Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGAZZI MA INFO SU QUESTA MOTO?
Prezzo?
Uscita?
POSSIBILE CHE NON SI SA NULLA ???
Se chiedi perch? interessato all'acquisto, ti consiglio di andare da un concessionario, c'? chi l'ha gi? ordinata, quindi qualcosa dovrebbero sapertela dire.
Altrimenti, tocca attendere
Z
guardando questo link mi viene da fare un piccolo OT:ma sono il solo a pensare che il faro anteriore della vecchia rsv4 sembri pi? moderno e filante rispetto alla nuova?
guardando questo link mi viene da fare un piccolo OT:ma sono il solo a pensare che il faro anteriore della vecchia rsv4 sembri pi? moderno e filante rispetto alla nuova?
Si ? leggermente meglio, ma anche quello nuovo non ? male.
non mi pongo il problema perch? tanto da pista togli tutto, io da strada non le guardo manco pi? ste moto
Eh no qui arrivo prima io l'avevo gi? detto appena vista al salone di Milano lo scorso novembre :gaen:
Son d'accordo con te pi? bello ed aggressivo il faro old. Solo sulla tuono rende decisamente meglio
Io ci ho provato a parlare con un concessionario, ma mi ha spiegato chr ad oggi non c'? un listino.
Sabato prossimo presentano la Moto da Motoplex a Mantova.... Vedremo!!
Comment