Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto caz. il mercato !!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Sta di fatto che quest'anno se trovi uno con la la tuono 1100 ti leva sia gli adesivi di dx che di sx anche se sul tuo serbatoio c'? scritto bmw

Ciao Fiore
    Muahahah

Non serve neanche scomodare il 1100 per quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Sta di fatto che quest'anno se trovi uno con la la tuono 1100 ti leva sia gli adesivi di dx che di sx anche se sul tuo serbatoio c'? scritto bmw

Ciao Fiore
      Il pi? ? trovarla

Scusate

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Fiore campaci con ste bagianate.
        Fate le moto migliori del mondo e non riuscite a venderle?
        Ma persi che nel mondo di internet la gente non si informi prima di investire cifre importanti?
        Leggi le cifre di vendita MV, KTM, BMW e fatti qualche domanda che ? meglio.

Scusa quante ne hanno vendute sino ad ora di Tuono 1100?
        Al la mia tuono l'hai vista

Comment

• Font Size
          Ma persi che nel mondo di internet la gente non si informi prima di investire cifre importanti?
          Leggi le cifre di vendita MV, KTM, BMW e fatti qualche domanda che ? meglio.

Scusa quante ne hanno vendute sino ad ora di Tuono 1100?
          E pensa che c'? gente che si informa e nonostante tutto la compra...come ben sapete, sono del pensiero che vadano migliorate parecchie cose in Aprilia...comunque, se mi dici dove giri, appena finito il rodaggio, passo a vedere se ti strappo gli adesivi da entrambi i lati. Speriamo senza bisogno di fare un botto ehehe. Si scherza, eh...
          Dai ragazzi, siamo persone mature, ancora fate le gare a chi piscia pi? lontano?
          Per i dati vendita, aspettiamo almeno la commercializzazione, per ora (almeno sui forum che frequento) solo la mia F; o tutti si nascondono o, chi la prende, non ? iscritto ai forum, o ne frequenta altri che io non conosco. Anche se, a mio parere, se qualcosa dovesse cambiare nel mercato, sar? nel 2016.
          Z

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Il pi? ? trovarla

Scusate

Ci? non toglie che prima o poi arriveranno e gli adesivi del buon Albatuono tranquillamente verranno messi a dura prova (ci vorr? molto trasparente per tenerli attaccati al serbatoio )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Il problema ? proprio il mondo di internet che a volte (non sempre) scredita un marchio senza motivazioni...con parole al vento...senza prove...
              Sia chiaro...NON SEMPRE!
              Ma sarai d'accordo con me che in rete si leggono una gran marea di cazzate giusto?

Comment

• Font Size
                ? inutile che vi giustificate con le prestazioni....
                1100 1100....e di 1100 non ce ne sono...non si vendono.

? inutile fare una moto della madonna e poi aver un marketing penoso, un assistenza clienti penosa.....anzi a detta di qualcuno inesistente...

i fatti che cosano....sono altri..

la gente spende, ma poi non pu? essere mandata affangulo...

allora da italiano dico...
                evviva le japponesi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Invece avere 3/4 richiami al primo anno e vita ed aspettare due mesi una leva frizione o avere la moto che si spegne non si sa perch? quello si che ? segno di grande organizzazione e attenzione alla qualit? .. Alla faccia di far fare i collaudi alla clientela ...

Ovviamente il tutto NON ? riferito ad Aprilia ma ad una sua brutta copia ☺️

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    ? inutile che vi giustificate con le prestazioni....
                    1100 1100....e di 1100 non ce ne sono...non si vendono.

? inutile fare una moto della madonna e poi aver un marketing penoso, un assistenza clienti penosa.....anzi a detta di qualcuno inesistente...

i fatti che cosano....sono altri..

la gente spende, ma poi non pu? essere mandata affangulo...

allora da italiano dico...
                    evviva le japponesi
                    Io ho il servire a 30 km poi ne ho uno a90 km

Ma io abito in campagna in piemonte

Certo mi piacerebbe operare jap o BMW ma i primi. I servizi Honda e BMW li ho a 120km
                    Per me la rete BMW e Honda ? scarsa invece quella aprilia dalle mie parti ? capillare!

Come vedi ? tutto soggettivo

Pensa che se volessi comperare una MV man o saprei dove andare!!!!!!!!

Kate poi non parliamone il conce ? fallito!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Il problema ? proprio il mondo di internet che a volte (non sempre) scredita un marchio senza motivazioni...con parole al vento...senza prove...
                      Sia chiaro...NON SEMPRE!
                      Ma sarai d'accordo con me che in rete si leggono una gran marea di cazzate giusto?
                      Sincro se ora dobbiamo parlare di modelli 2015 chiaramente si guarder? il prodotto ........tanto prima o poi faranno le comparative,quindi proveranno cavalli,accelerazione........ecc e si vedr? come si comportano le rsv4 o il tuono 2015.......... esempio secondo me il tuono 2015 avr? prestazioni superiori a moto di pari categoria(quindi se si parla di prodotto 2015 che centra tutto il resto)

Ciao Fiore
                      Last edited by Fiore; 05-03-15, 08:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Io ho il servire a 30 km poi ne ho uno a90 km

Ma io abito in campagna in piemonte

Certo mi piacerebbe operare jap o BMW ma i primi. I servizi Honda e BMW li ho a 120km
                        Per me la rete BMW e Honda ? scarsa invece quella aprilia dalle mie parti ? capillare!

Come vedi ? tutto soggettivo

Pensa che se volessi comperare una MV man o saprei dove andare!!!!!!!!

Kate poi non parliamone il conce ? fallito!!!!

genesis...che dire....ben per te....

ma spero per loro che tu non sia il loro unico cliente felice..
                        perch? da quanto ne so...da appassionato che si tiene informato come pu? dal web dal sentito dire....non siete in molti

fa dispiacere ed incazzare....perch? si spera che almeno in un campo come il motociclismo gli addetti al lavoro tengano in alto il valore del made in italy...anche tra noi italiani...

evidentemente il mercato italiano non gli frega

Comment

• Font Size
                          Secondo me c'? tanta gente che parla a vanvera e millanta trattamenti di altre case motoristiche che io personalmente non ho mai trovato.
                          Ho avuto 7 Suzuki gsxr tra 1100 e 1000 tre Yamaha tra R1 e FZ1 una Guzzi Breva, un Aprilia RSV4 F, un MP3 500 e quando andavo in officina per richiami o altro ( ebbene si...anche le altre case fanno richiami come Aprilia..)ho sempre ricevuto lo stesso trattamento....tutti cercano di portare l'acqua al proprio mulino e se possono non ti cambiano niente in garanzia se non per amicizia personale che non si pu? catalogare come seriet? del marchio.
                          Nel gruppo di pista che io frequento eravamo in 4 rsv4 f e una r( sono uscito io perch? ho venduto la moto in attesa di prendermi il nuovo tuono 1100) e non abbiamo mai avuto un problema con la moto in 4 e ripeto 4 anni di pista, e quando ho chiesto informazioni ad Aprilia ( non solo a Fiore) sono sempre stati gentili e disponibili.Chi pretende che Aprilia abbia la stessa rete assistenza e vendita di Bmw o Suzuki o quant'altro vuol dire che non capisce le semplici regole di mercato e cio? che se vendo 100 do assistenza per 100 non per 1000.
                          Una cosa in pi? per? Aprlia ce l'ha:
                          sono moto che secondo tutti i tester mondiali non ammettono repliche...sono tra le migliori al mondo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by obyone View Post
                            Secondo me c'? tanta gente che parla a vanvera e millanta trattamenti di altre case motoristiche che io personalmente non ho mai trovato.
                            Ho avuto 7 Suzuki gsxr tra 1100 e 1000 tre Yamaha tra R1 e FZ1 una Guzzi Breva, un Aprilia RSV4 F, un MP3 500 e quando andavo in officina per richiami o altro ( ebbene si...anche le altre case fanno richiami come Aprilia..)ho sempre ricevuto lo stesso trattamento....tutti cercano di portare l'acqua al proprio mulino e se possono non ti cambiano niente in garanzia se non per amicizia personale che non si pu? catalogare come seriet? del marchio.
                            Nel gruppo di pista che io frequento eravamo in 4 rsv4 f e una r( sono uscito io perch? ho venduto la moto in attesa di prendermi il nuovo tuono 1100) e non abbiamo mai avuto un problema con la moto in 4 e ripeto 4 anni di pista, e quando ho chiesto informazioni ad Aprilia ( non solo a Fiore) sono sempre stati gentili e disponibili.Chi pretende che Aprilia abbia la stessa rete assistenza e vendita di Bmw o Suzuki o quant'altro vuol dire che non capisce le semplici regole di mercato e cio? che se vendo 100 do assistenza per 100 non per 1000.
                            Una cosa in pi? per? Aprlia ce l'ha:
                            sono moto che secondo tutti i tester mondiali non ammettono repliche...sono tra le migliori al mondo!!!!

Penso non si debba aggiungere altro
                            Se non ? colpa del marketing

Comment

• Font Size
                              Originally posted by obyone View Post
                              Chi pretende che Aprilia abbia la stessa rete assistenza e vendita di Bmw o Suzuki o quant'altro vuol dire che non capisce le semplici regole di mercato e cio? che se vendo 100 do assistenza per 100 non per 1000.

Aaaahhh...ecco spiegato l'arcano.

Era cos? semplice....

:gaen:

PS: magari potrebbe pure essere che se organizzi un'assistenza per 1000 potresti riuscire a vender pure pi? di 1000.......no eh???...emb?.

Peggio dei ducatari oh....incredibile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Aaaahhh...ecco spiegato l'arcano.

Era cos? semplice....

:gaen:

PS: magari potrebbe pure essere che se organizzi un'assistenza per 1000 potresti riuscire a vender pure pi? di 1000.......no eh???...emb?.

Peggio dei ducatari oh....incredibile.
                                Se li metti tu i soldi per me va bene....si pu? fare anche per 10000..
                                Io che sono poveretto posso solo aiutarti comprando come ho fatto oggi la tuono nuova....ma sicuramente tu hai gi? pensato a come rivitalizzare tutta l'economia italiana.

Comment

X
                                Working...
                                X