Originally posted by enjoyash
View Post
Se iniziano a darcele prima di met? aprile, non ci vedo nulla di scandaloso...ma, come ho gi? scritto, per me ? facile pensarla cos?, non ho impegni collegati a competizioni e, cosa pi? importante, non mi interessano altre moto, se non quella che ho ordinato.
Per? posso capire che altri abbiano esigenze diverse, o magari non hanno la fissa per un determinato mezzo...che potrebbe andargli bene qualsiasi modello 2015 (lecito, perch? parliamo sempre di modelli al top, sotto tutti i punti di vista); quindi pensa magari di dirottare la propria ordinazione sulla concorrenza, che magari si ? mossa un po' prima (per ora sono BMW e Ducati, dato che Yamaha sta iniziando a consegnare ora, ma rispettando l'ordine di prenotazione, quindi non so quanto si farebbe prima, ordinando adesso una R1).
Insomma ragazzi, capisco benissimo la foga, la fame, la voglia di vederla, toccarla, farla rombare, iniziare a sognare danzando fra le curve...per? ormai ci siamo quasi.
Io sono il primo a non dormirci la notte per l'attesa, vengo da due anni e mezzo di stop forzato; periodo durante il quale non ? passato momento che non abbia pensato alle moto, a ritornare a sognare, a vivere la mia passione...ma abbiate un po' di pazienza se potete. Se proprio non potete attendere...bhe, le opzioni fra cui scegliere non mancano, soprattutto quest'anno. Ma se avete aspettato fino ad oggi, mi sembra alquanto assurdo cambiare proprio ora, che si ? vicini al traguardo, che possiamo vederlo, quasi toccarlo, in attesa del fantastico momento in cui lo taglieremo, pieni di gioia e soddisfazione per il risultato finalmente raggiunto dopo tanta fatica
Z
P.S. scusate l'OT, mi son lasciato prendere dall'enfasi del momento
Comment