Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawazabbu View Post
    Io ci ho provato a parlare con un concessionario, ma mi ha spiegato chr ad oggi non c'? un listino.
    Sabato prossimo presentano la Moto da Motoplex a Mantova.... Vedremo!!
    Quando hai chiesto? Forse ieri ? cambiato qualcosa, perch? a me han comunicato prezzo e indicativamente data consegna...per? per la Tuono nuova, quindi non posso esserti utile.
    Se ricordo bene, a chi ha gi? ordinato la RF, gli diedero come prezzo di listino ?21.000,00...mi pare
    Z

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vegeta_Z View Post
      Quando hai chiesto? Forse ieri ? cambiato qualcosa, perch? a me han comunicato prezzo e indicativamente data consegna...per? per la Tuono nuova, quindi non posso esserti utile.
      Se ricordo bene, a chi ha gi? ordinato la RF, gli diedero come prezzo di listino ?21.000,00...mi pare
      Z
      Puoi dirci i listini di Tuono 1100 e Factory incluse consegne, grazie

Comment

• Font Size
        L'avevo scritto nell'altro topic "Sveglia Aprilia" gi? ieri sera...
        Comunque, per ora ho solo il prezzo di quella che ho richiesto: ?17.600,00 per la TuonoV4 1100 Factory e come periodo di consegna, entro questo mese.
        Mi han telefonato per avvisarmi; domani mattina, salvo imprevisti (quali cataclismi, epidemie mortali di massa, invasioni aliene, ecc.), dovrei andare a firmare e cercher? di fornirvi qualcosa di pi? dettagliato. Vedr? di chiedere anche per la R e le RSV4.
        Comunque, ottimo direi, per la TuonoF son "solo" ?400,00 in pi? rispetto alla "vecchia" R, a listino. Se ho ben capito, la nuova R dovrebbe costare circa il 10% in meno, rispetto alla precedente...quindi dovremmo essere sui ?16.000,00
        Z

Comment

• Font Size
          Se confermate, sarebbero veramente ottime quotazioni visto il contenuto tecnico da paura

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Se confermate, sarebbero veramente ottime quotazioni visto il contenuto tecnico da paura
            Il prezzo della Factory, ? sicuramente quello. Prima di andare a chiedere, ero convinto mi sarebbe costata fra i 18k e i 19k, tenendo come riferimento il prezzo della R 2014. Invece han deciso di abbassare la R, per contenere il prezzo della F. Meraviglioso perch?, come hai detto tu, i contenuti tecnici sono di alto livello (per una moto di serie) e con quei soldini in meno, ci si paga assicurazione e qualche pieno di benzina, che schifo non fa (soprattutto calcolando i consumi del V4 ehehe)
            Z

Comment

• Font Size
              Ok, firmato per la mia TuonoV4 1100 F. Il prezzo ? ?17.650,00
              Per la TuonoV4 1100 R il prezzo ? ?15.350,00.
              Per la RSV4 RF saliamo (giustamente) a ?21.650,00
              Per la RSV4 RR sinceramente non so.
              Consegne previste per la fine di marzo-primi di aprile...purtroppo non ho dati certi in merito, ma spero il prima possibile
              Z

Comment

• Font Size
                Consegne previste per la fine di marzo-primi di aprile...purtroppo non ho dati certi in merito, ma spero il prima possibile
                Z
                Complimenti per acquisto, ottimo il prezzo della R...eccessivo quello della factory se rapportato alla R visto che alla fine cambia "solo" mono, forca e codone...a sconti come ti hanno trattao solito 10-15% oppure visti i prezzi rivisti al ribasso scontano meno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Complimenti per acquisto, ottimo il prezzo della R...eccessivo quello della factory se rapportato alla R visto che alla fine cambia "solo" mono, forca e codone...a sconti come ti hanno trattao solito 10-15% oppure visti i prezzi rivisti al ribasso scontano meno?
                  Credo cambi anche l'ammortizzatore di sterzo, poi se ci sono altre differenze, ve lo far? sapere
                  Per il prezzo, data la mia incapacit? nelle trattative, quando desidero qualcosa, son riuscito solo ad arrotondare a 17k. Sicuramente altri saranno MOLTO pi?bravi di me. Purtroppo ? un mio limite ehehe
                  Ah, ora che ho firmato li accetto gli auguri, quindi ne approfitto per ringraziare, oltre a te, anche FreddyFF che me li fece quando comunicai che l'avevo prenotata (a cui non avevo risposto, per una sorta di scaramanzia)
                  Z
                  Last edited by Vegeta_Z; 07-03-15, 19:40.

Comment

• Font Size
                    Forche mono e codone anche a prenderli usati partono comunque minimo 1500 euro quindi direi che la diff. di prezzo nei listini per la Factory non mi pare per niente "eccessiva" .
                    Ottimo prezzo per la R , sono molto curioso di provarla.. :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Forche mono e codone anche a prenderli usati partono comunque minimo 1500 euro quindi direi che la diff. di prezzo nei listini per la Factory non mi pare per niente "eccessiva" .
                      Ottimo prezzo per la R , sono molto curioso di provarla.. :-)
                      Specifico che la differenza di prezzo fra le due versioni non la ritengo eccessiva...per?, da un punto di vista puramente economico, al costo delle sospensioni ohlins, andrebbe sottratto quello delle sachs, stesso discorso per il codone...
                      Comunque, in questo momento, son troppo poco obiettivo, lo riconosco...ho la mente annebbiata dalla felicit?...e ho solo firmato ehehe al ritiro come minimo mi verr? un infarto
                      Z
                      Last edited by Vegeta_Z; 07-03-15, 20:54.

Comment

• Font Size
                        complimenti, acquisto grandioso!

Comment

• Font Size
                          Grande Vegeta!! Hai preso il top del top stracomplimenti!

Comment

• Font Size
                            I complimenti andrebbero fatti ai progettisti, tecnici, tester, ecc. Magari anche a chi sapr? sfruttarla, mettendoci il suo polso...io per ora ci ho messo "solo" i soldi, vedremo per il resto
                            Comunque grazie
                            Spero saranno in tanti a scegliere le nuove perle Aprilia
                            Adesso per? passer? un mese d'inferno ...non sono mai stato bravo ad aspettare; soprattutto se non so precisamente quanto c'? da attendere ehehe
                            Z
                            P.S. scusate se ho scatenato/fatto un po' di ot

Comment

• Font Size
                              I complimenti andrebbero fatti ai progettisti, tecnici, tester, ecc. Magari anche a chi sapr? sfruttarla, mettendoci il suo polso...io per ora ci ho messo "solo" i soldi, vedremo per il resto
                              Comunque grazie
                              Spero saranno in tanti a scegliere le nuove perle Aprilia
                              Adesso per? passer? un mese d'inferno ...non sono mai stato bravo ad aspettare; soprattutto se non so precisamente quanto c'? da attendere ehehe
                              Z
                              P.S. scusate se ho scatenato/fatto un po' di ot
                              Sar? che adoro Aprilia ma i complimenti li faccio a tutti, se pensi che hai preso sta moto c'? da farsi i pompini a vicenda

Comment

• Font Size
                                Z
                                21650 per la full non ? male, 4000 e 1000 ? sotto 1299s e R1M, le uniche due moto con tanta elettronica e ohlins di serie.

Comment

X
                                Working...
                                X