Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Ok mi prenoto 2 ore

Dov'? che abiti che la vengo a prendere ?

Facendo due conti ..
    Mi devi 2000 euro per il noleggio e un assegno circolare per eventuali danni.
    Ovviamente non puoi andare forte la moto ? in rodaggio
    😄😄😄😄😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ok dov'? che devo venire ? Ti prometto che non ci tiro

Poi come dicono alcuni le Aprilia non vanno !

Comment

• Font Size
        Ok dov'? che devo venire ? Ti prometto che non ci tiro

Poi come dicono alcuni le Aprilia non vanno !

Se non fossi gi? in viaggio per Firenze .. Avrei accettato!😃😃

Comment

• Font Size
          Ah ahhh ok ok......dubito che anche previo pagamento lasci la tua moto nuova ad uno sconosciuto......saresti un folle

Complimenti per la farcitura del garage !!! :1:

Comment

• Font Size
            Ah ahhh ok ok......dubito che anche previo pagamento lasci la tua moto nuova ad uno sconosciuto......saresti un folle

Complimenti per la farcitura del garage !!! :1:

😜😜😜

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kawazabbu View Post
              DA MOTOPLEX A MANTOVA LA RR ARRIVA ENTRO IL 20 aprile
              Prezzo 18,700
              Il kit race non ? ancora stato comunicato il prezzo

Scusate me ne ero andato ma m? son tornato, dopo un ennesimo passaggio al conce.

Quindi non erano certi i prezzi?

Non mi sembra.

Per la cronaca a Firenze di RF in arrivo ne aspettano 3 e non 2.

O vediamo.

Vi risaluto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Scusate me ne ero andato ma m? son tornato, dopo un ennesimo passaggio al conce.

Quindi non erano certi i prezzi?

Non mi sembra.

Per la cronaca a Firenze di RF in arrivo ne aspettano 3 e non 2.

O vediamo.

Vi risaluto.

Minchia, l'hai presa??

Comment

• Font Size
                  Quindi aprilia rr e r1 base costano uguale !!!! Euro in pi? euro in meno ...
                  Fantastico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaG View Post
                    Quindi aprilia rr e r1 base costano uguale !!!! Euro in pi? euro in meno ...
                    Fantastico
                    ...penso sia per quello, che hanno aspettato tanto a dire i prezzi...era una sfida a chi abbassa lo sguardo per primo ahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saggio89 View Post
                      ...penso sia per quello, che hanno aspettato tanto a dire i prezzi...era una sfida a chi abbassa lo sguardo per primo ahah
                      Penso che sia la prima volta che una jap normale (non serie speciale ) ed una moto nostrana costino uguale ..quindi e la prima volta che una persona pu? decidere con il cuore senza pensare ai soldi ...

Io ho gi? comprato, ma questa cosa mi fa molto piacere in ottica futura

Comment

• Font Size
                        Penso sia anche la prima volta che una jap monta, di serie, oHlins, tubi in treccia (anche se, a quanto ho capito, solo all'anteriore)...insomma, i giappo hanno scoperto che, se vuoi dare ai clienti un prodotto gi? al top, devi fartelo pagare come tale.
                        A conti fatti, costavano veramente meno le jap precedenti? Forse per chi le teneva di serie (quanti?); ma mettici sospensioni, impianto frenante, elettronica, carbonio (per la M, se non vado errato) e avevi una moto al pari di una europea, solo che quest'ultima montava tutto di serie, mentre per quella orientale, bisognava spenderci bei soldini per kittarla tutta, spendendo alla fine, fra moto e modifiche varie, pi?o meno la stessa cifra richiesta per le nostrane
                        Z

Comment

• Font Size
                          Comunque anche a Rimini ce ne ? una in arrivo la prossima settimana e gi? venduta......quindi a parte la scarsa comunicazione delle scorse settimane direi che come tempi di consegna siamo abbastanza allineati alle novit? della concorrenza ;-)

Comment

• Font Size
                            Pi? che altro, scusa se puntualizzo, allineati con il periodo che avevano comunicato agli acquirenti...Yamaha invece ? in ritardo, rispetto a quanto comunicato inizialmente. Il resto della concorrenza: S1000rr a quanto ne so ? disponibile da un bel po' e stessa cosa per la 1299.
                            A me interessa poco, se uno decide/riesce a commercializzare prima, buon per lui, la cosa importante ? che rispettino quanto promesso...e direi che ci siamo, ci avevan detto fine marzo/inizio aprile e cos? ? stato. Bene cos?
                            Z
                            Last edited by Vegeta_Z; 04-04-15, 10:39.

Comment

• Font Size
                              eh ma allora se non riescono ad averla...quelli di motociclismo sono un po' cojoni eh....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                eh ma allora se non riescono ad averla...quelli di motociclismo sono un po' cojoni eh....
                                Odio ripetermi, ma:
                                Se quelli di Motociclismo devono prenderla senza "favoritismi", devono aspettare come qualsiasi altro cliente. Ancora non le han consegnate tutte quelle pre-ordinate...devono aspettare, i tempi son giusti...ma se vogliono prenderla "in incognito", non possono godere di alcuna precedenza rispetto a un comune cliente.
                                Mia personale opinione, pi? che cog***ni per il fatto di "non riuscire ad averla", potevano evitare l'uscita, con una vena polemica, sulla mancata commercializzazione quando poi il periodo fissato per le prime consegne era questo...e si sapeva da un po'. Si pu? criticare la gestione, la mancata pubblicit?, quello che volete, per? non si pu? dire che non abbiano rispettato quanto promesso agli acquirenti (che per me, ripeto, ? la cosa che conta di pi?); e loro dovrebbero saperle certe cose (se le so io...). Quindi inutile piangere perch? non hanno la RSV4 RF 2015, secondo me
                                Z
                                Last edited by Vegeta_Z; 04-04-15, 11:05.

Comment

X
                                Working...
                                X