Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece le altre le vendi subito !!! anzi su subito !!!!
Dopo il botto con la tuono v4 aprc nel 2013 ci ho messo sei mesi a vendere la roba perfetta che avevo, ovverosia motore serbatoio pedane forcellone comandi freni scarico elettronica con centralina race codone eccetera, minchia chiedevo 3500 per tutto, motore con 500km scarsi.
....beccatevi la newsletter aprilia... e parlano anche di bearacer etc... vuoi vedere che si son svegliati fuori nel marketing?
...tra l'altro c'era il Q&A di aprilia racing, mi hanno risposto con un video di albesiano. Domanda "classica", niente di extraterrestre, per? se son rose, fioriranno...
alt, io voglio provare la tuono. magari risboccia l'amore per le naked
Dopo il botto con la tuono v4 aprc nel 2013 ci ho messo sei mesi a vendere la roba perfetta che avevo, ovverosia motore serbatoio pedane forcellone comandi freni scarico elettronica con centralina race codone eccetera, minchia chiedevo 3500 per tutto, motore con 500km scarsi.
E qui lo sapevano tutti che vendevo eh.
Per me era troppo cara ............per fortuna chi l'ha presa si ? arrangiato con il cablaggio originale e ha trovato alcuni pezzi a buon mercato............ altrimenti gli conveniva prenderla nuova
Ho capito che era nuova ma non era sana.........ne di telaio,ne di cablaggio ecc..........
Per me era troppo cara ............per fortuna chi l'ha presa si ? arrangiato con il cablaggio originale e ha trovato alcuni pezzi a buon mercato............ altrimenti gli conveniva prenderla nuova
Ho capito che era nuova ma non era sana.........ne di telaio,ne di cablaggio ecc..........
Ciao Fiore
Per caso leggi sopra telaio e cablaggio?
Stai dicendo che, anche senza contare il resto, un motore nuovo aprc con serbatoio e tutti i componenti aprc e centralina race non vale 3000 euro.
Minchia che moto di merda vien da dire, manco fosse una hornet, pagata 14000 eh.
Stai dicendo che, anche senza contare il resto, un motore nuovo aprc con serbatoio e tutti i componenti aprc e centralina race non vale 3000 euro.
Minchia che moto di merda vien da dire, manco fosse una hornet, pagata 14000 eh.
Posta il preventivo che ti ha fatto il mecca dei pezzi incidentati..............ripeto se uno volevo comprarsi la tua moto e sostituire tutti pezzi rovinati con pezzi nuovi .........gli conveniva comprarsela nuova (cablaggio dalla botta si era distrutta la spina del cablaggio)
Ciao Fiore
PS;Il telaio l'ho venduto io e quindi so di cosa parlooooooooo anche se la moto aveva 100km
Posta il preventivo che ti ha fatto il mecca dei pezzi incidentati..............ripeto se uno volevo comprarsi la tua moto e sostituire tutti pezzi rovinati con pezzi nuovi .........gli conveniva comprarsela nuova (cablaggio dalla botta si era distrutta la spina del cablaggio)
Ciao Fiore
PS;Il telaio l'ho venduto io e quindi so di cosa parlooooooooo anche se la moto aveva 100km
Primo, io non ci trovo proprio un kaxxo da ridere vista la vicenda.
Secondo, lo sanno anche i bambini dell'asilo che prendendo tutti i pezzi a listino per costruire una qualsiasi moto comporta una spesa del triplo che nuova.
Terzo, il preventivo per l'assicurazione, se sai come funziona, era di 9000 €uro manodopera esclusa, con massimo 7000 si rimetteva perfetta considerando un telaio nuovo (1700 euro) una Ohlins usata (1500) al posto della forca originale ed un completo Akra usato (1500). Se fai il conto 7000+3500=10500 contro i 14000 pagati da me, ma a listino stava a 16000 il nuovo e minimo 12000 l'usato di 6 mesi (ovviamente senza ohlins e akra).
Quarto, tutto quanto sopra non l'ho fatto io perch? ero troppo rotto, con poco tempo a disposizione e perch? avevo chiuso con la strada.
Quinto, qua si parlava della rivendibilita' di roba Aprilia e stai dicendo, rifaccio la lista, che un motore nuovo aprc pi? airbox piu iniettori piu centraline aprc pi? serbatoio aprc pi? ecu originale pi? ecu race pi? forcellone pi? ruota piu freno completo post piu corona piu catena pi? pinze freno ant pi? pedane pi? blocchetti elettrici pi? parte del codone pi? mono pi? terminale scarico non valgono 3500 euro, quindi ve lo dite da soli che la vostra roba non vale nulla.
Primo, io non ci trovo proprio un kaxxo da ridere vista la vicenda.
Secondo, lo sanno anche i bambini dell'asilo che prendendo tutti i pezzi a listino per costruire una qualsiasi moto comporta una spesa del triplo che nuova.
Terzo, il preventivo per l'assicurazione, se sai come funziona, era di 9000 €uro manodopera esclusa, con massimo 7000 si rimetteva perfetta considerando un telaio nuovo (1700 euro) una Ohlins usata (1500) al posto della forca originale ed un completo Akra usato (1500). Se fai il conto 7000+3500=10500 contro i 14000 pagati da me, ma a listino stava a 16000 il nuovo e minimo 12000 l'usato di 6 mesi (ovviamente senza ohlins e akra).
Quarto, tutto quanto sopra non l'ho fatto io perch? ero troppo rotto, con poco tempo a disposizione e perch? avevo chiuso con la strada.
Quinto, qua si parlava della rivendibilita' di roba Aprilia e stai dicendo, rifaccio la lista, che un motore nuovo aprc pi? airbox piu iniettori piu centraline aprc pi? serbatoio aprc pi? ecu originale pi? ecu race pi? forcellone pi? ruota piu freno completo post piu corona piu catena pi? pinze freno ant pi? pedane pi? blocchetti elettrici pi? parte del codone pi? mono pi? terminale scarico non valgono 3500 euro, quindi ve lo dite da soli che la vostra roba non vale nulla.
Fine OT
Se parli di rivendibilit? Aprilia e metti il tuo caso...........devi specificare che al tua MOTO AVEVA UN DANNO NOTEVOLE...........se era piccolo sicuramete anche il tuo mecca o altri si compravano la moto e la riparavano.
SE hai fatto fatica a venderla c'era un motivo e ti ripeto che se uno la riparava prendendo tutti i pezzi originali gli costava pi? della nuova..........quindi per questo a molti non interessava
Quindi il tuo caso non era una moto sana,mai caduta ecc..........era una bella mina e non a tutti interessa moto in queste condizioni
Comunque tornando on topic , per me varia dal periodo incui si cerca di vendere o acquistare la moto .
Esempio :
Su subito in veneto ci sono si e no 2 aprc a cifre esorbitanti ( sopra i 15000? )
Pure le r pi? originali delle originali son tra i 9-10k ?
Dal
Punto di vista della rivendibilit? per? , dubito che se metti in vendita a febbraio una rsv4 non la vendi prima della stagione bella
Se vi serve una mano a scrivere bene l'annuncio son disponibile ( sembra na caxxata) ma non lo ?
in tempo per quando mi ha detto che me l'avrebbe consegnata... non ho urgenze specifiche ma di certo non star? ad aspettare un ipotetica data.
avere moto vedere soldi non avere moto comprare altra moto.
Boh.... Io spero entro marzo....sar? premura del concessionario farla arrivare in tempo
Condivido ........e al max secondo me potrebbe essere inizio Aprile (per i pi? pignoli anche la moto di Stradivari doveva arrivare entro febbraio ed ? arrivata la prima settimana di marzo.........quindi se succede la stessa cosa non vedo grossi scandali si parla di qualche giorno )
in tempo per quando mi ha detto che me l'avrebbe consegnata... non ho urgenze specifiche ma di certo non star? ad aspettare un ipotetica data.
avere moto vedere soldi non avere moto comprare altra moto.
se non sono indiscreto,quanti cammelli gli hai dato per la rf? e per caso sai il prezzo della rr?
Comment