Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro olio !!!! v4 !!! info!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Troychicco89 View Post

io pero vorrei sapere perch? ci siamo fossilizzati sul dato di 2.3 di pressione del filtro originale. dove ? riportato questo dato? sul filtro non mi pare ci sia scritto e sul manuale non c'e traccia. chi sa parli

Anche a me sarebbe interessante conoscere se esempio 1.4 va bene oppure ? troppo al limite............perch? anche se non c'? scritto nel manuale ci sar? per forza una pressione reale dentro il filtro, se tu ne metti uno con la valvola tarata bassa si apre o pu? aprirsi anche se il filtro non ? intasato(tralasciando le varie marche after market)............come si apriva quella del v2 in certe condizioni (anche se il filtro non era intasato).

Riporto il V2 per farvi capire che la valvola si apre dopo la pressione di taratura che ha..........anche se il filtro ? pulito.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Anche a me sarebbe interessante conoscere se esempio 1.4 va bene oppure ? troppo al limite............perch? anche se non c'? scritto nel manuale ci sar? per forza una pressione reale dentro il filtro, se tu ne metti uno con la valvola tarata bassa si apre o pu? aprirsi anche se il filtro non ? intasato(tralasciando le varie marche after market)............come si apriva quella del v2 in certe condizioni (anche se il filtro non era intasato).

Riporto il V2 per farvi capire che la valvola si apre dopo la pressione di taratura che ha..........anche se il filtro ? pulito.

Ciao Fiore
      speriamo che qualcuno ci illumini, perch? altrimenti il dato che abbiamo e su cui abbiamo fatto confronti con 1,4 di kn non ha senso.

comunque son perfettamente d'accordo con te sulla questione filtro, ma spero vivamente che aziende serie come hiflo o kn abbiano fatto le dovute verifiche prima di mettere in commercio i loro filtri e che la pressione che sviluppa la rsv4 con il filtro pulito non sia sufficiente a fare aprire precocemente la valvola di bypass dei loro prodotti

Comment

• Font Size
        Comunque tanto per gradire ieri ho comprato un filtro nuovo in vista del cambio olio: 22€

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Comunque tanto per gradire ieri ho comprato un filtro nuovo in vista del cambio olio: 22?
          Trovati Nuovi sulla Baia a 10 euro Originali Piaggio Imbustati e Sigillati.

Comment

X
          Working...
          X