Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voglia di rsv4

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum anche se vi seguivo da un po di tempo,sono un ex possessore di tuono 1000 (venduta lo scorso mese) e volevo passare ad una rsv4,se nn quest'anno il prossimo,avevo qualche domanda da fare a voi esperti di aprilia
    1) io ci girerei per lo piu in strada con qualche salto in pista ogni tanto ( a 50km da casa mia) c'? tanta differenza di potenza tra potenza mia ex tuono e questa?
    2) so che a breve esce il nuovo modello con 201cv,ma di spendere 18k per una moto nn me la sento e 180cv bastano e avanzano per me,pensavo di prenderne una usata o cmq di approfittare di qualche offerta per prendere il "vecchio" modello a circa 14k(tipo ho visto una rsv4 r 2013 da immatricolare a 13900)la mia domanda ?,cosa devo controllare in una rsv4 usata per vedere se ? buona?

  • Font Size
    #2
    Altra domanda,oltre all'abs,ci sono grosse differenze tra una 2011 e una 2013? (Motore ecc) so che il motore ? stato leggermente megliorato le pinze del freno sono nuove monoblocco m430 il motore ? stato spostato piu in basso di 5mm ecc, ma quello che vorrei sapere io e se vale la pena spendere 2-3000€ in pi? per prendere una 2013, cio? le modifiche sono sostanziali o di poco conto? e come affidabilita c'? differenza tra una 2011 e una 2013?

    grazie a tutti per l'aiuto
    Last edited by phil; 03-03-15, 17:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Via maggio sarebbe stupenda con sta moto.......peccato per il fondo sempre peggio

      Comunque anche cos? se sai dove mettere le ruote in qualche punto veramente distrutto ti fa godere non poco. Sopratutto dopo il tunnel

      Beh differenza di cv ce n'? tanta da una v60 in strada forse il V4 essendo meno "brusco" nelle riaperture ti sembrer? pi? progressivo ed educato. Oltre gli 8/9.0000 spinge forte ma in strada la met? dei cv li si lascia a nanna a meno di non essere smanettoni incalliti a cui puzza la vita.

      Cosa guardare ? Beh come qualsiasi altra moto che non abbia subito danni strutturali ed insomma qualsiasi cosa che si guarda.

      Voglia sana

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto che fai tanta strada perch? non una tuono V4???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          visto che fai tanta strada perch? non una tuono V4???
          Magari dopo una nuda ha voglia di un bel vestito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hotslider View Post
            Magari dopo una nuda ha voglia di un bel vestito

            esatto, ho voglia di provare una sportiva, via maggio ? un passo molto bello, ma troppo pericoloso, tra incoscenti che si credono in pista e vigili/guardie forestali/polizia che non aspettano altro che farti le scarpe, preferisco evitarlo cmq ho visto che sei di cesena, li c'? un conce aprilia, perch? sinceramente non l'ho mai trovato,l'unico aprilia in zona che conosco e tosi moto a riccione!!!

            e per la 2? domanda cosa mi dite? ci sono delle grosse differenze tra 2011 e 2013 a parte abs,nuove pinze, vale la pena spendere qualche migliaio di? in pi??

            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by phil View Post
              esatto, ho voglia di provare una sportiva, via maggio ? un passo molto bello, ma troppo pericoloso, tra incoscenti che si credono in pista e vigili/guardie forestali/polizia che non aspettano altro che farti le scarpe, preferisco evitarlo cmq ho visto che sei di cesena, li c'? un conce aprilia, perch? sinceramente non l'ho mai trovato,l'unico aprilia in zona che conosco e tosi moto a riccione!!!

              e per la 2? domanda cosa mi dite? ci sono delle grosse differenze tra 2011 e 2013 a parte abs,nuove pinze, vale la pena spendere qualche migliaio di? in pi??

              grazie
              A cesena come Forl? e Ravenna niente aprilia cribbio !!!!

              Il pi? vicino rimane quello che hai detto te.

              Sicuramente se li hai da spendere sempre meglio comprare un modello pi? recente.

              Per via maggio quest'anno zero forestale (vado su tutti i sabati) per le teste "calde" sono ovunque basta solo stare alla larga e non farsi coinvolgere.

              Io e la mia compagnia possiamo ritenerci con la testa sulle spalle perch? cerchiamo sempre di trattenerci dallo spegnere il cervello. Si va tutti insieme di un passo comodo a tutti poi se si vogliono fare le curve preferite un po pi? sportivamente ok ma si torna subito a fare strada in compagnia senza ingarellamenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hotslider View Post
                A cesena come Forl? e Ravenna niente aprilia cribbio !!!!

                Il pi? vicino rimane quello che hai detto te.

                Sicuramente se li hai da spendere sempre meglio comprare un modello pi? recente.

                Per via maggio quest'anno zero forestale (vado su tutti i sabati) per le teste "calde" sono ovunque basta solo stare alla larga e non farsi coinvolgere.

                Io e la mia compagnia possiamo ritenerci con la testa sulle spalle perch? cerchiamo sempre di trattenerci dallo spegnere il cervello. Si va tutti insieme di un passo comodo a tutti poi se si vogliono fare le curve preferite un po pi? sportivamente ok ma si torna subito a fare strada in compagnia senza ingarellamenti
                io mi adeguo al passo della gente con cui vado via, a via maggio ci sono andato poco volte, sia per paura(avevo un tromboncino sulla tuono senza dbkiller)e anche perche facevo altri giri,d'estate andavo spesso a vedere il cesena in ritiro a acquapartita, diciamo che sono propenso ad aspettare l'anno prossimo, per vedere se i prezzi delle attuali calano e per vedere se vale la pena prendere la rsv4 "nuova"(affidabilita soprattutto) sperando di trovarla intorno ai 15-16k, diciamo che sono parecchio indeciso ancora

                cmq se non l'ho gia detto, io sono uno da giri corti, 100km al massimo
                Last edited by phil; 03-03-15, 20:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fattela passare in fretta la voglia...

                  per il bene della tua salute e del tuo portafoglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by epo View Post
                    fattela passare in fretta la voglia...

                    per il bene della tua salute e del tuo portafoglio
                    Complimenti per questo tuo intervento, proprio utile .....
                    Last edited by Dy27; 03-03-15, 23:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Complimenti per questo tuo intervento, proprio utile .....
                      SICURAMENTE voleva intendere la salute nel senso che poi quando in inverno non potr? usarla ci soffrir? molto e porafogli perch? essendo cosi bello andarci in pista sar? sempre l? a pagare turni su turni

                      Non vi sono altre interpretazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A ravenna c'? il conce aprilia a dire la verita.... Pero io lo ho dempre evitato, quel paio di volte a cui mi ci son rivolto... Lasciamo stare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by joe998 View Post
                          SICURAMENTE voleva intendere la salute nel senso che poi quando in inverno non potr? usarla ci soffrir? molto e porafogli perch? essendo cosi bello andarci in pista sar? sempre l? a pagare turni su turni



                          Non vi sono altre interpretazioni.

                          Una risposta intelligente a un commento stupido!!!

                          Joe for president !!


                          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci sono un paio di belle V4 nel mercatino.

                            una quella di hotslider.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ora controllo,grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X