Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by heybaby View Post
    Una risposta intelligente a un commento stupido!!!

    Joe for president !!


    Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
    Grazie
    se vengo eletto prometto pi? pilu per tutti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by joe998 View Post
      Grazie
      se vengo eletto prometto pi? pilu per tutti.
      :1:
      Ottimo anche perch? il tread di Phil mi aveva fatto venire in mente qualcosa
      altro

      scusate l'OT

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by phil View Post
        esatto, ho voglia di provare una sportiva, via maggio ? un passo molto bello, ma troppo pericoloso, tra incoscenti che si credono in pista e vigili/guardie forestali/polizia che non aspettano altro che farti le scarpe, preferisco evitarlo cmq ho visto che sei di cesena, li c'? un conce aprilia, perch? sinceramente non l'ho mai trovato,l'unico aprilia in zona che conosco e tosi moto a riccione!!!

        e per la 2? domanda cosa mi dite? ci sono delle grosse differenze tra 2011 e 2013 a parte abs,nuove pinze, vale la pena spendere qualche migliaio di? in pi??

        grazie
        se il budget lo permette, non avrei dubbi e comprerei una con ABS che se la usi per strada ha un valore aggiunto in termini di sicurezza
        in pi? sicuramente beneficia di alcune migliorie, che comunque potresti trovare
        su altre pi? vecchie, aggiornate dai proprietari.

        Io spenderei qualche migliaio di ? in pi?..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabiostro View Post
          A ravenna c'? il conce aprilia a dire la verita.... Pero io lo ho dempre evitato, quel paio di volte a cui mi ci son rivolto... Lasciamo stare
          Ah ok quindi come non ci fosse

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massirsv View Post
            ci sono un paio di belle V4 nel mercatino.

            una quella di hotslider.
            Ehi ehi non scherziamo......la mia la moto io, spero ancora per un bel pezzo !!!

            :gaen:


            Dov'? che l'avresti vista in vendita ?


            Last edited by Hotslider; 04-03-15, 17:06.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ripeto se ne vale la pena preferisco aspettare qualche mese e prendere la versione abs, il problema ? che poi presentano la 2015 e mi prende voglia di quella, e per quella aspetterei l'anno prossimo(sempre se vale), sia per aspettare di trovarle usate o in pronto consegna e anche per vedere com'? a livello di affidabilita, la 2013 abs come affidabilita com'?? non vorrei spendere 14-15k e poi doverne spendere altri per ripararla e passare pi? tempo dal meccanico che per strada!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me per un discorso stradale la R 2014 ABS e' la migliore.

                Visto che a livello estetico cambia poco:
                del modello 2015 con oltre 200 cv cosa te ne faresti ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Secondo me per un discorso stradale la R 2014 ABS e' la migliore.

                  Visto che a livello estetico cambia poco:
                  del modello 2015 con oltre 200 cv cosa te ne faresti ?
                  Sono d'accordo!!

                  Una R 2014 abs per uso stradale ? la miglior scelta, dei forse 15 cv in pi? che ha la 2015 in strada non ne vedresti uno, anzi hai voglia anche a sfruttare i 184 della '14, ? la pi? "avanzata ed a punto delle rsv4 pre '15, esteticamente quasi neanche si differenziano quindi non avresti una moto gi? vecchia ed hai il vantaggio che la aquisti adesso nuova e non usata l'anno prox almeno il rodaggio te lo fai tu come si deve e sei tranquillo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Sono d'accordo!!

                    Una R 2014 abs per uso stradale ? la miglior scelta, dei forse 15 cv in pi? che ha la 2015 in strada non ne vedresti uno, anzi hai voglia anche a sfruttare i 184 della '14, ? la pi? "avanzata ed a punto delle rsv4 pre '15, esteticamente quasi neanche si differenziano quindi non avresti una moto gi? vecchia ed hai il vantaggio che la aquisti adesso nuova e non usata l'anno prox almeno il rodaggio te lo fai tu come si deve e sei tranquillo!
                    ne ho vista una nuova, abs del 2013 a 13900?, ? uguale alla 2014 o cambia qualcosa?

                    e si preferisco prenderla nuova propio per il fatto del rodaggio e per la garanzia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by phil View Post
                      ne ho vista una nuova, abs del 2013 a 13900?, ? uguale alla 2014 o cambia qualcosa?

                      e si preferisco prenderla nuova propio per il fatto del rodaggio e per la garanzia!!!
                      Mi pare siano uguali la '13 e la '14..... ed a quel prezzo direi che ? un affare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Ehi ehi non scherziamo......la mia la moto io, spero ancora per un bel pezzo !!!

                        :gaen:


                        Dov'? che l'avresti vista in vendita ?


                        mi son confuso con questa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io la prendo fra qualche giorno:


                          XD

                          A parte gl ischerzi...'sto colore ? a catalogo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Io la prendo fra qualche giorno:


                            XD

                            A parte gl ischerzi...'sto colore ? a catalogo?
                            mi sembra di si, da qualche parte l'ho vista gialla, solo 6.8 di potenza frenante, quindi l'impianto frenante fa schifo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by phil View Post
                              mi sembra di si, da qualche parte l'ho vista gialla, solo 6.8 di potenza frenante, quindi l'impianto frenante fa schifo ?
                              XDXDXD questo me lo dovete dire voi che io non lo so...magari rispetto a una panigale o mv qualcosina le manca...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Io la prendo fra qualche giorno:


                                XD

                                A parte gl ischerzi...'sto colore ? a catalogo?
                                Questo gioco sar? mio. Bravi i Milestone, era da quando usc? il primo GranTurismo che auspicavo in un titolo simile, ma con le moto...ci son voluti 17 anni.
                                Speriamo mettano anche le 2015 da scaricare successivamente
                                Z

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X