Si gi? detto in precedenza bmw 2015 con marmitta after ma centralina originale, non stava rodando...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri a valle la nuova RR civ e stock ha .....
Collapse
X
-
Ciao a tutti,
Sono Max di Nuova M2 Racing team, alcuni di voi mi conoscono...
Il test di Valelunga era un semplice Shake Down... il che vuol dire provare se le moto motano, se le ruote ruotano, se i motori motorano, se se gli specchietti specchiettano... Ah no, gli specchietti nella confusione li abbiamo dimenticati in officina
Le 2 RR di Calia e Savadori non avevano mai messo le ruote in terra e Andreozzi sulla '14 era influenzato e non era mai saliti su una RSV4...
Detto questo, nonostante i piccoli problemi della prima messa in pista, i piloti si sono comportati tutti pi? che bene: anche i piloti pilotano come le moto che motano!
Sicuramente non ? stata una sorpresa, sappiamo bene che i valori in pista sono di tutto rispetto, compresi tutti i volti di chi sta dietro al muretto e dietro ai pc che fanno in modo di far funzionare il tutto nel migliore dei modi!
I tempi sono stati buoni ma direi che c'? ampio margine di miglioramento sia dal lato moto che dal lato piloti, c'? chi ancora non conosce bene la moto e chi come Kevin si deve abituare bene alle Pirelli intagliate!
Aprilia sta mettendo in campo tutta la sua professionalit? ed un impegno importante, noi di M2 altrettanto, siamo ben motivati e pronti a dare il massimo!
Noi ci crediamo e il vostro supporto ci fa gettare il cuore oltre l'ostacolo!
Un grazie in particolare a Fulvio che vi tiene aggiornati sui forum con il quale sono spesso in contatto passandogli soprattutto le foto che poi vi gira.
Spero di riuscire ad essere un po' pi? presente anche qui sui forum
PS. Tra pochissimi giorni vi sveleremo la livrea 2015: S P A Z I A L E!!!!
Comment
-
Originally posted by MaxCato View PostCiao a tutti,
Sono Max di Nuova M2 Racing team, alcuni di voi mi conoscono...
Il test di Valelunga era un semplice Shake Down... il che vuol dire provare se le moto motano, se le ruote ruotano, se i motori motorano, se se gli specchietti specchiettano... Ah no, gli specchietti nella confusione li abbiamo dimenticati in officina
Le 2 RR di Calia e Savadori non avevano mai messo le ruote in terra e Andreozzi sulla '14 era influenzato e non era mai saliti su una RSV4...
Detto questo, nonostante i piccoli problemi della prima messa in pista, i piloti si sono comportati tutti pi? che bene: anche i piloti pilotano come le moto che motano!
Sicuramente non ? stata una sorpresa, sappiamo bene che i valori in pista sono di tutto rispetto, compresi tutti i volti di chi sta dietro al muretto e dietro ai pc che fanno in modo di far funzionare il tutto nel migliore dei modi!
I tempi sono stati buoni ma direi che c'? ampio margine di miglioramento sia dal lato moto che dal lato piloti, c'? chi ancora non conosce bene la moto e chi come Kevin si deve abituare bene alle Pirelli intagliate!
Aprilia sta mettendo in campo tutta la sua professionalit? ed un impegno importante, noi di M2 altrettanto, siamo ben motivati e pronti a dare il massimo!
Noi ci crediamo e il vostro supporto ci fa gettare il cuore oltre l'ostacolo!
Un grazie in particolare a Fulvio che vi tiene aggiornati sui forum con il quale sono spesso in contatto passandogli soprattutto le foto che poi vi gira.
Spero di riuscire ad essere un po' pi? presente anche qui sui forum
PS. Tra pochissimi giorni vi sveleremo la livrea 2015: S P A Z I A L E!!!!
Molto bene Max, felice di leggerti qui tra noi sfegatati Apriliati
attendiamo con ansia la nuova livrea allora!!!!!!!!!!
Sempre e comunque FORZA APRILIA !!!!!!
Comment
-
Grazie max, tienici aggiornati tu che ? meglio
" dopo solo 2 giorni di prove non riesco ancora a dire se aprilia possa essere pi? veloce della kawasaki per? mi ci son trovato molto bene: ? pi? leggera e pi? maneggevole, il telaio mi piace di pi?. Sembra piccola invece ci sto sopra bene anche se sono alto. Non mi voglio sbilanciare ma me la sono sentita cucita addosso. "
Lorenzo Savadori
Giusto per far la tara alle fulviateLast edited by arabykola; 03-03-15, 12:09.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostGrazie, ma ce l ha gi? detto fulvio il "fra le righe"
Ci ho speso tempo e domande per farli leggere e scrivere su ddg oggi sono qua ! Portiamo rispetto !
Se a te non te ne frega nulla a noi si !!
A me interesse e visto l'impegno che max ci mette sei pregato di non rompere
Non hai un Aprilia cosa continui a stare qua dentro lo sai solo tu !!!!!! Ma di la no. Stai bene ??? Scrivi di la noi non ci offendiamoLast edited by genesis; 03-03-15, 16:10.
Comment
X
Comment