Ciao a tutti, un mio amico si ? innamorato della tuono 1100, ma non gli sanno dire quando la consegneranno, ma nessuno ha una previsione ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1100,consegne?
Collapse
X
-
Reg?, non pensateci prima di met? aprile.. .se va bene a fine marzo c'? la presentazione stampa internazionale, prima non va a finire in nessun negozio. Realisticamente per me la vedremo in giro per le concessioarie a partire da maggio...
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View PostAllucinante che un concessionario non sappia quando arrivano le moto!
Ma basta dare uno sguardo a quello che sta accadendo con la R1 e R1M in Yamaha...un putiferio: presentazione, un sacco di aspettative create, proclami, una serie speciale e limitata, che sembra non sar? poi tanto limitata, date ancora non disponibili, nonostante a qualcuno sembra avessero detto fine febbraio/inizio marzo; ora si vocifera aprile, qualcuno addirittura maggio. Insomma, c'? sempre di peggio
Poi magari si risolver? tutto per il meglio, lo spero per gli acquirenti.
Io date indicative e prezzi Aprilia, li ho saputi solo sabato scorso, dal mio conce, che mi ha chiamato per avvisarmi che qualcosa si era mosso; ma sinceramente, meglio far spazientire la gente, prima di dar comunicazioni, che fare promesse, ancor prima di avere certezze e, di conseguenza, far inc****re gli acquirenti, una volta che viene fuori la verit?...e cio? che si son inventati date, pur di assicurarsi la vendita di un prodotto, senza avere certezze.
Punto di vista personale, eh...
ZLast edited by Vegeta_Z; 12-03-15, 22:39.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostAllucinante che un concessionario non sappia quando arrivano le moto!
Comment
-
Originally posted by stokky View Postquando poi scrivi che il mkt aprilia in italia fa cagare...
Tuono V4 1100 RR - Modelli - Aprilia
siamo sempre pi? indietro delle palle del cane....
Comunque mi risulta che il 21 dal Fani ci sia grande presentazione di modelli Aprilia e pure la R1.
Ne sai qualcosa?
Comment
-
Originally posted by FFreddie View PostDa non credere...
Comunque mi risulta che il 21 dal Fani ci sia grande presentazione di modelli Aprilia e pure la R1.
Ne sai qualcosa?
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
oggi vado a smadonnare....se la MIA moto e' presente il 21 e non me la consegna mi incazzo
Comment
X
Comment