Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro olio !!!! v4 !!! info!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Sempre usato l'originale, ma dalle mie parti l'ho pagato la modica somma di 24?...

Se ? una questione di costo non intervengo ..........se ? una questione di composizione della carta(quindi pu? passare meno o pi? olio rispetto a due filtri di forma uguale ma con diverso materiale di carta) o la taratura della molla quando apre allora questa diventa una cosa tecnica che pu? portare benefici o peggioramenti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mac_ro View Post
      informazione ufficiale? dove sta scritto? chiedo solo la prova di tutto cio
      sn entrato su Af1 racing ..dove il filtro HF138 viene raccomandato al posto di quello originale
      genesis ..posta quella cosa ufficiale aprilia, non penso che sia un segreto di stato no?

i filtri originali costano meno di quelli aftermarket ..quindi non e questione di soldi , ma di trovarli facilmente ovunque, qui in romania mi attacco al caxx
      Be di ufficiale ce che la cada raccomanda i pezzi originali
      Pi? ufficiale di cosi!

Poi se vogliamo.farne una discussione e infinita OK!?
      Io dico.che originale va meglio
      E sono ufficiale ddg vuoi mettere
      Sto scherzando !

Nonnho nulla di scritto dalla casa madre ma se fossi in voi tutti comprerei il filtro.originale
      Non lo trovi in Romania
      Te lo comper? io e te lo spediscono oppure chiami fiore e te lo fai spedire !

In unnnano secondo comperiamo.tutto e ovunque anche in cina e mo.ci facciamo le seghe per un filtro ?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Be di ufficiale ce che la cada raccomanda i pezzi originali
        Pi? ufficiale di cosi!

Poi se vogliamo.farne una discussione e infinita OK!?
        Io dico.che originale va meglio
        E sono ufficiale ddg vuoi mettere
        Sto scherzando !

Nonnho nulla di scritto dalla casa madre ma se fossi in voi tutti comprerei il filtro.originale
        Non lo trovi in Romania
        Te lo comper? io e te lo spediscono oppure chiami fiore e te lo fai spedire !

In unnnano secondo comperiamo.tutto e ovunque anche in cina e mo.ci facciamo le seghe per un filtro ?????
        A me al primo tagliando fu messo il filtro hi flo dalla concessionaria ufficiale, per "fortuna" dopo pochi km ho rotto il cambio e l'altra concessionaria dove mi sono recato per la riparazione usa solo prodotti originali.

Da allora filtro originale

Comment

• Font Size
          genesis se mi rispondi col cell al pm che ti ho mandato ..parliamo 1 minuto di altre cose , attendo

Comment

• Font Size
            Io seguo sempre il buon Fiore: monto solo l' originale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Io seguo sempre il buon Fiore: monto solo l' originale.
              IO monto solo gli originali che hanno il loro standard(Non dico che siano i migliori del mondo) per? sicuramente avr? una molla che apre la valvola ad un tot e un certo tipo di materiale filtrante..........dopo in commercio ce ne possono essere di migliori o peggiori .......quindi restando sul tecnico se uno mi riferisce monto il filtro X perch? mi porta esempio una migliore lubrificazione rispetto all'originale ci si pu? confortare.........ma bisogna conoscere le caratteristiche tecniche dei due filtri per lo meno.........oppure potrebbe mettere filtri con caratteristiche inferiori.........esempio nei V60 tra filtro originale e uno di after coreano (non tutte le ditte after chiaramente) se non ricordo male c'era un buon 20/30% di passaggio di olio in meno.(ce ne saranno sicuramente anche di migliori in commercio..........per? anche di peggiori per il V4 quindi Io non conoscendo le caratteristiche di altre marche nel dubbio di fare meglio o peggio monto gli originali che per lo meno hanno uno standard minimo stabilito dalla casa madre per non crear eventuali o possibili danni )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Si Fiore, sono d'accordo con te su questo fatto. Credo cmq che un'azienda seria tipo KN non faccia stronzate, anche perche i filtri non li fa mica aprilia..li fa chi sa che aziendina 100 volte piu piccola diKN.
                Cmq mail mandata a KN

Comment

• Font Size
                  Io invece pensavo di montare il filtro sstk con lq paratia maggiorata.
                  Ma mi chiedo: Mi servira???.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joe998 View Post
                    Io invece pensavo di montare il filtro sstk con lq paratia maggiorata.
                    Ma mi chiedo: Mi servira???.
                    Non vorrei dire una cavolata ma penso che il filtro grosso sia stato abolito o non pi? ordinabile e quindi usano quello di serie.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Non vorrei dire una cavolata ma penso che il filtro grosso sia stato abolito o non pi? ordinabile e quindi usano quello di serie.

Ciao Fiore
                      Si abolito perdevano pressione !
                      No buono

Comment

• Font Size
                        Bene finalmente una buona notizia per il mio portafogli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          Si Fiore, sono d'accordo con te su questo fatto. Credo cmq che un'azienda seria tipo KN non faccia stronzate, anche perche i filtri non li fa mica aprilia..li fa chi sa che aziendina 100 volte piu piccola diKN.
                          Cmq mail mandata a KN

Marco non parlo di una marca specifica ma in generale perch? secondo me non tutti si comportano come originale di serie come specifiche..........quindi se ne metti uno migliore chiaramente hai fatto una miglioria, se ne monti uno peggiore o peggiorativo chiaramente hai peggiorato

Se la moto ? in garanzia consiglio SOLO originali

Ciao Fiore
                          PS:Per? non ho compreso che problemi crea quello originale porca trotta!!!!
                          Last edited by Fiore; 01-03-15, 20:24.

Comment

• Font Size
                            Montate quello originale come dice Fiore,la circolare l'ho vista pure io e cambia proprio nella parte interna.
                            Cmq sul forum del V60 c'? un ragazzo che ha fatto danni per colpa di un filtro nn originale.Io da Fiore l'ho pagato se nn ricordo male 17?.
                            Macro,sul sito di Aprilia Germania ci sono i prezzi e spediscono con DHL con 15?(io ho gi? acquistato da loro,tempo di consegna max 1 settimana se nn hanno il prodotto in casa e devono ordinarlo),arriva in Romania questo corriere??Credo proprio di si...

Comment

• Font Size
                              tanto me li regala Fulvio
                              io ho l'olio dentro il motore dall'anno scorso inizio stagione, fatti 40km in pista
                              mi sa che lo dovrei cambiare gia per questa stagione

i corrieri qui arrivano tutti da tutto il mondo, funzionano bene

Comment

• Font Size
                                ecco ora devo riordinare i filtri olio...

Comment

X
                                Working...
                                X