z
Come poi hai fatto notare😉.
Con la serie aprc mte delle cose evidenziate erano gia state risolte.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIl confronto ? con la 2010,nn con la aprc.
Come poi hai fatto notare😉.
Con la serie aprc mte delle cose evidenziate erano gia state risolte.
Difatti, le migliorie elencate da Kawazabbu, son le stesse riscontrate da chi ebbe la possibilit? di avere sia la prima RSV4, che la RSV4aprc
Z
Comment
-
Mah....credo che alla fine la differenza macroscopica sia nella maggior potenza,massima.
Il tc gia lavorava in modo divino,quindi che vuoi migliorare?
Ottimizzare,semmai.
Mentre l.aw era senz altro perfettibile,anche a livello 1 tagliava troppo,talvolta.
Comment
X
Comment