Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto caz. il mercato !!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by obyone View Post
    Se li metti tu i soldi per me va bene....si pu? fare anche per 10000..
    Io che sono poveretto posso solo aiutarti comprando come ho fatto oggi la tuono nuova....ma sicuramente tu hai gi? pensato a come rivitalizzare tutta l'economia italiana.

Tu compri la tuono.....e aiuti me???

Io ho pensato come rivitalizzare l'economia italiana???

Ma esisti davvero o sei un programma che inventa risposte a caso???

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Aaaahhh...ecco spiegato l'arcano.

Era cos? semplice....

PS: magari potrebbe pure essere che se organizzi un'assistenza per 1000 potresti riuscire a vender pure pi? di 1000.......no eh???...emb?.

Peggio dei ducatari oh....incredibile.
      Mi togli una curiosit?? Se vendo 100, pochi concessionari/centri assistenza si prendono il marchio. Almeno, che io sappia, nel mondo in cui vivo io, le concessionarie non son di Aprilia, ma di comuni imprenditori, che scelgono cosa vendere. Ovviamente, se devo investire i miei soldi in un'attivit?: sondo il mercato, faccio una scrematura in base a quello che vende di pi?, in modo da ottenere il massimo profitto...se so che X non vende tanto, vado da Y a pagar le royalty per avere il suo marchio sulla mia insegna.
      Ora la domanda: secondo te, Aprilia cosa dovrebbe fare? Aprire degli store suoi in tutta Italia e gestirli direttamente? Una cosa ? un produttore, una cosa un venditore. Sinceramente io, se dovessi rischiarmela, investendo i miei soldi in una concessionaria/centro assistenza, sceglierei quello che le persone comprano di pi? (e questo vale per tutti i campi, se dovessi aprire un negozio di cellulari, farei carte false per avere un Apple Store, per esempio).
      Suppongo volesse dire questo obyone, quando diceva che se ci metti i soldi tu...
      Poi, se mi sbaglio, chiedo scusa, ma io so che funziona cos?.
      Z

Comment

• Font Size
        Tu compri la tuono.....e aiuti me???

Io ho pensato come rivitalizzare l'economia italiana???

Ma esisti davvero o sei un programma che inventa risposte a caso???

...il tuo avatar rispecchia il tuo encefalo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vegeta_Z View Post
          Mi togli una curiosit?? Se vendo 100, pochi concessionari/centri assistenza si prendono il marchio. Almeno, che io sappia, nel mondo in cui vivo io, le concessionarie non son di Aprilia, ma di comuni imprenditori, che scelgono cosa vendere. Ovviamente, se devo investire i miei soldi in un'attivit?: sondo il mercato, faccio una scrematura in base a quello che vende di pi?, in modo da ottenere il massimo profitto...se so che X non vende tanto, vado da Y a pagar le royalty per avere il suo marchio sulla mia insegna.
          Ora la domanda: secondo te, Aprilia cosa dovrebbe fare? Aprire degli store suoi in tutta Italia e gestirli direttamente? Una cosa ? un produttore, una cosa un venditore. Sinceramente io, se dovessi rischiarmela, investendo i miei soldi in una concessionaria/centro assistenza, sceglierei quello che le persone comprano di pi? (e questo vale per tutti i campi, se dovessi aprire un negozio di cellulari, farei carte false per avere un Apple Store, per esempio).
          Suppongo volesse dire questo obyone, quando diceva che se ci metti i soldi tu...
          Poi, se mi sbaglio, chiedo scusa, ma io so che funziona cos?.
          Z
          Esatto Vegeta....anche secondo me funziona cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Il problema ? proprio il mondo di internet che a volte (non sempre) scredita un marchio senza motivazioni...con parole al vento...senza prove...
            Sia chiaro...NON SEMPRE!
            Ma sarai d'accordo con me che in rete si leggono una gran marea di cazzate giusto?
            Ma anche tante verit?.
            Per quello che ottimi prodotti non vendono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by obyone View Post
              ...il tuo avatar rispecchia il tuo encefalo.

Rispecchiame questo.

Comment

• Font Size

Rispecchiame questo.

monikaf se tu hai le mestruazioni e sei nervoso... a me non interessa!!!!!

Comment

• Font Size
                  Obyone prima di tutto complimentoni x l'acquisto , poi risparmia il fiato perch? ? totalmente sprecato , imparerai presto la grande utilit? della funzione di blacklist ..👍

Comment

• Font Size
                    Come molti altri post, tutto v? in vacca x colpa di gente che vuol solo dar fastidio...
                    Mi sembra che ora si stia esagerando.
                    CLOSE

Comment

X
                    Working...
                    X