Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rsv4 rf
Collapse
X
-
Io ce l'ho senza birra.
Qualcuno di voi superraccomandati non ? che pu? sentire esattamente quanto ci vuole ad avere una RR nera con racepack ordinandola MO'?
Sempre che non cambi il tempo di attesa ordinandola invece da Firenze...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ce l'ho senza birra.
Qualcuno di voi superraccomandati non ? che pu? sentire esattamente quanto ci vuole ad avere una RR nera con racepack ordinandola MO'?
Sempre che non cambi il tempo di attesa ordinandola invece da Firenze...
Purtroppo, non so niente di pi?, perch? a me (avevo chiesto per pura curiosit?, per scriverlo qui, in caso qualcuno fosse interessato) della RR non sapevano dire neanche il prezzo...l'unica 2015 di cui non erano in grado di darmi informazioni (date consegna e prezzo), neanche approssimative.
Z
P.S. ovviamente non sono un super-raccomandato eheheLast edited by Vegeta_Z; 30-03-15, 13:23.
Comment
-
Originally posted by godzilla View Postquesta ? per voi
Visto che sei il fortunato possessore di una moto che:
1. non ? ancora "a catalogo", non in Italia perlomeno,
2. che la tua rischia di essere, ahim?, l'unica Rsv4 nuova che 'sti geni incompresi venderanno in Italia nel 2015,
3. che le riviste varie della Rsv4 al momento possono scriverne, al massimo, come Stoner di MX1: usando solo moltissima fantasia,
4. che c'? una discreta percentuale di utenti di una comunit? di quasi 300.000 motociclisti che ci sbava sopra dall'Eicma 2014,
... non ? che potresti andare a farci un giro anche solo per togliere la cera dalle gomme, e raccontarci come va la tua nuova splendida bella ?Last edited by gluca; 30-03-15, 19:43.
Comment
X
Comment