Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da come ho letto ? un po' diverso.
    telefonano...chiedono se ? disponibile...entrano in conce...addocchiano l'esemplare prescelto...e poi si rivelano.
    E la moto viene costantemente sorvegliata.cos? si legge da facebook

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      da come ho letto ? un po' diverso.
      telefonano...chiedono se ? disponibile...entrano in conce...addocchiano l'esemplare prescelto...e poi si rivelano.
      E la moto viene costantemente sorvegliata.cos? si legge da facebook
      Ah ecco, probabilmente mi sbaglio io, anche perch? la mia memoria sta andando a farsi benedire
      Potrebbe essere anche cos?...il risultato non cambia, anzi forse ? anche peggio, perch? se bisogna aspettare che prendano una RSV4 disponibile da un conce...stiamo freschi
      Scherzi a parte, mi sorge un dubbio, OT: come potrebbero seguire questa pratica con la R1M, che se ho capito bene, dovrebbero essere in serie limitata (stessa cosa le RSV4 Factory)...cio?, dovevan ordinarla, per star sicuri di averne una; sbaglio?
      Z

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Nel numero di aprile si domandano se abbia senso fare la comparativa, che quindi non hanno ancora fatto ma la cui realizzazione sembra imminente, senza la Rsv4 che sar? disponibile in un mese.

Nello stesso articolo sempre sul numero di aprile, Aliverti scrive: " Mentre leggete queste righe ... sar? forse gi? ora di fare il tagliando della Yamaha R1M."

Sul numero di aprile di Motociclismo hanno pubblicato la prova completa, inclusi i rilevamenti strumentali dei due modelli di Yamaha R1.

E' possibile che la notizia su faccialibro sia di qualche settimana fa invece che di oggi ?
        La prova in questione era di una r1 data dalla Yamaha. E la previsione di aliverti ? stata smentita, visto che l'hanno ritirata OGGI. Lo scrivono loro e la stessa Yamaha su facebook.
        Poi volendo i 1000 km per fare il tagliando si fanno in 3 giorni eh, mica serve un mese.

Comunque tutta la storia dell'acquisto in incognito mi sa da presa per il culo...un conto ? con moto in pronta consegna, un conto con moto nuove e in tiratura limitata che devi ordinare.

Comment

• Font Size
          Leggo ancora post in cui si dice che la moto ? introvabile , eppure in questa chat siamo in due ad averla in garage.
          io non so proprio cosa si nasconda dietro la vendita ma ribadisco che io ho visto la moto all'EICMA mi sono guardato un po' in giro R1m/1299s/rsv4rf
          Vi devo dire che la RSV4 ? stata quella dove ho ricevuto pi? info .
          Dal mio punto di vista tutto sta nell'importanza del concessionario.
          La mia moto ? arrivata nei tempi stabiliti ? da quello che ho capito anche quella di Godzilla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Il topic riguarda la RSV4RF2015, ma lo scrivo anche qui (dato che siamo in famiglia e si parla di consegne) la mia Tuono1100F ? in consegna, settimana prossima dovrebbe arrivare (passata Pasquetta quindi, ogni giorno potrebbe essere buono)
            Come hai detto tu, molto sicuramenete dipende dal concessionario (o dalla regione/provincia), difatti voi avevate date precise, io no. Non vedo l'ora!!!
            Ma alla fine della fiera, anzich? continuare a discutere di tempi consegna e robe del genere, voi che ce l'avete in garage, non potreste iniziare a dire come vanno queste motine nuove? Almeno si parla di cose belle e si riprende a sognare
            Z
            Last edited by Vegeta_Z; 03-04-15, 10:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vegeta_Z View Post
              Il topic riguarda la RSV4RF2015, ma lo scrivo anche qui (dato che siamo in famiglia e si parla di consegne) la mia Tuono1100F ? in consegna, settimana prossima dovrebbe arrivare (passata Pasquetta quindi, ogni giorno potrebbe essere buono)
              Come hai detto tu, molto sicuramenete dipende dal concessionario (o dalla regione/provincia), difatti voi avevate date precise, io no. Non vedo l'ora!!!
              Ma alla fine della fiera, anzich? contibuare a diacutere di tempi consegna e robe del genere, voi che ce l'avete in garage, non potreste iniziare a dire come vanno queste motine nuove? Almeno si discute di cose belle
              Z

Vegeta porta pazienza .. :-)
              Prossimo week end ti faccio sapere tutto
              Questo week sono fuori .. Niente moto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kawazabbu View Post
                Vegeta porta pazienza .. :-)
                Prossimo week end ti faccio sapere tutto
                Questo week sono fuori .. Niente moto!

Noooo chiedimi tutto, ma non di portare ancora pazienza...non se ne pu? pi? ihihi
                Allora, per adesso, buon weekend pasquale
                Z

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  Noooo chiedimi tutto, ma non di portare ancora pazienza...non se ne pu? pi? ihihi
                  Allora, per adesso, buon weekend pasquale
                  Z

Se puoi perdonami.... Ma credimi ? peggio per me .. Sapere che ? li che ti guarda e tu la snobbi per un week end Pasquale organizzato da tempo...
                  ( non girate questo messaggio alla mia compagna)
                  RISCHIO GROSSO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    BUONA PASQUA A TUTTI VOI !!!!

Comment

• Font Size
                      Se puoi perdonami.... Ma credimi ? peggio per me .. Sapere che ? li che ti guarda e tu la snobbi per un week end Pasquale organizzato da tempo...
                      RISCHIO GROSSO!!!!!!!

Ahaha per questa volta sei perdonato, dai...ma sappi che non saranno accettati ulteriori rinvii
                      Dai che ci siamo ragazzi!!! Un ultimo sforzo...il pi? duro
                      Z

Comment

• Font Size
                        DA MOTOPLEX A MANTOVA LA RR ARRIVA ENTRO IL 20 aprile
                        Prezzo 18,700
                        Il kit race non ? ancora stato comunicato il prezzo

Comment

• Font Size

Per chi ? iscritto alla newsletter... Aprilia

Comment

• Font Size
                            RISCHIO GROSSO!!!!!!!

Ahahah alla faccia di tutti quelli che si preoccupavano del "ritardo", di perdere giornate in pista... E tu hai la moto nel box e non la userai buon divertimento e complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saggio89 View Post
                              Ahahah alla faccia di tutti quelli che si preoccupavano del "ritardo", di perdere giornate in pista... E tu hai la moto nel box e non la userai buon divertimento e complimenti per l'acquisto

Dal mio punto di vista fin troppo esagerate..
                              Chi vuole usarla .. 500 euro ogni 30 minuti pi? assegno circolare dell'importo della moto
                              ... Almeno mi guadagno il rodaggio

Hahahahah

Comment

• Font Size
                                Ok mi prenoto 2 ore

Dov'? che abiti che la vengo a prendere ?

Comment

X
                                Working...
                                X