Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    Ma la presa in giro dove la vedi?? E la r1 come la provano se la devono comprare in forma anonima e ancora non c'? in consegna??
    La verit? ? che, sapendo che le nuove Aprilia saranno delle moto coi controc***i, l'attesa ? diventata logorante .
    Se iniziano a darcele prima di met? aprile, non ci vedo nulla di scandaloso...ma, come ho gi? scritto, per me ? facile pensarla cos?, non ho impegni collegati a competizioni e, cosa pi? importante, non mi interessano altre moto, se non quella che ho ordinato.
    Per? posso capire che altri abbiano esigenze diverse, o magari non hanno la fissa per un determinato mezzo...che potrebbe andargli bene qualsiasi modello 2015 (lecito, perch? parliamo sempre di modelli al top, sotto tutti i punti di vista); quindi pensa magari di dirottare la propria ordinazione sulla concorrenza, che magari si ? mossa un po' prima (per ora sono BMW e Ducati, dato che Yamaha sta iniziando a consegnare ora, ma rispettando l'ordine di prenotazione, quindi non so quanto si farebbe prima, ordinando adesso una R1).
    Insomma ragazzi, capisco benissimo la foga, la fame, la voglia di vederla, toccarla, farla rombare, iniziare a sognare danzando fra le curve...per? ormai ci siamo quasi.
    Io sono il primo a non dormirci la notte per l'attesa, vengo da due anni e mezzo di stop forzato; periodo durante il quale non ? passato momento che non abbia pensato alle moto, a ritornare a sognare, a vivere la mia passione...ma abbiate un po' di pazienza se potete. Se proprio non potete attendere...bhe, le opzioni fra cui scegliere non mancano, soprattutto quest'anno. Ma se avete aspettato fino ad oggi, mi sembra alquanto assurdo cambiare proprio ora, che si ? vicini al traguardo, che possiamo vederlo, quasi toccarlo, in attesa del fantastico momento in cui lo taglieremo, pieni di gioia e soddisfazione per il risultato finalmente raggiunto dopo tanta fatica
    Z
    P.S. scusate l'OT, mi son lasciato prendere dall'enfasi del momento

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Dy 27 mi deludi, il perno di banco e' passato da 39 a 36, le bielle ora sono pankl da 400gr complessivi in meno, nuovo airbox iniettori e cornetti, nuovi condotti nella testa, valvole aspirazione da 33 con fusto a sezione ovale, nuovi assi a camme alleggeriti, nuovo sistema lubrificazione del cambio che e' alleggerito e molto altro.

Sono pazzi ad averle lasciato la stessa estetica.

Non sono mai stato attirato dalla tecnica, Son sincero, non ne capisco e mi annoio a leggere questi dati, quindi non mi ero reso conto che fossimo di fronte a cotante novit?

In effetti vero ci? che dici riguardo l'estetica che avrebbe dovuto sottolineare le novit? tecniche con altrettante "visive"

Comment

• Font Size
        Scherzavo Dy.

Il fusto ovale dovrebbe offrire meno resistenza all'ingresso dell'aria in camera.

Per me non han cambiato l'alesaggio per non perdere i medi regimi e se davvero han comunque trovato 185cv alla ruota come sembra han fatto bene.

Comment

• Font Size

Il fusto ovale dovrebbe offrire meno resistenza all'ingresso dell'aria in camera.

dici?
          Come mai? Non ? su un discorso strutturale vs peso? Come una trave ad H in cui aumenti la distanza fra le due "ali" per aumentare la resistenza a flessione (andando magari a diminuire le sezioni)?

Comment

• Font Size
            Ma no, strutturalmente va bene il tondo dato che la flessione causata dall'aria in ingresso ? trascurabile rispetto alle forze assiali per le quali ? dimensionato.

Comment

• Font Size
              Scherzavo Dy.

Per me non han cambiato l'alesaggio per non perdere i medi regimi e se davvero han comunque trovato 185cv alla ruota come sembra han fatto bene.

certo,porcaputtana,se davvero dovesse stare in quei paraggi...babbabiaaaa
              Se uno guarda ai risultati delle comparative degli ultimi anni,dove alla fine l aprilia la spuntava facendo da chicane mobile sul dritto,con curve caratteristiche che non bruillavano in nessun aspetto,rispetto alle moto piu8 dotate,nn oso pensare cosa possa essere una rsv4 con motore adeguato alla bisogna...

Comment

• Font Size
                Volevo avvisare che la MIA arriva il 1 di Aprile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by godzilla View Post
                  era ora!!!

okkio che non sia un pesce d'aprile

Comment

• Font Size
                    Lo vedremo!!!

Comment

• Font Size
                      Rf superpole

Comment

• Font Size
                        Allora preparati a report a canna!vogliamo saperne tutto da chi ha la fortuna di cavalcarla fra pochi giorni.....brucche

Comment

• Font Size
                          Complimenti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Gorilla di dove sei?
                            Quando hai fatto l'ordine ?
                            La mia mi hanno detto che arriver? per pasqua .... Non ci dormo pi? la notte...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Godzilla..suona meglio.... Sto correttore maledetto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Pasqua ? il 5 di aprile quindi ci siamo. tieni duro. Oh, se poi Aprilia sta perculando il conce io
                                questo non lo so.

Comment

X
                                Working...
                                X