Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promozione Aprilia di aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Promozione Aprilia di aprile

Ciao a tutti... stamattina ricevo una telefonata da parte dell'Aprilia che mi informa di una loro promozione riservata a chi ha gi? una rsv...in pratica per passare al nuovo modello offrono una supervalutazione del vecchio di 2400 euro, valida solo nel mese di Aprile.
    Io ho una 2003, ne sono soddisfatto, proprio questa settimana ho fatto il tagliando e messo le gomme nuove (diablo corsa!), non ero assolutamente intenzionato a cambiare...poi per? inizio a pensare...2400 euro, la difficolt? a vendere la mia...e decido di andare al concessionario per schiarirmi le idee.
    Intanto provo a fare un p? di conti: la 05 costa 14300, la mia su motociclismo ? quotata 9000...con i 2400 dovrei mettere una differenza di 2900, poi magari viste le gomme nuove e il tagliando mi faranno anche un prezzo migliore...non male penso!!!

Insomma arrivo al concessionario, quello si fa i suoi conti e poi spara:
    - siamo sui 4500-5000 di differenza
    e io: senza i 2400, spero!!!
    lui: no, no...ho gi? calcolato tutto...
    io: ok, ci penser?
    lui: beh, come ti sembra?
    io: penso che mi terr? la mia

quindi grazie a questa fantastica promozione, la moto che 2 anni fa costava 13000 euro, adesso, con 2400 euro di supervalutazione, vale meno di 7000 euro???

Me la tengo!!!!!! ve bene venderla, ma non regalarla....

• Font Size

Comment

• Font Size
      penseranno di vendere moto raccontando favole oppure che siamo tutti imbecilli

Comment

• Font Size
        Prova da un'altro concessionario

Comment

• Font Size
          alcuni concessionari lo fanno,altri si rifiutano categoricamente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            alcuni concessionari lo fanno,altri si rifiutano categoricamente....
            Ovviamente dipende dall'usato che hanno dentro

Comment

• Font Size
              i conce su cosa si basano per valutare le moto hanno il solito euro...non mi ricordo cosa o altro????

Comment

• Font Size
                La valutazione sulle riviste ? flasata, devi accedere all eurotax blu...

un libricino bastardo (per chi vende)

Comment

• Font Size
                  Con quella valutazione fai benissimo a tenertela

Comment

• Font Size
                    Anche a me ? capitato una megasvalutazione, altro che super, per? non desistere!

Ci sono concessionari disonesti che lucrano il doppio sulla supervalutazione: i 2400 se li tengono loro e non li prende Aprila, in pi? ti deprezzano la tua e ti fanno tirare fuori una cifra spropositata per completare la somma...

Cmq diversi conce mi hanno fatto un'offerta onesta.

Prova a girarne un p?...

Comment

• Font Size
                      Punto primo: la quotazione del mercato non ? quella di Motociclismo. Se provi a piazzare la tua RSV a un privato vedrai che ricavi cifre decisamente minori.
                      Da questo si evince il punto due: i concessionari hanno il cosiddetto rischio di impresa. Tu a un privato la moto la dai quando ti d? i soldi. Loro devono darti i soldi per il tuo usato quando tu porti via la moto nuova. Quindi nel guadagno della vendita ci st? pure lo sforo dei soldi della tua vecchia finch? non viene piazzata.. E possono passare mesi .
                      Terzo: sicuramente sresti arrivato a 4000 euri, che non mi sembra una follia. Passare da una RSV del 2003 a una del 2005(due anni di differenza) con 4000 euri, considerata la svalutazione che la RSV ha sul mercato, non ? male...
                      Insomma.... sicuramente non avrai trovato il conce che ti f? la migliore offerta posibile, ma non credere che le offerte fatte dalle altre case siano diverse o pi? convenienti...
                      Cosa pensavi, che Aprilia ti valutasse la tua RSV usata al massimo delle quotazioni del mercato, poi applicasse l'incentivo e magari un piccolo sconto sul listino Va a finire che al posto di pagare la differenza tu, te ne devono dare loro!!
                      Gira un p? che magari rovi un'offerta migliore
                      bull

Comment

• Font Size
                        Grazie per le risposte, comunque vorrei precisare un paio di cose. Come ho gi? detto, sono contentissimo della mia 03, e non avevo intenzione di cambiarla, ho solo voluto verificare quella che mi sembrava un'offerta decisamente interessante. In fin dei conti stiamo parlando di una moto "vecchia" di 2 anni, non di un rudere! Non mi interessa fare il fighetto con l'ultimo modello o limare qualche decimo sul mio giro migliore in pista...non ? mia intenzione cacciare 4-5000 euro ogni 2 anni per rimanere al passo con la moda! Per? mi delude veramente sapere che valutino cos? poco un modello di appena due anni fa...questo s?.

Ho parlato delle quotazioni fatte da motociclismo perch? sono le pi? citate negli annunci che ho visto, e i prezzi sono quelli!!!

In ogni caso prover? altri due concessionari, e vediamo se riescono a farmi offerte valide...

Comment

• Font Size
                          I prezzi non sono ne quelli di Motociclismo ne quelli di Quatttroruote, se si da in permuta da un conce, egli guarder? solo Eurotax.
                          Smenarci 3/4000 e anno ? oramai fatto certo sia per moto che per auto.
                          Triste ragazzi ma questo ? il mercato, la moto ? per chi ha i soldi, oppure sacrifica altro.

Triste vero?
                          Ma ? cos?

Comment

• Font Size
                            Dopo aver fatto il giro dei concessionari della mia regione, confermo la decisione di tenermi la mia 03

Comment

X
                            Working...
                            X