Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La differenziata tra RR con Race Pack e la RF ? la colorazione ? la RF ? in serie limitata e numerata. Per il resto sono identiche sia di motore che ciclistica

Originally posted by MiKiFF View Post
    1500 franchi per la sola colorazione limitata???

O c'? altro che distingue RF e RR con RP?

Comment

• Font Size
      Ieri al FANI c'era una RF di provenienza EICMA.

Non ci sono ancora n? prezzi n? date ufficiali di consegna.

In pi? voci dicono che adesso le cartelle stampa parlano di 198 CV.

Tutto ci? ? inaccettabile.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=MiKiFF;9831466]Ieri al FANI c'era una RF di provenienza EICMA.

Questa me la segno

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

In pi? voci dicono che adesso le cartelle stampa parlano di 198 CV.

Tutto ci? ? inaccettabile.

Ma se c'? il listino su moto.it??
          198 sono i bhp, equivalenti a 201 cv.

Comment

• Font Size
            Originally posted by enjoyash View Post
            Ma se c'? il listino su moto.it??
            198 sono i bhp, equivalenti a 201 cv.
            Io ho la scheda tecnica proprio di Aprilia che c'? scritto 148kw (201 ps) non ci sono dubbi

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Fiore;9831774]

Questa me la segno

Ciao Fiore
              Dopo che hai segnato manda un messaggio a stokky cos? se la segna anche lui.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=MiKiFF;9831983]
                Originally posted by Fiore View Post

Dopo che hai segnato manda un messaggio a stokky cos? se la segna anche lui.

No io aspetto ancora per poco....
                Ieri non sono passato dopo che ven li ho chiamati e mi hanno detto che le moto x i clienti non erano arrivate.
                Comunque mi ha detto che entro Pasqua l'avrei avuta... Io intanto mi segno che il 7 aprile passo in ducati....

comunque aprilia e' roba da maiali...
                il concessionario ovviamente non c'entra nulla se non gli arrivano le moto, ma l'azienda ? imbarazzante....
                siamo al 22 marzo e non si sa nulla delle moto, sul sito niente, prezzi ufficiali niente e questi magari a fine anno si domandano come mai una moto cos? non vende....
                si parla tanto di yamaha e r1 ma almeno sul sito la moto c'e', il test delle moto in australia l'hanno fatto....mah si inizia veramente male con sta marca.....
                Last edited by stokky; 22-03-15, 11:22.

Comment

• Font Size
                  Uhm...stanno uscendo voci, che parlano di met? aprile.
                  Per me, altri modelli acquistabili non esistono...quindi aspetto, ovvio che se arrivasse fra una settimana, schifo non farebbe ma se devo aspettare met? aprile...pazienter?. Non devo partecipare a nessun campionato
                  Z

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vegeta_Z View Post
                    Uhm...stanno uscendo voci, che parlano di met? aprile.
                    Per me, altri modelli acquistabili non esistono...quindi aspetto, ovvio che se arrivasse fra una settimana, schifo non farebbe ma se devo aspettare met? aprile...pazienter?. Non devo partecipare a nessun campionato
                    Z
                    mah la mia pazienza finisce venerd? 3 aprile.... dopodich? si star? a vedere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stokky View Post
                      mah la mia pazienza finisce venerd? 3 aprile.... dopodich? si star? a vedere.
                      Se ti piace pi? delle altre moto....
                      Ti conviene aspettare , non ? che se aspetti un mese in pi? , cambia la vita
                      Comunque ti capisco , anche noi le R1 le hanno fatte sudare....
                      Ma penso che l'attesa valga la pena, quindi il mio consiglio, ? portare sempre pazienza

Comment

• Font Size
                        Il mio concessionario dice che la moto arriver? per Pasqua.... Mi state facendo preoccupare.. :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=stokky;9831991]

No io aspetto ancora per poco....
                          Ieri non sono passato dopo che ven li ho chiamati e mi hanno detto che le moto x i clienti non erano arrivate.
                          Comunque mi ha detto che entro Pasqua l'avrei avuta... Io intanto mi segno che il 7 aprile passo in ducati....

comunque aprilia e' roba da maiali...
                          il concessionario ovviamente non c'entra nulla se non gli arrivano le moto, ma l'azienda ? imbarazzante....
                          siamo al 22 marzo e non si sa nulla delle moto, sul sito niente, prezzi ufficiali niente e questi magari a fine anno si domandano come mai una moto cos? non vende....
                          si parla tanto di yamaha e r1 ma almeno sul sito la moto c'e', il test delle moto in australia l'hanno fatto....mah si inizia veramente male con sta marca.....
                          Prezzi io qua li vedo, non so tu. Ma ? una settimana e passa che ci sono per tuono e rsv4 RF...la RR ancora no ma sar? la solita differenza con la rf

Consulta il Listino Aprilia su Moto.it e scopri catalogo modelli e allestimenti moto Aprilia, prezzi e schede tecniche, news e promozioni.
                          Last edited by enjoyash; 22-03-15, 13:51.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=enjoyash;9832185]
                            Originally posted by stokky View Post
                            Prezzi io qua li vedo, non so tu. Ma ? una settimana e passa che ci sono per tuono e rsv4 RF...la RR ancora no ma sar? la solita differenza con la rf

http://www.moto.it/listino/aprilia
                            Penso che stokky si riferisse al fatto che non aggiungono i modelli nuovi, almeni sul loro sito ufficiale...effettivamente ? assurdo che su moto.it (anche su altri siti che ora non ricordo, stranieri) ci siano prezzi, specifiche e sul loro ufficiale non figuri nulla. Suppongo stiano aspettando una specie di presentazione...ovvio che se le consegnano ai clienti a Pasqua (incrociamo le dita) e la presentazione ufficiale la fanno due settimane dopo, ? un po' da mentecatti
                            Cio?, la presentano quando ce ne sar? gi? qualcuna in giro per le strade e nelle piste e gli altri avranno gi? optato per altri modelli, magari gi? disponibili...prima o poi, capiranno che investire in qualcuno che sappia come gestire queste cose (non scrivo la parola con la M ) per ammaliare i possibili acquirenti, porterebbe profitti importanti.
                            Vedremo cosa ci attende. Ovviamente, a chi l'ha ordinata, si consiglia di aspettare...a chi non l'abbia ancora fatto...bh? far? le sue considerazioni, ma che non la scarti dai modelli acquistabili sottovalutandola
                            Sono convinto valga la pena attenderla (che la situazione faccia accapponare la pelle della tuta, quello ? un altro discorso, che condivido )
                            Z
                            Last edited by Vegeta_Z; 22-03-15, 14:24.

Comment

• Font Size
                              Ma poi presentano assieme tuono e RSV? Non era meglio fare 2 prestazioni stampa separate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kawazabbu View Post
                                Il mio concessionario dice che la moto arriver? per Pasqua.... Mi state facendo preoccupare.. :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X