Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a valle la nuova RR civ e stock ha .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    La stock deve essere il vivaio dei giovani non il parcheggio di chi non ha sfondato!!!!
    quoto. bisogna investire sui ragazzi per riportare gli italiani al mondiale!

indipendentemente dalla moto, che sia ducati o aprilia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale36r View Post
      Io ero li ho parlato con un pilota con bmw 2015, dice che calia sul rettilineo gli andava via...
      Ma la s1000rr era originale o preparata STK?

Comment

• Font Size
        L'unica BMW 2015 che ho visto presente sabato era quella di Vizziello...che stava facendo prove di gomme e che non ho mai visto tirare in maniera significativa (faceva run da 2/3 giri e poi usciva).
        Il team Aprilia aveva un bilico lungo un km e tecnici a iosa...direi che nessuno ha potuto rompere il culo a nessuno e che di tempi significativi (per condizioni della pista, e per il fatto che il "gruppo" dei piloti veri era accorpato a tutti gli amatori che giravano sotto l'1.55) non se ne sono visti molti, a meno di qualche passaggio "a culo" senza traffico.
        I test CIV di fine marzo - quando ci saranno tutti e tutti nelle medesime condizioni - saranno indicativi...la "sgrezzata" di sabato proprio no.
        Se poi il "rompere" il culo alle BMW ? riferito in senso assoluto e non ai soli piloti...allora s?, sia Savadori, sia Calia, mi hanno rotto il culo
        Last edited by stradivari; 02-03-15, 08:58.

Comment

• Font Size
          anche io ero l? sabato ho fatto il turno dalle 13,30 alle 15,30
          ho visto le aprilia al lavoro e andavano come missili...gli ho preso pi? di un tempo e giravano in 39 di passo (adesso non so che tempi facciano di solito nel civ ma a vederli era da pippa)
          cose dell'altro mondo per noi poveri comuni mortali

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            L'unica BMW 2015 che ho visto presente sabato era quella di Vizziello...che stava facendo prove di gomme e che non ho mai visto tirare in maniera significativa (faceva run da 2/3 giri e poi usciva).
            Il team Aprilia aveva un bilico lungo un km e tecnici a iosa...direi che nessuno ha potuto rompere il culo a nessuno e che di tempi significativi (per condizioni della pista, e per il fatto che il "gruppo" dei piloti veri era accorpato a tutti gli amatori che giravano sotto l'1.55) non se ne sono visti molti, a meno di qualche passaggio "a culo" senza traffico.
            I test CIV di fine marzo - quando ci saranno tutti e tutti nelle medesime condizioni - saranno indicativi...la "sgrezzata" di sabato proprio no.
            Se poi il "rompere" il culo alle BMW ? riferito in senso assoluto e non ai soli piloti...allora s?, sia Savadori, sia Calia, mi hanno rotto il culo
            tu pensa che calia e savadori stavanosolo mettendo a posto le ciclistiche !!!
            motori arrivati la sera prima e elettronica no ancora toccata!!!

pensa ch eandreozzi aveva le mie forceh e moto 2013 !

poi aspettiamo il campionato li si vedranno i valori in campo !

per il resto ho come la sensazione che aprilia no ti stia tanto simpatica

comunque la nuova rr va forte !!! aprilai intendo e a noi in sezione basta e avanza

il bilico e' troppo lungo lo tagliamo ok ?
            tecnici ne porteremo meno !
            e pa prossima volta non portiamo manco la sbk la rodiamo su strada ! ok?

ma io dico aprilia si sta impegnando ch emale ce'?????

contro uan ducati mega ci va un aprilai mega e poi che vinca il migliore
            poi c'e' l'incognita bmw e yamaha !!!no dimentichiamolo mai !!!!!

Comment

• Font Size
              se in rodaggio e senza tirare andava cosi bmw e' campione punto !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                grandi aprilia...secondo me sono tra le moto piu' belle...dobbiamo dire che iri molte bmw facevano il rodaggio e comunque erano senza elettronica hp
                per la prima gara dell'europeo stk manca poco
                pure aprilia era in rodaggio e senza elettronica pronta

pensa che le moto le hanno finite ai box!!! e i motori erano di serie
                solo scarico e carburate !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  se in rodaggio e senza tirare andava cosi bmw e' campione punto !!!!!
                  Fulvio, io non ho n? antipatie, n? simpatie...per nessuno!!!
                  Non me ne frega nulla in buona sostanza
                  Ci? che ho visto ? un team (giustamente ben organizzato) che provava insieme ad altri e, quegli altri, non erano quelli che dovranno incontrare nel CIV o nel mondiale STK, a parte qualche rarissima eccezione.
                  A loro interessava fare del lavoro e quel lavoro lo hanno fatto...ci? che ho un po' contestato ? l'affermazione secondo cui "i primi" avrebbero rotto il culo ad altri...
                  Sabato, ripeto, nessuno ha rotto il culo a nessuno, a meno che nella statistica non rientrino anche gli amatori e allora, in quel caso s?...agli amatori hanno rotto il culo, me compreso.
                  Comunque Calia mi ha fatto un traversone davanti all'uscita della Campagnano di almeno 20 metri, impressionante!
                  Quello per? che mi ? piaciuto di pi? come guida ? stato Savadori
                  Last edited by stradivari; 02-03-15, 11:30.

Comment

• Font Size
                    Comunque Calia mi ha fatto un traversone davanti all'uscita della Campagnano di almeno 20 metri, impressionante!
                    dopotutto se non si sdraiava a pochi giri dalla fine era il campione STK 2014, quindi ci credo che ti ? piaciuto come guida

cmq bello vedere tutto sto impegno di Aprilia, son contento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      dopotutto se non si sdraiava a pochi giri dalla fine era il campione STK 2014, quindi ci credo che ti ? piaciuto come guida

cmq bello vedere tutto sto impegno di Aprilia, son contento
                      L'impegno ? notevolissimo...ho visto uno "spiegamento di forze" comparabile nel CIV al solo team Barni, ossia al top dei top in questo momento.
                      Con il team Barni credo siano i favoriti per la vittoria nel campionato e, questa volta, a differenza del passato, credo saranno fra i top team anche nel mondiale...il "cavallo buono" (Savadori) lo hanno, la moto pure!

Comment

• Font Size
                        Io sono contento sia per Ducati ancor di pi? per Aprilia. se vince un pilota italiano con moto italiana nella Stock meglio.

Comment

• Font Size
                          Savadori l' ho intravisto (e' sparito subito anche se era su un 600cc)
                          durante un serale a Misano... me lo sogno ancora la notte

Comment

• Font Size
                            il pilota con cui ho parlato non era un amatore... mi ha detto chiaramente che la moto di calia gli andava via...

Comment

• Font Size
                              Buonasera, di cosa si parla?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ale36r View Post
                                il pilota con cui ho parlato non era un amatore... mi ha detto chiaramente che la moto di calia gli andava via...
                                Scommetto.che aveva un BMW!

Comment

X
                                Working...
                                X