Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phil View Post
    il prezzo di listino della tuono f sembra essere 17450? e non 17650? com e (mi sembra) ti hanno detto a te, poi magari sono 17650?, pero tutti gli annunci su moto.it sono a 17450? e anche da listino moto.it da 17450?, quindi sono 450? di sconto, e dato che mi padre mi ha vietato la rsv4 (non vietato, ma mi ha detto che i soldi per la rsv4 non me li da, e dato che io al momento tutti non li ho, devo fare come dice lui) penso di puntare sulla tuono factory, prima pero voglio vederla di persona e provarla, e poi se mi fanno uno sconto minimo del 9% la prendo altrimenti provo con un altro concessionario, insomma massimo vorrei pagarla 16000?
    Giusto, scusa, ma nel mio caso, i 17k son chiavi in mano; se non sbaglio, in teoria per immatricolazione/targa, ci stan altri ?200 (forse di pi?, quasi 300, ora non so preciso)...quindi, possiamo dire che, considerando tutto...
    Quindi, forse mi farai compagnia
    Se avessi dovuto chiedere aiuto finanziario a mio padre, neanche per un Ciao me li avrebbe dati i soldi ehehe
    Z
    Last edited by Vegeta_Z; 18-03-15, 21:11.

Comment

• Font Size
      Quindi una rsv4 rr costa quanto l r1 base ?? O quasi ..
      Figata sarebbe la prima volta che jap ed italy hanno lo stesso prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaG View Post
        Quindi una rsv4 rr costa quanto l r1 base ?? O quasi ..
        Figata sarebbe la prima volta che jap ed italy hanno lo stesso prezzo
        Se non dico stupidaggini, ? anche la prima volta che le giapponesi montano, di serie, roba al livello delle italiane...se non vado errato
        Z
        Last edited by Vegeta_Z; 18-03-15, 21:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vegeta_Z View Post
          Se non dico stupidaggini, ? anche la prima volta che le giapponesi montano, di serie, roba al livello delle italiane...se non vado errato
          Z
          Si ma io da plumone (tirchio ) ragiono sul prezzo ..
          Comunque non ? la prima volta ..

Questa aprilia rr costa veramente poco se sara' vero quello che promette , parlo dei cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaG View Post
            Si ma io da plumone (tirchio ) ragiono sul prezzo ..
            Comunque non ? la prima volta ..

Questa aprilia rr costa veramente poco se sara' vero quello che promette , parlo dei cv
            Io ci voglio credere.
            In SBK hanno dimostrato di sapere come si tirano fuori i cv da un motore. Avranno fatto esperienza per renderlo anche affidabile, per una moto di serie, senza la necessit? di tirarlo come un motore per le corse.
            Poi sarebbe un suicidio (oggi in particolar modo) promettere potenze che si possono vedere solo con il binocolo
            Z

Comment

• Font Size
              Io ci voglio credere.
              In SBK hanno dimostrato di sapere come si tirano fuori i cv da un motore. Avranno fatto esperienza per renderlo anche affidabile, per una moto di serie, senza la necessit? di tirarlo come un motore per le corse.
              Poi sarebbe un suicidio (oggi in particolar modo) promettere potenze che si possono vedere solo con il binocolo
              Z
              Oggi il problema non sono le potenze ma pi? la durata dei motori ...
              Comunque e molto interessante la cosa

Comment

• Font Size
                Giusto, scusa, ma nel mio caso, i 17k son chiavi in mano; se non sbaglio, in teoria per immatricolazione/targa, ci stan altri ?200 (forse di pi?, quasi 300, ora non so preciso)...quindi, possiamo dire che, considerando tutto...
                Quindi, forse mi farai compagnia
                Se avessi dovuto chiedere aiuto finanziario a mio padre, neanche per un Ciao me li avrebbe dati i soldi ehehe
                Z
                e dai speriamo,altrimenti al massimo sar? per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phil View Post
                  e dai speriamo,altrimenti al massimo sar? per l'anno prossimo
                  Ecco, pensaci bene, perch? se dovessi "accontentarti" oggi di una TuonoV4F (alla faccia dell'accontentarsi) e un domani, mentre sei in giro con la tua splendida motina, incontri uno con la RSV4RF2015 ...potrebbe prenderti male. Se possibile, almeno personalmente, meglio aspettare e prendere la moto dei propri desideri.
                  Io in autunno 2014 ero pronto ad andare a firmare per la TuonoV4...fortunatamente, in quei giorni, usc? la voce del nuovo modello e decisi di aspettare l'EICMA prima di fare qualsiasi acquisto; dopo averla vista, fu "facile" decidere di pazientare altri 6 mesi.
                  Insomma, anche se son sicuro che comunque prenderesti un ottimo prodotto (fra le due, si cade in piedi con entrambe), pensala veramente bene, per non pentirtene pi? avanti
                  Z
                  Last edited by Vegeta_Z; 19-03-15, 01:06.

Comment

• Font Size
                    Ecco, pensaci bene, perch? se dovessi "accontentarti" oggi di una TuonoV4F (alla faccia dell'accontentarsi) e un domani, mentre sei in giro con la tua splendida motina, incontri uno con la RSV4RF2015 ...potrebbe prenderti male. Se possibile, almeno personalmente, meglio aspettare e prendere la moto dei propri desideri.
                    Io in autunno 2014 ero pronto ad andare a firmare per la TuonoV4...fortunatamente, in quei giorni, usc? la voce del nuovo modello e decisi di aspettare l'EICMA prima di fare qualsiasi acquisto; dopo averla vista, fu "facile" decidere di pazientare altri 6 mesi.
                    Insomma, anche se son sicuro che comunque prenderesti un ottimo prodotto (fra le due, si cade in piedi con entrambe), pensala veramente bene, per non pentirtene pi? avanti
                    Z
                    No ma,io ero fortemente indeciso tra le 2, anche se aspetto l'anno prossimo prenderei la tuono cmq,tanto io in pista ci andrei poco, e poi la devo intestare a mio babbo se nn voglio pagare 1000 e passa euro di assicurazione, quindi siamo al punto di partenza

Comment

• Font Size
                      L anno prossimo ti vendo la mia!
                      Una 2011 cosi non la si pu? far scappare

Comment

• Font Size
                        anche a me oggi ? stato ufficializzato il prezzo. 21.890 per la rf in strada. la cosa triste ? che la rr non sanno ancora sia...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi qui in Svizzera mi hanno gi? dato il listino x le nuove Rsv4... Vi elenco i modelli qui in vendita con i relativi prezzi (in franchi ovviamente, fate poi voi la conversione in euro)

-RSV4 RR (la base praticamente) chf 18990
                          - RSV4 RR RACE PACK (la factory) chf 20990
                          - RSV4 RF (in pratica ? una factory con colorazione dedicata e in serie limitata) chf 22490

Ad aprile vado a provarla

Comment

• Font Size
                            Per conoscenza la nuova R1 base qui costa 19000 chf

Questi i prezzi di listino... Poi ovviamente sia Aprilia che Yamaha mi hanno detto che 1000 franchi di sconto li fanno

Comment

• Font Size
                              Consegna

a Mantova la prima consegna dovrebbe essere a Pasqua.. Vedremo.... Se nel l'uovo ci sar?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cco4681 View Post
                                Ragazzi qui in Svizzera mi hanno gi? dato il listino x le nuove Rsv4... Vi elenco i modelli qui in vendita con i relativi prezzi (in franchi ovviamente, fate poi voi la conversione in euro)

-RSV4 RR (la base praticamente) chf 18990
                                - RSV4 RR RACE PACK (la factory) chf 20990
                                - RSV4 RF (in pratica ? una factory con colorazione dedicata e in serie limitata) chf 22490

Ad aprile vado a provarla
                                1500 franchi per la sola colorazione limitata???

O c'? altro che distingue RF e RR con RP?

Comment

X
                                Working...
                                X