Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by godzilla View Post
    OK ma la gente vuole sapere
    Il.marketing il post vendita
    Hahahahahaha hahahahahaha

Come al solito bastava ordinarla
    A volta pare difficile ma ? cosi !
    Se la ordini arriva strana sta cosa !

Ora attendo domande tipo ?
    ? usata ?
    Ma ti fidi ?
    Ma pero e si sa ! Quanto consuma ?
    Bella ma allunga !!!!????
    Last edited by genesis; 28-03-15, 04:33.

Comment

• Font Size

Saremo stronzi noi toscani che non si pu? avere quanto ordinato, n? sapere un prezzo certo, n? un pronostico che non sia inventato sulle date di consegna facendo adesso l'ordine.

E dire che i motori li facciamo noi PORCO XIO.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        http://www.daidegasforum.com/forum/posts/9768943-1.html

Saremo stronzi noi toscani che non si pu? avere quanto ordinato, n? sapere un prezzo certo, n? un pronostico che non sia inventato sulle date di consegna facendo adesso l'ordine.

E dire che i motori li facciamo noi PORCO XIO.

Qui il forum non pu? FAR NULLA.
        Qui ? un discorso far conce e Azienda e quindi inutile far polemica ..........le RF sono a tiratura limitata e finito quelle se non decidono di aumentarla son finite.(Quindi il conce sa la sua prenotazione e la data di arrivo.............che potrebbe avvenire anche luned?............per? lo sa il conce)

Quindi se la tiratura rimane quella...........calcolando anche il resto del mondo,secondo me non arriva a tutti i conce ma solo a chi l'ha prenotata(sempre mio pensiero se un conce ne ha prenotata una e ora ne vuole due potrebbero esserci oppure no..........)

Quindi inutile far polemica e ora concentriamoci sulle moto e sentiamo i commenti di chi l'ha ricevuta.

Ciao Fiore
        PS:Moto a tiratura limitata vuol dire che non a tutti arriva ma solo quel numero e quindi i conce che le prenotano arrivano.........se hanno pi? prenotazioni esmepio non a tutti arriva( ci sar? la RR e RR+pack)
        Last edited by Fiore; 28-03-15, 07:23.

Comment

• Font Size
          Complimenti davvero , la piastra incisa e' un'altra bella chicca ora attendiamo impressioni !! ☺️☺️

Comment

• Font Size
            scusate cos'? il pack?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Qui il forum non pu? FAR NULLA.
              Qui ? un discorso far conce e Azienda e quindi inutile far polemica ...CREDO SIA PIU COLPA DELL'AZIENDA.......le RF sono a tiratura limitata e finito quelle se non decidono di aumentarla son finite.(Quindi il conce sa la sua prenotazione e la data di arrivo.............che potrebbe avvenire anche luned?............per? lo sa il conce) IL CONCE DICE CHE APRILIA NON GLI DICE NULLA

Quindi se la tiratura rimane quella...........calcolando anche il resto del mondo,secondo me non arriva a tutti i conce ma solo a chi l'ha prenotata(sempre mio pensiero se un conce ne ha prenotata una e ora ne vuole due potrebbero esserci oppure no..........)

Quindi inutile far polemica e ora concentriamoci sulle moto e sentiamo i commenti di chi l'ha ricevuta.GIUSTO ORA NON E' IL MOMENTO DELLA POLEMICA...SE NON ORA QUANDO?

Ciao Fiore
              PS:Moto a tiratura limitata vuol dire che non a tutti arriva ma solo quel numero e quindi i conce che le prenotano arrivano.........se hanno pi? prenotazioni esmepio non a tutti arriva( ci sar? la RR e RR+pack)
              ehm.... io l'ho ordinata il 7 gennaio ,non ieri, e non si s? un c@zzo lo stesso....
              poi che ne sia arrivata 1 ok ma ti rendi conto che sul sito c'e' ancora il modello vecchio? a me non sembra normale poi ognuno ha il prosciutto sugli occhi spesso quanto vuole...
              detto questo, bellissima moto ma pessima azienda dal punto di vista della comunicazione.
              Last edited by stokky; 28-03-15, 08:15.

Comment

• Font Size
                molto pi? probabilmente azienda non interessata a vendere.
                lo sa anche un bambino che questo non ? il modo per promuovere un prodotto....il gruppo piaggio avr? altri interessi.

Comment

• Font Size
                  Ecco sono arrivati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sakko View Post
                    scusate cos'? il pack?

Ohlins + cerchi forgiati

Comment

• Font Size
                      credo anche l'ammortizzatore di sterzo giusto ?
                      Last edited by Fedecriminal; 28-03-15, 10:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Ohlins + cerchi forgiati
                        credo anche l'ammortizzatore di sterzo...giusto ?

Comment

• Font Size
                          buongiorno Ragazzi ,io ho ordinato la moto il 14 Marzo ,ho avuto tutte le risposte e i prezzi la settimana prima.
                          ad ora dal mio punto di vista il concessionario ? stato molto corretto.
                          La mia moto arriva Marted? e mi viene consegnata dopo il 7 Aprile.
                          Mi ? stato riferito che Aprilia ha fatto un nuovo aggiornamento della centralina ? le moto devono essere aggiornate prima di essere consegnate.
                          ora c'? chi potr? crederci o no a tutto ci? ma sta di fatto che la mia RF.. Sta per arrivare.
                          P.s. Sul mio contratto ho fatto scrivere consegna tassativa entro il 15 Aprile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Dopo il 7 aprile ? per mie esigenze,ho la moto vecchia dal meccanico , sta diventando originale come quando l'ho comprata.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              Ecco sono arrivati...
                              volevo anche dire che il prodotto ? sicuramente eccezionale...quindi chi lo apprezza lo compra.

ecco se ne sono andati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kawazabbu View Post
                                buongiorno Ragazzi ,io ho ordinato la moto il 14 Marzo ,ho avuto tutte le risposte e i prezzi la settimana prima.
                                ad ora dal mio punto di vista il concessionario ? stato molto corretto.
                                La mia moto arriva Marted? e mi viene consegnata dopo il 7 Aprile.
                                Mi ? stato riferito che Aprilia ha fatto un nuovo aggiornamento della centralina ? le moto devono essere aggiornate prima di essere consegnate.
                                ora c'? chi potr? crederci o no a tutto ci? ma sta di fatto che la mia RF.. Sta per arrivare.
                                P.s. Sul mio contratto ho fatto scrivere consegna tassativa entro il 15 Aprile.

Uhm...che durante i test, che stanno continuando a fare, sia venuta fuori qualche magagna elettronica da risolvere con un aggiornamento?!
                                Certo, strano che addirittura non le consegnino senza la mappa nuova...ora non voglio gridare al "GomBlotto"; evidentemente qualcosa da sistemare c'?.
                                Io morirei, sapendo che la motina ? disponibile ed ? ferma in concessionaria per una settimana intera
                                Comunque, pare stiano facendo di tutto per non incorrere in problemi di giovent?, i tester sembra siano sempre in giro fra piste e strade.
                                Ormai ci siamo ragazzi, stringiamo i denti e le chiappe, che fra poco si motano le moto nuove
                                Z
                                Last edited by Vegeta_Z; 28-03-15, 10:45.

Comment

X
                                Working...
                                X