E' il 40 esimo anniversario avranno TUTTO compresa H2 e R1M.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1100,consegne?
Collapse
X
-
Originally posted by stokky View Post
In bocca al lupo spero che te la diano subito
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl Fani e'chiuso nel pomeriggio e ancira deve riceverle fidati...
ORARI DI APERTURA SHOW ROOM:
Inverno (ottobre - aprile)
Luned?/Sabato: 09:00/13:00 - 15:00/19:00
comunque un giro non mi costa nulla.... magari dopo che sono tornato dal poligono e sono scarico.....
Comment
-
-
-
stamani a Linguaglossa c'erano tre Tuono esteticamente un po' raffazzonate, con targa prova, guidate da tre ragazzi che indossavano pantaloni con strisce gialle catarifrangenti (!) che andavano su per l'Etna. Settimana scorsa li ho incrociati almeno tre volte. A me sembra proprio la 1100, magari stanno testando i pneumatici ( molto probabile,se usa Pirelli). Prossima volta faccio le foto!
P.s. Hanno un rumore favoloso
Comment
-
Originally posted by alessio.m View Poststamani a Linguaglossa c'erano tre Tuono esteticamente un po' raffazzonate, con targa prova, guidate da tre ragazzi che indossavano pantaloni con strisce gialle catarifrangenti (!) che andavano su per l'Etna. Settimana scorsa li ho incrociati almeno tre volte. A me sembra proprio la 1100, magari stanno testando i pneumatici ( molto probabile,se usa Pirelli). Prossima volta faccio le foto!
P.s. Hanno un rumore favoloso
Maledettiii!!!
Almeno qui ha ripreso a piovere...il sole primaverile di stamattina mi stava facendo venire un'ulcera
Z
Comment
X
Comment