Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rompi le palle a mito x la D-air come faccio io regolarmente che almeno torniamo in moto in sicurezza
mi sto allenando per riprendere forma e forza ma non torner? pi? al 100% purtroppo, stare lontano dal forum mi aiutava a non pensare alle moto, ma dopo 2 mesi ahim? ci sto ricascando.
non prendo pi? la D-AIR, ho deciso per una tuta Dainese e faccio mettere dentro l'airbag spalle della MOTOAIRBAG (che si adatta a tutte le tute racing mi hanno detto) ... poi mi compro anche il gilet per schiena e torace....pi? di cos? non saprei che fare, oltre ad usare il massimo della prudenza.
mi sto allenando per riprendere forma e forza ma non torner? pi? al 100% purtroppo, stare lontano dal forum mi aiutava a non pensare alle moto, ma dopo 2 mesi ahim? ci sto ricascando.
non prendo pi? la D-AIR, ho deciso per una tuta Dainese e faccio mettere dentro l'airbag spalle della MOTOAIRBAG (che si adatta a tutte le tute racing mi hanno detto) ... poi mi compro anche il gilet per schiena e torace....pi? di cos? non saprei che fare, oltre ad usare il massimo della prudenza.
Sei sicuro?? Un sistema meccanico? Il d-air di dainese ? IL sistema pi? evoluto, testato e collaudato... Tutti gli altri comprano il brevetto o i diritti da loro...
...stai scegliendo tra una tecnologia e la sua generazione successiva....
Sei sicuro?? Un sistema meccanico? Il d-air di dainese ? IL sistema pi? evoluto, testato e collaudato... Tutti gli altri comprano il brevetto o i diritti da loro...
...stai scegliendo tra una tecnologia e la sua generazione successiva....
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
senza andare OT, diciamo che Motoairbag non compra la tecnologia da nessuno, anzi....Dainese purtroppo mi farebbe uscire dal mio budget, e cmq il sistema meccanico, dopo quello che ho visto, funziona bene.
scusa ma quanto spendi cos??? capisco che facendo come dici tu spenderai meno ma sei sicuro che sia uguale il livello di protezione? ok che ? pi? grande la sacca di Motoairbag ma il funzionamento meccanico in pista non mi convince proprio
Nel 2011 mi son rotto la clavicola in pista con una Ducati.
Nel 2013 ho preso una Tuono V4 APRC e manco finito il rodaggio sono stato quasi ammazzato da un romeno dimmerda.
Ocio.
appunto
sar? che io con la strada per il momento ho chiuso, soprattutto con certe moto.......ma di certo non ci torno con una Tuono v4 mi ammazzerei il giorno stesso
scusa ma quanto spendi cos??? capisco che facendo come dici tu spenderai meno ma sei sicuro che sia uguale il livello di protezione? ok che ? pi? grande la sacca di Motoairbag ma il funzionamento meccanico in pista non mi convince proprio
1100 euro
col vantaggio che il gilet 2.0c lo puoi usare anche (e soprattutto) in strada, guadatevi i video su youtube...
Fai sabato o domenica? mi piacerebbe rivederti se non da fastidio...
Comunque sto valutando anche un CBR1000 usato, a meno che genesis non mi trovi l'occasione!!!
Aprilia ? una figata, ma caSSo non ne trovo come dico io :noia:
Comment