Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stokky View Post
    Presa e portata a "casa"
    https://www.dropbox.com/s/cnx1x2ptfy...2046.jpeg?dl=0[IMG/]
    Che dire questa ? una MOTO.
    Pi? tardi scrivo un po di opinioni ma la AMO
    Congratulazioni! Massima invidia!!

Comment

• Font Size
      Presa e portata a "casa"
      Ti ho visto in giallo vestito.

Comment

• Font Size
        Presa e portata a "casa"
        Complimenti per lo show di moto...

Comment

• Font Size
          Che spettacolo di moto :thumbup::thumbup::thumbup:

Comment

• Font Size
            Presa e portata a "casa"
            Grande Stokky, bellissima!
            Dai che sei il primo in Italia a scrivere un report su sta moto :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gigino View Post
              Ragazzi forza con qlk report-feedback di questo gioiello rsv4rf..un caro amico ? in serie difficolta',non aspetta altro che leggere qualcosa e piazzare il suo ordine!!!
              La difficolt? pi? seria del tuo amico ? che ancora non l'abbia ordinata
              Z

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vegeta_Z View Post
                La difficolt? pi? seria del tuo amico ? che ancora non l'abbia ordinata
                Z
                Credo e spero che lo faccia e anche subito..io se non avessi avuto la permuta della mia 1198s ero pro aprilia..ma dopo 200email in Italia e mezza Europa mi sono arreso!
                Nonostante sia consapevole della svalutazione e assistenza,esperienza personale con rsv1000r '01..al salone di Milano mi ? rimasta dentro..

Poi se decide spetta a lui annunciarlo...
                Last edited by gigino; 11-04-15, 12:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by akralungo View Post
                  motoshop 2000 e il mio concessionario , e anche bmw kawa motoguzzi ducati , e' uno forte e vende davvero a prezzi introvabili, hanno due concessionarie una a caserta e una a napoli , le moto le compro solo da loro perch? sono gli unici di cui mi fido, li conosco da anni e le moto le spedisce in ogni parte d'italia, ho fatto prendere tempo fa una r1200r ad un amico di siena e gli e l'anno fatta arrivare fino a casa, devo andarci lunedi per ritirare una serratura per la mia s1000rr e se volete gli chiedo se quel prezzo e riferito alla moto in foto, cosi vi tolgo il dubbio, ma secondo me il loro prezzo e proprio quello
                  Uhm...capisco, ma la Factory (quella in foto) costa, a listino, ben ?3.000 in pi?...non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma per una moto appena uscita, mi sembra veramente strano. Gi? sarebbe pi? realistico, se riferito al modello menzionato nel titolo dell'annuncio, la RR (che a listino, costa ?1.000 in pi?).
                  Comunque, penso che faresti una cortesia, non da poco, per gli altri utenti. Per me, ? troppo tardi, ormai la frittata ? fatta
                  Z

Comment

• Font Size
                    Uhm...capisco, ma la Factory (quella in foto) costa, a listino, ben ?3.000 in pi?...non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma per una moto appena uscita, mi sembra veramente strano. Gi? sarebbe pi? realistico, se riferito al modello menzionato nel titolo dell'annuncio, la RR (che a listino, costa ?1.000 in pi?).
                    Comunque, penso che faresti una cortesia, non da poco, per gli altri utenti. Per me, ? troppo tardi, ormai la frittata ? fatta
                    Z
                    Come mi siederei a tavola con te a gustare sta frittata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gigino View Post
                      Come mi siederei a tavola con te a gustare sta frittata...
                      Uhm...per adesso c'? "la tavola apparecchiata, in attesa che arrivi il catering a portar la portata principale" quindi non mi permetterei mai di invitarti "a mangiare e lasciarti a digiuno"...non sarebbe educato
                      Z

Comment

• Font Size

Ragazzi questa moto ? semplicemente fantastica

Rispetto il modello rsv4 r 2010 originale vi dico alcune cose che ho notato

RF
                        Il telaio scalda molto meno
                        La moto gira con una temperatura dell'acqua pi? bassa di circa 10 gradi di media
                        Innesto marce rapido e molto ravvicinate tra loro
                        Erogazione del motore molto pi? pieno
                        Ovviamente sono piccole considerazioni provate in 70 km con una velocit? di punta di 160 km.
                        la moto risulta un pelo pi? alta e semi manubri pi? aperti e la posizione paradossalmente pi? comoda .
                        La moto risulta molto pi? facile e meno aggresiva .

Questi paragoni li ho fatti smontando dalla mia vecchia e montando sulla nuova.
                        Il rumore sembra pi? secco .

Adesso vi lascio.. Vado in moto !
                        ✌️✌️✌️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kawazabbu View Post

Ragazzi questa moto ? semplicemente fantastica

Rispetto il modello rsv4 r 2010 originale vi dico alcune cose che ho notato

RF
                          Il telaio scalda molto meno
                          La moto gira con una temperatura dell'acqua pi? bassa di circa 10 gradi di media
                          Innesto marce rapido e molto ravvicinate tra loro
                          Erogazione del motore molto pi? pieno
                          Ovviamente sono piccole considerazioni provate in 70 km con una velocit? di punta di 160 km.
                          la moto risulta un pelo pi? alta e semi manubri pi? aperti e la posizione paradossalmente pi? comoda .
                          La moto risulta molto pi? facile e meno aggresiva .

Questi paragoni li ho fatti smontando dalla mia vecchia e montando sulla nuova.
                          Il rumore sembra pi? secco .

Adesso vi lascio.. Vado in moto !
                          ✌️✌️✌️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Eccolo!!! Grazie Kawazabbu!
                          Insomma, per ora solo cose positive, rispetto al gi? ottimo modello precedente. Penso sia la cosa pi? importante, avere un raffronto fra "vecchia" e nuova.
                          Anche se (sono esigente) vorrei anche un raffronto fra una pi? recente aprc (la tua, 2010 era senza piattaforma aprc, giusto?)
                          Dacci dentro con il rodaggio, e aggiornaci costantemente...grazie
                          Ancora auguri!
                          Z

Comment

• Font Size
                            Eccolo!!! Grazie Kawazabbu!
                            Insomma, per ora solo cose positive, rispetto al gi? ottimo modello precedente. Penso sia la cosa pi? importante, avere un raffronto fra "vecchia" e nuova.
                            Anche se (sono esigente) vorrei anche un raffronto fra una pi? recente aprc (la tua, 2010 era senza piattaforma aprc, giusto?)
                            Dacci dentro con il rodaggio, e aggiornaci costantemente...grazie
                            Ancora auguri!
                            Z
                            Il confronto ? con la 2010,nn con la aprc.
                            Come poi hai fatto notare😉.
                            Con la serie aprc mte delle cose evidenziate erano gia state risolte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Il confronto ? con la 2010,nn con la aprc.
                              Come poi hai fatto notare😉.
                              Con la serie aprc mte delle cose evidenziate erano gia state risolte.
                              Eh, proprio per quello: mi piacerebbe sentire se fra una aprc (2011-2014) e la 2015, si avvertono le stesse migliorie che erano avvertibili fra la non-aprc (2009-2010) e quella dotata di aprc
                              Difatti, le migliorie elencate da Kawazabbu, son le stesse riscontrate da chi ebbe la possibilit? di avere sia la prima RSV4, che la RSV4aprc
                              Z

Comment

• Font Size
                                Mah....credo che alla fine la differenza macroscopica sia nella maggior potenza,massima.
                                Il tc gia lavorava in modo divino,quindi che vuoi migliorare?
                                Ottimizzare,semmai.
                                Mentre l.aw era senz altro perfettibile,anche a livello 1 tagliava troppo,talvolta.

Comment

X
                                Working...
                                X