Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawazabbu View Post
    Il mio concessionario dice che la moto arriver? per Pasqua.... Mi state facendo preoccupare.. :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Allora, non allarmiamoci...per ora, praticamente a tutti quelli che l'hanno ordinata, hanno detto pi? o meno le stesse cose...fine marzo/inizio aprile.
    Almeno, se non ricordo male, date diverse (pi? in l? nel tempo), le hanno comunicate solo a qualcuno che ha chiesto info (se ricordo male, chiedo venia). Stando cos? le cose (ipotesi personale) magari significa che si muoveranno a produrre quelle gi? vendute e consegnarle prima (quindi, appunto fine marzo/inizio aprile), mentre met? aprile ? la data della presentazione ufficiale e arrivano le prime da esporre nelle concessionarie.
    Per ora atteniamoci a quanto detto da chi deve prendere i nostri soldi, direttamente
    Z
    Last edited by Vegeta_Z; 22-03-15, 15:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by enjoyash View Post
      Ma poi presentano assieme tuono e RSV? Non era meglio fare 2 prestazioni stampa separate?
      ? gi? tanto se ne fanno una
      A parte gli scherzi, Aprilia pu? permettersi di presentare insieme RSV4 e TuonoV4, proprio perch? sono "gemelle diverse", nate entrambe dallo stesso progetto.
      Si, ok: la nuova Tuono passa a 1100cc, per? da sempre la Tuono altro non ?, che una RSV "scarenata" (direi meno vestita, ecco) e con il manubrio; quindi trovo giusto presentarle in coppia, almeno in questo non sbaglierebbero (a mia opinione); anzi, farebbe bene a entrambe, mettendo sul piatto quello che le differenzia, quello che hanno in comune e quindi dando i giusti criteri per sceglierne una piuttosto che un'altra (nel caso ancora si fosse indecisi fra le due) ai potenziali acquirenti.
      Fare due presentazioni separate, sarebbe come se dicessero che non ci azzeccano nulla l'una con l'altra...e questo andrebbe contro tutto quello che ? da sempre il concetto di Tuono...credo.
      Z
      Last edited by Vegeta_Z; 22-03-15, 15:25.

Comment

• Font Size
        Di certo e lo dico per amore di questa moto,mi auguro che stiano testando bene la nuova rsv4,in modo da uscire con tranquillit? e avere un mezzo affidabile....non si possono permettere di padellare,come fecero a suo tempo con la versione base,considerando che esce anche la nuova r1.....quindi ragazzi pazienza .....aspetto con interesse i primi report per carpire il pi? possibile sul salto di motore,che voci vicine a noale danno come potentuccio brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Di certo e lo dico per amore di questa moto,mi auguro che stiano testando bene la nuova rsv4,in modo da uscire con tranquillit? e avere un mezzo affidabile....non si possono permettere di padellare,come fecero a suo tempo con la versione base,considerando che esce anche la nuova r1.....quindi ragazzi pazienza .....aspetto con interesse i primi report per carpire il pi? possibile sul salto di motore,che voci vicine a noale danno come potentuccio brucche
          A quanto si sa, testare, le stanno testando da quasi un anno, se non sbaglio...solo il tempo ci dir? se e quanto sar? affidabile. Dubito faranno lo stesso errore che fecero con la 2009.
          Oh, poi in un nuovo progetto, non si pu? mai sapere...per ora incrocio le dita e mi gratto
          Z
          Last edited by Vegeta_Z; 22-03-15, 17:28.

Comment

• Font Size
            Purtroppo non e' cos?, non e' da molto che han trovato la soluzione definitiva dei componenti della moto di serie, il motore kmq da fonti losche pare che giri un gran bene e forte ma stanno davvero esagerando con la totale assenza di comunicazione.

Per me e non solo per me e' inaccettabile il non sapere un kaxxo dalle fonti ufficiali.

Ieri al FANI un famoso presentatore ha detto che la Caponord e' la migliore moto mai provata di quella categoria ed era sconcertato della mancanza di pubblicita' del porte aperte per farlo capire a tutti.

Poi questa settimana dovrebbero fare la comparative delle supersportive e Aprilia che poteva probabilmente ammazzare qualche illustre concorrente manca.

Ma che diavolo almeno vederla su una rivista uno si consola dell'attesa, poi senno' si rompe il kaxxo e prende altro.

Comment

• Font Size
              Gioved? ero a misano con Aprilia con pista a porte chiuse per fare degli spot ....con le tuono e le rsv rr e rf belle moto e giornata divertente

Comment

• Font Size
                Figata, gli spot per la rsv4 2016?

Comment

• Font Size
                  nooooooooo 2015

Comment

• Font Size
                    Ah, allora hanno in programma di venderle in autunno?

Comment

• Font Size
                      Io sono tranquillo per ora, la moto ? prenotata e sul contratto mi sono fatto riportare la data di consegna.
                      Non varr? nulla o tutto ma io SONO fiducioso.... Di fare il passo RSV4 r 2010 a rsvRF..PER PASQUA....

Comment

• Font Size
                        Io sono tranquillo per ora, la moto ? prenotata e sul contratto mi sono fatto riportare la data di consegna.
                        Non varr? nulla o tutto ma io SONO fiducioso.... Di fare il passo RSV4 r 2010 a rsvRF..PER PASQUA....
                        La data conta se ritardano puoi disdire il contratto e devono darti legalmente il doppio della caparra versat?...a me ? capitato di doverlo usare anche se poi mi son fatto ridare la sola caparra nonostante meritasse di pagara da Aprile a Luglio siamo andati a finire.

Il fatto ? che per chi come te ha gi? una moto l'attesa ? "accettabile", ma chi deve fare la stagione non tollera queste attese senza peraltro nessuna data e comunicazione certa.

Le moto vanno lanciate a Dicembre-Gennaio e consegnate a Marzo se le si vuole vendere, almeno la penso cos?

Comment

• Font Size
                          topax sul discorso marketing Aprilia...sfondiamo una porta aperta! ? improponibile il modo in cui pubblicizzano le loro moto.
                          ? proprio per questo sono finito in Ducati a farmi fare preventivi sulla 1299 s e Yamaha r1M .
                          Per? alla fine il mio amore verso l'RSV4 ha vinto su tutto.
                          Questa moto mi ha dato tutto quello che secondo le mie capacit? potevo sfruttare al meglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            topax sul discorso marketing Aprilia...sfondiamo una porta aperta! ? improponibile il modo in cui pubblicizzano le loro moto.
                            ? proprio per questo sono finito in Ducati a farmi fare preventivi sulla 1299 s e Yamaha r1M .
                            Per? alla fine il mio amore verso l'RSV4 ha vinto su tutto.
                            Questa moto mi ha dato tutto quello che secondo le mie capacit? potevo sfruttare al meglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Ho un Aprilia anche io ti capisco...il problema per? che sulla % dei possibili acquirenti di innamorati del marchio / moto ce ne sono pochi e tra marketing incomprensibile e assistenza da lasciar perdere molti vendono passano ad altro e spalano merxa...e cos? non cresci...se uno dice ste cose le dice sperando che le capiscano ma vedo di no. Ho inviato anche una mail per miei problemi di assistenza al telefono belle parola, ma poi quando si ? tornato ai fatti per un altro problemino tutto come prima come se mail e parole siano volate via...cos? non si cresce.

Fine O.T.

Comment

• Font Size
                              Ma le Yamaha le stanno consegnando?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by enjoyash View Post
                                Ma le Yamaha le stanno consegnando?
                                Pare che siano arrivate giusto la fine della scorsa settimana quindi inizieranno le consegne da questa, quindi anche loro sono un po in ritardo, ma almeno le moto si sono viste su tutti le riviste e siti internet.

Comment

X
                                Working...
                                X