Ciao a tutti... stamattina ricevo una telefonata da parte dell'Aprilia che mi informa di una loro promozione riservata a chi ha gi? una rsv...in pratica per passare al nuovo modello offrono una supervalutazione del vecchio di 2400 euro, valida solo nel mese di Aprile.
Io ho una 2003, ne sono soddisfatto, proprio questa settimana ho fatto il tagliando e messo le gomme nuove (diablo corsa!), non ero assolutamente intenzionato a cambiare...poi per? inizio a pensare...2400 euro, la difficolt? a vendere la mia...e decido di andare al concessionario per schiarirmi le idee.
Intanto provo a fare un p? di conti: la 05 costa 14300, la mia su motociclismo ? quotata 9000...con i 2400 dovrei mettere una differenza di 2900, poi magari viste le gomme nuove e il tagliando mi faranno anche un prezzo migliore...non male penso!!!
Insomma arrivo al concessionario, quello si fa i suoi conti e poi spara:
- siamo sui 4500-5000 di differenza
e io: senza i 2400, spero!!!
lui: no, no...ho gi? calcolato tutto...
io: ok, ci penser?
lui: beh, come ti sembra?
io: penso che mi terr? la mia
quindi grazie a questa fantastica promozione, la moto che 2 anni fa costava 13000 euro, adesso, con 2400 euro di supervalutazione, vale meno di 7000 euro???
Me la tengo!!!!!! ve bene venderla, ma non regalarla....
Io ho una 2003, ne sono soddisfatto, proprio questa settimana ho fatto il tagliando e messo le gomme nuove (diablo corsa!), non ero assolutamente intenzionato a cambiare...poi per? inizio a pensare...2400 euro, la difficolt? a vendere la mia...e decido di andare al concessionario per schiarirmi le idee.
Intanto provo a fare un p? di conti: la 05 costa 14300, la mia su motociclismo ? quotata 9000...con i 2400 dovrei mettere una differenza di 2900, poi magari viste le gomme nuove e il tagliando mi faranno anche un prezzo migliore...non male penso!!!
Insomma arrivo al concessionario, quello si fa i suoi conti e poi spara:
- siamo sui 4500-5000 di differenza
e io: senza i 2400, spero!!!
lui: no, no...ho gi? calcolato tutto...
io: ok, ci penser?
lui: beh, come ti sembra?
io: penso che mi terr? la mia
quindi grazie a questa fantastica promozione, la moto che 2 anni fa costava 13000 euro, adesso, con 2400 euro di supervalutazione, vale meno di 7000 euro???
Me la tengo!!!!!! ve bene venderla, ma non regalarla....
Comment