Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I copriserbatoi di plastiche o vetroresina sono veramente orribili.
Il serbatoio dell' ABS pu? essere montato su tutte le precedenti versioni a patto di fare i due fori e mettere gli elicoidi alla distanza giusta. Anche su i telaietti delle abs ci sono i vecchi fori tappati con dei gommini e i nuovi fori per fissare i nuovi serbatoi. Un lavoretto da due minuti. I serbatoi delle vecchie apre si possono montare su tutte le serie precedenti di v4 ma ovviamente non sulle abs.
Metaltek aveva montato un serba abs su una aprc senza alcun problema.
Il serbatoio dell' ABS pu? essere montato su tutte le precedenti versioni a patto di fare i due fori e mettere gli elicoidi alla distanza giusta. Anche su i telaietti delle abs ci sono i vecchi fori tappati con dei gommini e i nuovi fori per fissare i nuovi serbatoi. Un lavoretto da due minuti. I serbatoi delle vecchie apre si possono montare su tutte le serie precedenti di v4 ma ovviamente non sulle abs.
Ma quindi il serbatoio che ha modificato nella seduta Metaltek ? un aprc o abs??
Naaaa.
Compra il serbatoio...
Fai i fori...
Troppo sbatto.
Compro direttamente la 2015!
se non ? un problema postale grazie
a dir la verit? i copriserbatoi che ho visto non mi piacevano per l'ingombro che mi sembrava importante.
Quello che dici tu non l'ho mai visto per?
Comment