Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che bombe ragazzi, complimenti.

Comment

• Font Size
      son stati di parola, bravi!

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi ! Comunque io ho appena sentito il mio concessionario, mi ha riferito che le moto vendute sono partite tutte. Questo ? quanto gli ? stato riferito da Aprilia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Giusto perch? ne ho lette di ogni su questa moto ,volevo solo dire che il mio concessionario un mese fa mi aveva detto che la moto arrivava OGGI!
          ? cos? ? stato ! Io non ho nulla da recriminare ne ad Aprilia ne al concessionario.
          Non so se ? contato il fatto che io ho chiesto di inserire una data di consegna sul contratto. ORA NON VEDO L'ORA DI ANDARLA A PRENDERE ! Il prossimo week end vi faccio una bella recensione..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawazabbu View Post
            Giusto perch? ne ho lette di ogni su questa moto ,volevo solo dire che il mio concessionario un mese fa mi aveva detto che la moto arrivava OGGI!
            ? cos? ? stato ! Io non ho nulla da recriminare ne ad Aprilia ne al concessionario.
            Non so se ? contato il fatto che io ho chiesto di inserire una data di consegna sul contratto. ORA NON VEDO L'ORA DI ANDARLA A PRENDERE ! Il prossimo week end vi faccio una bella recensione..

dimostrazione che tutti quelli che sparlano perch? non si pu? sapere prezzo e data di consegna, come spesso accade qui dentro, lo fanno solo per sparare caxxate, vedo che chi l'ha voluta per davvero adesso cell'ha

P.S. tanti complimenti anche a te Kawazabbu......... minkia che cazz di nik che c'hai per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              dimostrazione che tutti quelli che sparlano perch? non si pu? sapere prezzo e data di consegna, come spesso accade qui dentro, lo fanno solo per sparare caxxate, vedo che chi l'ha voluta per davvero adesso cell'ha

P.S. tanti complimenti anche a te Kawazabbu......... minkia che cazz di nik che c'hai per?
              Scusa ma chi kaxxo ti credi di essere?

Parlo a te e a tutti quelli che mettono in dubbio la parola altrui per pura malafede e difesa estrema del marchio.

Oppure siete solo ingenui che non avete ancora capito come gira il mondo Aprilia tanto che accusate i clienti e potenziali clienti di sparare minchiate?

Se la risposta di concessionari ufficiali a quando arriva e quanto costa ? "non lo sappiamo" come ti permetti di dire che sparo o spariamo caxxate?

Vallo a dire a Stokky che la RSV4 2015 l'ha ordinata (sulla base di un prezzo fittizio) a gennaio o ad altri non iscritti che so che la aspettano.

Per la tuono 1100 stessa cosa ovviamente.

Ovviamente sperando sempre che arrivino all'improvviso nonostante la mancanza di comunicazione, visto che in questo momento sono a piedi son contento che qualcuno invece giri con la motina nuova.

Kawazabbu aspetto fremente la recenzione comparativa col "vecchio" modello.

Comment

• Font Size
                Se questa ? la tua prima Aprilia ne rimarrai stregato

Comment

• Font Size
                  Se la risposta di concessionari ufficiali a quando arriva e quanto costa ? "non lo sappiamo" come ti permetti di dire che sparo o spariamo caxxate?

[/QUOTE]

Capisco la tua incazzatura ma un mese fa avevo scritto i prezzi , anche se non alla lira che mi ha dato un concessionario ufficiale. La data di consegna che avevo comunicato ? stata addirittura anticipata.
                  ? chiaro che DY possa pensare che ci siano dei cazzari. Sicuramente non ? il tuo caso ma a questo punto mi chiederei perch? il tuo conce non sapeva o magari per qualche motivo non
                  gli faceva comodo dire prezzi e date . Magari non ha ordinato le RF e per quanto ne so le RR
                  arriveranno dopo met? aprile.
                  saluti a tutti

Comment

• Font Size
                    Qui in malafede vedo solo mio cuGGino , il resto sono solo chiacchere e come tali valgono , cio? zero .

Complimentoni ancora per l'acquisto 👍

Comment

• Font Size

ma nemmeno il tempo di spostarla dal bancale?
                      quanta fretta....

Comment

• Font Size
                        Purtroppo in Toscana c'? poca scelta per Aprilia......

Comment

• Font Size

Zabbo il motivo secondo me ? che ti sei rivolto ad un concessinario serio, che tra l'altro ? di propriet? del gruppo, e come tale si comporta.

Purtroppo se non c'? il concessionario serio non funziona nulla...guarda caso nelle regioni dove ci sono buoni concessionari i clienti son mediamente contenti.

Comment

• Font Size
                            Eddai ragazzi...stiamo calmi, altrimenti dobbiamo vedercela con l'acidit? di stomaco derivata da incaz****ra.
                            Magari c'? chi ha sparlato...per? c'? stata e c'? ancora tanta confusione sulla commercializzazione delle 2015 (sia RSV4 che Tuono...non parliamo della RSV4 RR, per la quale i molti concessionari sono ancora in alto mare per quanto riguarda le info).
                            C'? stato chi ha chiesto a un grosso/famoso concessionario toscano e come tutta risposta ha ricevuto un bel punto interrogativo.
                            Sembra assurdo, lo so, ma chi siamo noi per mettere in dubbio la parola altrui?
                            Io stesso, ho dovuto fare i salti mortali per avere qualche info e soprattutto ho dovuto farli fare al concessionario (ok, io sono in Puglia e qui ? ancora pi? difficile avere info). Ad oggi, moto ordinata, il conce ancora non mi sa dire quando ? prevista la consegna (poi magari arriva domani, ma questo ancora non lo so). Magari ? colpa del conce stesso, ma la situazione mi pare non sia chiara a molti, in varie parti d'Italia.
                            Lo ripeto, sembra una caz***a, ma anche il solo fatto che ancora non appaiano sul sito ufficiale Aprilia, dovrebbe far intendere che ? tutto l'iter commercializzazione che sta funzionando "alla membro di cane"
                            Perci?, non diciamo che tutti quelli che si lamentano lo fanno senza criterio...perch? le cose stanno cos?.
                            Sempre con rispetto per tutti ragazzi, eh
                            Ancora AUGURI a chi ? arrivata!
                            Ora per? vogliamo leggere le vostre impressioni, che abbiamo "fame"!!!
                            Z

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rikroket View Post
                              Purtroppo in Toscana c'? poca scelta per Aprilia......
                              questo ? un problema...

c'? fani a firenze... ma lo conosco poco.

a Prato c'? il Valentini, dove io non mi sono trovato bene con il reparto vendite, ma dentro c'? un bravissimo meccanico.

a Pistoia c'era un ottimo concessionario, ma ha chiuso e non per mancanza di vendite.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Scusa ma chi kaxxo ti credi di essere?

Parlo a te e a tutti quelli che mettono in dubbio la parola altrui per pura malafede e difesa estrema del marchio.

Oppure siete solo ingenui che non avete ancora capito come gira il mondo Aprilia tanto che accusate i clienti e potenziali clienti di sparare minchiate?

Vallo a dire a Stokky che la RSV4 2015 l'ha ordinata (sulla base di un prezzo fittizio) a gennaio o ad altri non iscritti che so che la aspettano.

Per la tuono 1100 stessa cosa ovviamente.

Ovviamente sperando sempre che arrivino all'improvviso nonostante la mancanza di comunicazione, visto che in questo momento sono a piedi son contento che qualcuno invece giri con la motina nuova.

Kawazabbu aspetto fremente la recenzione comparativa col "vecchio" modello.

Ok, dopo questa sono a posto, cancello la sottoscrizione a questa discussione ? tanti saluti, auguri a tutti i neo possessori della 2015 e ciao

Comment

X
                                Working...
                                X