Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto, ho voglia di provare una sportiva, via maggio ? un passo molto bello, ma troppo pericoloso, tra incoscenti che si credono in pista e vigili/guardie forestali/polizia che non aspettano altro che farti le scarpe, preferisco evitarlo cmq ho visto che sei di cesena, li c'? un conce aprilia, perch? sinceramente non l'ho mai trovato,l'unico aprilia in zona che conosco e tosi moto a riccione!!!
e per la 2? domanda cosa mi dite? ci sono delle grosse differenze tra 2011 e 2013 a parte abs,nuove pinze, vale la pena spendere qualche migliaio di? in pi??
grazie
se il budget lo permette, non avrei dubbi e comprerei una con ABS che se la usi per strada ha un valore aggiunto in termini di sicurezza
in pi? sicuramente beneficia di alcune migliorie, che comunque potresti trovare
su altre pi? vecchie, aggiornate dai proprietari.
ripeto se ne vale la pena preferisco aspettare qualche mese e prendere la versione abs, il problema ? che poi presentano la 2015 e mi prende voglia di quella, e per quella aspetterei l'anno prossimo(sempre se vale), sia per aspettare di trovarle usate o in pronto consegna e anche per vedere com'? a livello di affidabilita, la 2013 abs come affidabilita com'?? non vorrei spendere 14-15k e poi doverne spendere altri per ripararla e passare pi? tempo dal meccanico che per strada!!!
Secondo me per un discorso stradale la R 2014 ABS e' la migliore.
Visto che a livello estetico cambia poco:
del modello 2015 con oltre 200 cv cosa te ne faresti ?
Sono d'accordo!!
Una R 2014 abs per uso stradale ? la miglior scelta, dei forse 15 cv in pi? che ha la 2015 in strada non ne vedresti uno, anzi hai voglia anche a sfruttare i 184 della '14, ? la pi? "avanzata ed a punto delle rsv4 pre '15, esteticamente quasi neanche si differenziano quindi non avresti una moto gi? vecchia ed hai il vantaggio che la aquisti adesso nuova e non usata l'anno prox almeno il rodaggio te lo fai tu come si deve e sei tranquillo!
Una R 2014 abs per uso stradale ? la miglior scelta, dei forse 15 cv in pi? che ha la 2015 in strada non ne vedresti uno, anzi hai voglia anche a sfruttare i 184 della '14, ? la pi? "avanzata ed a punto delle rsv4 pre '15, esteticamente quasi neanche si differenziano quindi non avresti una moto gi? vecchia ed hai il vantaggio che la aquisti adesso nuova e non usata l'anno prox almeno il rodaggio te lo fai tu come si deve e sei tranquillo!
ne ho vista una nuova, abs del 2013 a 13900?, ? uguale alla 2014 o cambia qualcosa?
e si preferisco prenderla nuova propio per il fatto del rodaggio e per la garanzia!!!
Questo gioco sar? mio. Bravi i Milestone, era da quando usc? il primo GranTurismo che auspicavo in un titolo simile, ma con le moto...ci son voluti 17 anni.
Speriamo mettano anche le 2015 da scaricare successivamente
Z
Comment