Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo is back

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    si il gilet lo conosco, lo vende mia moglie in G3 Moto.....dieri che l'ho visto bene

io credo far? sabato
    anch'io sabato, hai gi? prenotato?

Scusa eeeehhh...ma se lo vende anche tua moglie, se mi fa un prezzo miglioreeeeee....dai mandami un PM

Comment

• Font Size
      Pinzo la Tuono V4 ? la tua moto, ci vai bene sia in pista che strada se vuoi, e se hai ancora qualche problema fisico col manubrione forse fai meno fatica in pista.
      Secondo me usati se ne trovano, cercati una APRC che isa stata usata in strada, ci fai un bel tagliando e sei a posto x la stagione

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        Pinzo la Tuono V4 ? la tua moto, ci vai bene sia in pista che strada se vuoi, e se hai ancora qualche problema fisico col manubrione forse fai meno fatica in pista.
        Secondo me usati se ne trovano, cercati una APRC che isa stata usata in strada, ci fai un bel tagliando e sei a posto x la stagione
        verissimo, soprattutto per la questione manubrione/spalla....ma cavolo costicchiamo, con gli stessi soldi mi prendo una moto ben messa da pista, e visto che non vorrei pi? andare in strada....per quella volta che ci vado in strada, nolegger? un GS !! :timido:

ho tempo comunque...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          verissimo, soprattutto per la questione manubrione/spalla....ma cavolo costicchiamo, con gli stessi soldi mi prendo una moto ben messa da pista, e visto che non vorrei pi? andare in strada....per quella volta che ci vado in strada, nolegger? un GS !! :timido:

ho tempo comunque...

maaaa le aprilia non si svalutavano alla grandissima??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            vorrei la Tuono per tornare anche in strada, ma se ne trovo mi prendo la moto only race...tanto le strade ormai sono come il groviera
            e si ma non so quanto reggo e se riesco a fare pista ,,, su strada al massimo vado piano e giro in pista non posso sarei un pericolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by godzilla View Post
              maaaa le aprilia non si svalutavano alla grandissima??????
              una volta ora non pi? ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                si il gilet lo conosco, lo vende mia moglie in G3 Moto.....dieri che l'ho visto bene

io credo far? sabato
                visto che si parla di monza e francesi....
                Io credo di fare la domenica cat deutant o quella superore.

chi fa i due giorni domenica pomeriggio magari ? appagato e abbandona qualche turno lasciando spazio in pista

Comment

X
                Working...
                X